Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Reincarnazione succubus

galaxyeli

New member
Io da quando ho accettato di fare parte del gruppo di satanismo ho incominciato a percepire una strana voce parlarmi nel momento del bisogno ovvero quando avevo il problema del bullismo e mi ha dato dei consigli che mi hanno aiutato, poi quando avevo bisogno di contattare gli incubus sono arrivati di notte e ho incominciato a fare sogni erotici. Una notte però una voce da demone ha pronunciato il nome della mia futura figlia che dovrò dare e così per onore lo farò. Ma una cosa strana mi è successo, che ho incominciato ad avere dei strani poteri che non riesco a controllare ovvero ho i poteri di una succubus, può succedere ciò?

quando avevo bisogno di contattare gli incubus
Molti, a causa di tutto il degrado spirituale perpetratoci dal nemico per secoli, non possiedono un adeguato livello di comprensione della realtà vera e autentica e, quando ricercano il contatto con gli Incubi/Succubi, cadono in un vortice di autoinganno; senza nemmeno rendersi conto, rimangono imprigionati in una rete di delusioni e di estrapolazioni mentali molto pericolose che non li conducono in alcun modo verso una vera crescita ma anzi li espongono a territori interiori insidiosi.

La questione Incubi/Succubi non è un qualcosa che può essere preso con leggerezza, nemmeno dai più avanzati e psichicamente più aperti e ricettivi, e la relativa sezione che trattava l'argomento è anche stata rimossa dai siti del TdZ proprio perché in molti tendevano a travisare, finendo per cadere in illusioni e derive pericolose.

ho i poteri di una succubus, può succedere ciò?
Nel tuo caso ti stai anche illudendo di aver ottenuto dei poteri. Distaccati da questi pensieri intrusivi poiché non sono in alcun modo positivi per te e il tuo elevamento spirituale; questa che riporti è una tua astrazione e non la realtà. Per distaccarti da essi, il primo passo è capire che sono infondati, privi di valore positivo e di ignorarli attraverso la meditazione sul vuoto; questo li priverà del potere e della morsa che hanno su di te, la tua mente sarà libera, e tu riuscirai a vedere oltre la cortina di illusioni. Sei qui adesso, non buttare via il tuo tempo a rincorrere pensieri che paralizzano il tuo progresso, ma impiegalo saggiamente per elevarti seguendo gli insegnamenti riposti nel Tempio di Zeus.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back