Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] Creazioni di Donne, Storia, Verità

Women's Creations, History, Truth
https://ancient-forums.com/threads/women’s-creations-history-truth.304895/
https://ancient-forums.com/threads/women’s-creations-history-truth.304895/

Circa 4 anni fa, gli Dei mi hanno detto qualcosa, in modo del tutto casuale e inaspettato. L'ho ignorato, ma nei giorni successivi me lo hanno ripetuto più volte. Poi ho ricevuto un indizio molto evidente nella vita reale al riguardo, quindi ho indagato e mi è sembrato sensato. Ma ho lasciato perdere perché non pensavo che dovessi essere io a pubblicarlo.

Recentemente mi è tornato in mente, quindi ho chiesto a uno dei nostri Dei, che me lo ha confermato con grande convinzione. Mi è stato detto di renderlo pubblico, perché la verità deve essere rivelata. La verità sul nostro passato, la vera storia e la verità sulle creazioni realizzate dalle persone, per il bene del presente e del futuro.

C'è un uomo bianco europeo nella storia che è famoso per il suo lavoro creativo (non specificherò ancora di cosa si tratti esattamente), ma la maggior parte del “suo” lavoro è stato realizzato da una donna bianca europea. Lei non poteva far produrre il suo lavoro perché a quei tempi alle donne non era permesso creare o contribuire alla cultura. Inoltre, non voleva la pubblicità o le continue molestie che ne sarebbero ovviamente derivate. Voleva potersi concentrare completamente sul suo lavoro creativo. Ha lasciato alcuni indizi sul suo sesso, prendendo un po' in giro le credenze dell'epoca che vietavano l'accesso alle donne, ma a parte questo non ho ancora trovato prove da fornire, quindi per ora non chiarirò chi siano lei e lui.

In linea con quanto sopra, prima dell'invenzione della stampa moderna, i monaci e le monache xiani erano incaricati di riprodurre meticolosamente tutta la letteratura e i disegni artistici per crearne più copie. Alle donne non era permesso avere un ruolo nella cultura, quindi molte opere di donne che non usavano uno pseudonimo maschile venivano distrutte o attribuite a un altro autore uomo. Tuttavia, molte delle opere erano così ammirate dai monaci che questi ultimi ritennero sbagliato distruggerle completamente, quindi le conservarono, ma ne rimossero il nome. La maggior parte delle citazioni che oggi vediamo attribuite ad “anonimi” sono state in realtà scritte da donne. Questo mi è stato confermato dalla nostra Dea Lady Crocell. L'enfasi è sulle parole “maggior parte”, non solo su "alcune"

Lo stesso vale per molti dipinti il cui autore è sconosciuto: sono state dipinti da donne. È risaputo che le pittrici dovevano pubblicare le loro opere sotto il nome del padre, del fratello o del marito perché alle donne non era permesso produrre nulla, e ora gli esperti stanno studiando chi abbia dipinto cosa.

Stesso discorso per molte delle canzoni che sono semplicemente elencate come “canzoni popolari tradizionali” senza un compositore noto; molte di queste canzoni sono state composte da donne.

Questo non è per il “femminismo”, è per la Verità. Non possiamo più vivere nelle menzogne xtiane, che hanno frenato troppo e troppo a lungo la cultura e la società. Tutti coloro che producono qualcosa dovrebbero essere conosciuti per quello che sono, senza menzogne. La Verità dovrebbe sempre stare in piedi da sola, così com'è. Proprio come gli uomini hanno bisogno di altri uomini come modelli di riferimento per diventare migliori, le donne hanno bisogno dei propri modelli di riferimento femminili, non possiamo accettare che ci vengano raccontate solo bugie su come “dovremmo” essere. La maggior parte delle donne è smarrita perché la storia è stata danneggiata e corrotta, e le donne non sanno come essere donne; la stragrande maggioranza degli uomini e delle donne non sa nemmeno cosa sia veramente la femminilità.

Ecco una citazione significativa tratta da questo articolo: «Le utopie femministe non erano visioni di una femminilità primaria, libera di definire la propria natura e cultura, ma fughe dal mondo maschile verso una cultura definita in opposizione alla tradizione maschile». Questa citazione riassume come il femminismo, controllato e diretto dal nemico, ignori completamente la femminilità e ciò che siamo in grado di fare, come funzionano le nostre menti, cosa possiamo creare.

