Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Scrittura automatica

Pikko1317

New member
Ciao a tutti.

Sto scrivendo un libro, tema horror/fantasy ed ho notato che quando scrivo sono come in preda ad una scrittura automatica.

Non penso alle parole vengono fuori da sole, la storia si crea nel momento in cui scrivo e quando non sto scrivendo non ho la minima idea di come continuare poi quando mi metto al pc le parole, le situazioni, le descrizioni ed i dialoghi dei personaggi escono completamente da soli come se fossero sepolti all interno del mio cervello ma io ne avessi accesso solo durante la scrittura.

E soltanto un caso ?
È un abilita legata alla spiritualità ?

Premetto che amo leggere e scrivere ed ho una grandissima immaginazione e questo mi aiuta anche nel visualizzare meditazioni e operazioni magiche.

Provo profondo affetto verso il Dio Pazuzu e quando scrivo spesso “credo” di sentirlo ( non che mi parla ma come se mi “fosse vicino” nel progetto di scrittura) non so come spiegarmi meglio

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back