Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Problema con le meditazioni

Jeali

New member
È da quando ho avuto una crisi psicotica che non riesco a meditare, ho bisogno dei vostri consigli, grazie

Jeali said:
È da quando ho avuto una crisi psicotica che non riesco a meditare, ho bisogno dei vostri consigli, grazie

Potresti ripartire da una semplice respirazione yogica completa per rilassarti e poi meditazione sulla Fiamma e conseguentemente quella nel Vuoto.
Stai assumendo psicofarmaci?
Per cortesia, spiega meglio la tua situazione.
A che punto eri con l’avanzamento prima di questo crollo.

अग्निसर्प࿗ said:
Jeali said:

Potresti ripartire da una semplice respirazione yogica completa per rilassarti e poi meditazione sulla Fiamma e conseguentemente quella nel Vuoto.
Stai assumendo psicofarmaci?
Per cortesia, spiega meglio la tua situazione.
A che punto eri con l’avanzamento prima di questo crollo.

Ultimamente sto scalando un po' gli psicofarmaci, riuscivo a meditare e a visualizzare senza problemi ma ora mi è tutto più difficile, non riesco neanche a praticare la meditazione sul vuoto, diciamo che non ne praticavo poche ed ero agli inizi del mio avanzamento...

Reitero quanto detto sopra aggiungendo anche una bella pulizia dell’aura e aura di protezione.

Prova a leggere anche qui:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=46103&p=206806&hilit=Ur+ansuz+fuoco+blu#p206806

La meditazione sul vuoto effettuale quotidianamente lo stesso; focalizzati sul tuo respiro; inspirare ed espirare e poi cerca di concentrarti sulla tua interiorità. Un “hack” che funziona con il cervello a inizio meditazione sul vuoto è porsi la seguente domanda: quale sarà il mio prossimo pensiero?
Se ti è gradito mentre la pratichi puoi ascoltare della musica conciliante/rilassante in cuffia.

Gli psicofarmaci di certo non aiutano; se tu riuscissi sempre sotto controllo medico a scalarli e poi eliminarli totalmente sarebbe meglio.

Nel frattempo potresti praticare anche dell’Hatha yoga e Kundalini Yoga ed assumere vitamina c, zeolite e magnesio per controbilanciare gli effetti da psicofarmaco e stare meglio con te stesso.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back