Mozart è considerato uno dei più grandi compositori della storia. Ma secondo molti, sua sorella Maria Anna Mozart era una compositrice ancora più grande. Mozart voleva imparare a suonare il pianoforte perché vedeva sua sorella suonare, e lei componeva fin da piccola e continuava a esercitarsi al pianoforte per 3 ore al giorno, ogni giorno. Esistono lettere di Mozart che elogiano le composizioni di sua sorella. Ma... dove sono? Dove sono le sue composizioni o le prove che lei scrivesse musica? Sono sparite. Tutte quante. Non esiste più nulla. Uno dei nostri Dei mi ha detto che la sua musica era squisita e aveva una bellezza sottile (piuttosto che grandiosa). Ed ora è sparita del tutto.

Quindi, se questo fa arrabbiare le donne, vi dirò che non ha senso discuterne. Piuttosto, incanalate la vostra rabbia per diventare grandi a modo vostro. Lavorate sui vostri talenti e sulle vostre capacità e dimostrate di essere grandi. Ciò che creerete parlerà da sé di ciò che voi e le altre donne siete in grado di fare.

Ma dovete accettare le critiche costruttive. Attualmente c'è una tendenza secondo cui alle donne dovrebbe essere permesso di produrre arte scadente e la società dovrebbe accettarla così com'è, perché è “diritto delle donne” produrre cose senza essere criticate. Questo è estremamente malsano e permette alla cultura di degenerare, oltre a far sembrare le donne inferiori, perché produciamo lavori di qualità inferiore. Pensateci: una donna produce un'opera di qualità inferiore e sostiene che dovrebbe essere accettata come qualcosa di grande semplicemente perché è stata realizzata da una donna. Questo ci fa sembrare tutte pessime, prive di talento, presuntuose e semplicemente pigre.

E non c'è bisogno di tutto questo. Guardate la storia, tutte le grandi opere create dalle donne (anche se molte di esse sono state distrutte o attribuite agli uomini); non abbiamo bisogno di produrre nulla di inferiore. Mantenete standard elevati per voi stesse e per le altre donne, ritenetele responsabili se producono lavori scadenti e incoraggiate la realizzazione di lavori di qualità superiore, qualunque essi siano. Tutte le persone dovrebbero essere tenute a rispettare uno standard, questo è ciò che permetterà all'umanità di elevarsi. Accettare lavori scadenti ci farà cadere. Le critiche in generale dovrebbero comunque essere accompagnate da consigli, non solo da frasi del tipo “questo è spazzatura, fai schifo”.

Il mio punto di vista su tutto questo, da Lady Crocell:

Le donne non hanno bisogno di essere delle “donne in carriera mascoline e autoritarie” per sopravvivere o fare carriera in questo mondo. Non siamo tenute ad essere uguali agli uomini. Farlo non farebbe altro che frenare la società, perché siamo state create dai nostri Dei per essere generi diversi uniti insieme e che lavorano insieme per costruire la civiltà.

Cosa dovrebbero fare le donne? Creare e migliorare, insieme a tutti gli altri lavori in cui abbiamo dimostrato di essere piuttosto competenti. Gran parte della cultura dovrebbe essere creata e guidata dalle donne. Ci sono state molte innovatrici che hanno contribuito a migliorare le condizioni di lavoro dei lavoratori maschi, solo per fare un esempio. Ci sono state molte scienziate e matematiche che hanno fatto scoperte rivoluzionarie per tutti. E come ha detto Lady Maxine, abbiamo bisogno di dottoresse.

Nell'antichità molte donne guadagnavano creando e vendendo oggetti artistici e artigianali che servivano a decorare le case altrui, oltre che abiti. Immaginate se tornassimo a questo sistema, mettendo fine al consumismo di massa e alla produzione di cianfrusaglie economiche fabbricate in Cina da bambini schiavizzati.

Per quanto riguarda il ruolo di casalinga, molte di queste mansioni possono essere svolte anche dalle casalinghe. Molte autrici e musiciste erano comunque madri a tempo pieno che scrivevano/componevano/creavano mentre i loro figli erano a scuola, dormivano o giocavano nelle vicinanze. È anche possibile ottenere una laurea frequentando corsi di istruzione superiore part-time mentre si è madri a tempo pieno, per poi intraprendere una carriera in quel campo quando i figli sono cresciuti. I nostri dei incoraggiano la crescita personale.

Cercate ispirazione nei nostri Dei e nelle nostre Dee. Tutti noi dobbiamo lottare contro la degenerazione e il decadimento. Non c'è bisogno di dire quante innumerevoli persone hanno creato grandi opere d'arte, letteratura, musica e tutto ciò che riguarda la cultura, ma gran parte di ciò che viene prodotto al giorno d'oggi è spazzatura senza valore e viene accettato con gioia dalle masse. Cerca ispirazione nei grandi del passato, così come loro hanno cercato ispirazione nei nostri Dei e nelle nostre Dee, per diventare grande anche tu.

Man mano che acquisiamo potere e influenza, dobbiamo portare e mantenere la società a uno standard più elevato.

1765205661787.png

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back