Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Pensieri suicidi

The curious

New member
Spesso negli ultimi giorni mi stanno venendo continui pensieri suicidi,dettati soprattutto dal fatto che a quasi 30 anni sono riuscito a combinare ben poco nella vita,sono ancora vergine(tra l'altro sono anche bruttino fisicamente e ciò ovviamente complica tutto)ed ho difficoltà a meditare e ad avanzare con la meditazione
A volte vorrei semplicemente morire nel sonno e poter rinascere in situazioni migliori,l'unica cosa che in questo momento mi blocca è il non dare soddisfazione al nemico e soprattutto la paura(forse egoistica) di essere "punito" rinascendo in situazioni ancora peggiore magari con delle disabilità o cose del genere
Perdonatemi per lo sfogo ma avevo davvero bisogno di qualcuno con cui parlarne fratelli...

The curious said:
Spesso negli ultimi giorni mi stanno venendo continui pensieri suicidi,dettati soprattutto dal fatto che a quasi 30 anni sono riuscito a combinare ben poco nella vita,sono ancora vergine(tra l'altro sono anche bruttino fisicamente e ciò ovviamente complica tutto)ed ho difficoltà a meditare e ad avanzare con la meditazione
A volte vorrei semplicemente morire nel sonno e poter rinascere in situazioni migliori,l'unica cosa che in questo momento mi blocca è il non dare soddisfazione al nemico e soprattutto la paura(forse egoistica) di essere "punito" rinascendo in situazioni ancora peggiore magari con delle disabilità o cose del genere
Perdonatemi per lo sfogo ma avevo davvero bisogno di qualcuno con cui parlarne fratelli...
HI seriamente bisogno di fare pulizia e purificazione intense su aura e Chakra.
Hai una bioelettricita infima, questo causa depressione e pensieri suicidi.
Cerca di fare le meditazioni più basilari possibili, magari la sera prima di dormire, il lato destro del cervello e più attivo e risulta più semplice l meditazione.

The curious, comprendo il tuo attuale pensiero e come ti senti a livello energetico/animico ma sei un Satanista Spirituale che sta percorrendo il sentiero della mano sinistra ovvero del Sanatana Dharma o il Vero Patto della Meditazione, dovresti essere fiero di ciò.

Gli Dèi hanno voluto che tu facessi parte di questa Famiglia Spirituale facendoti trovare Itajos.
Rendili fieri di ciò e non mollare mai.

Tutto è radicato nella propria volontà e nel proprio lavoro, come diceva Hitler.
Dal nulla non nasce nulla.

https://altcensored.com/watch?v=qDDPiH2_OrI

Spero che l’energia delle sue parole ti possano motivare.

Il tuo aiuto è necessario a questa comunità, in quanto sei un Guerriero Satanico che effettua RTR, nonché sei in questa vita/incarnazione per migliore te stesso ed evolvere. Non dovresti sprecare questa occasione e come dici tu non dovresti dare soddisfazione al nemico.
Il nemico ti vuole debole e spiritualmente "depresso".

Puoi chiedere aiuto a Satana per ovviare alla situazione meditando e visualizzando il suo sigillo.
Apriti con la più completa onesta intellettuale e mentale e lui ti ascolterà. Sei un suo Figlio.

Puoi chiedergli di inviarti un Demone che ti aiuti o rivolgerti direttamente al tuo Guardiano.

Ricordati però che devi metterci anche del tuo; dimostrare a Satana che tu hai intenzione di lottare, che sei una persona eroica e che non hai intenzione di soccombere.

Lui capirà il tuo dolore e ti renderà i mezzi necessari per ovviare al tuo problema.

Ti consiglio di perseverare nelle meditazioni per aumentare la tua bioelettrictà, nello Yoga Hatha e Kundalini, nella Guerra Spirituale e in tutto quanto concerne la salute spirituale ed energetica di una persona.

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/USO AURA.htm

Non esitare a chiedere a porre qualsiasi domanda anche se tu la dovessi ritenere sciocca.
Questo forum è una luogo pregno di Satanisti Spirituali pronti a fornirti aiuto.
E’ tipico dell’anima gentile supportare gli altri “camerati” anche a costo di sacrificare del tempo a loro necessariamente utile nel farlo.

Se posso chiedere che routine di meditazione stai seguendo?

Oltre a quanto detto possono esserti suggeriti lavori spirituali necessari/specifici per distruggere la depressione.

Questi momenti disdicevoli che stai attualmente vivendo devi sapere che non dureranno in eterno se tu inizierai ad applicarti per te stesso e la vita e questa terra e la Causa di Satana che è anche la tua causa.
Ne uscirai più forte di prima.

Ti lascio il link di due sermoni a mio avviso molto utili per quanto riguarda la tua condizione; puoi tradurli con il traduttore Deepl.
Se non sono stati ancora tradotti, mi prendo l’impegno di tradurli al più presto in italiano:

Sul Suicidio di HP HoodedCobra666

https://archive.is/wIWxA

Il Patto dell’Aquila

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=23736

Ciao Fratello, auspico che tu inizierai a darti da fare nell'immediato presente e che rimarrai forte e imperituro in Satana.

HS666

In parte può essere colpa di attacchi spirituali/astrali , inseriscono questi pensieri in te, in parte é colpa che non ti piace la tua vita attuale e vorresti andare altrove, di morire nel sonno , significa questo. Dovresti provare a cambiare stili e modi di vita, anche cambiare lavoro magari é anche quello, la bruttezza , può essere solo esteriore , non é detto che guardino solo l' estetica , provaci é pieno di social utili e disutili da usare. Riguardo il suicidio non ne vale, mai la pena, perché non avendo un potere spirituale(poca potenza ed energia), dopo ti devi reincarnare, già che é "orribile" la reincarnazione(e ricostruire il corpo partendo da zero costa energia spirituale, lavoro e tempo). Se é per andare altrove , basta sviluppare la proiezione astrale. Puoi sviluppare la chiaroveggenza e proiettarti dove guardi.... il suicidio é un assurdità, piuttosto scappa via, se ti fa schifo la vita cittadina, la terra é enorme, é piena di territori inesplorati.

Il suicidio, è spesso un pensiero messo in testa dal nemico, non tuo. È importante proteggersi e pulirsi perché di notte i Grigi possono trasmetterti queste emozioni, hai le difese più basse mentre dormi..
Bruttino? La bellezza è soggettiva...
Chi ti mette in testa queste cose? La tua famiglia? I tuoi amici?

Ragazzi vi ringrazio molto per le parole che avete speso per me e sento che probabilmente qualcuno di voi mi ha anche trasmesso dell'energia positiva
Purtroppo sono parecchio indietro con le meditazioni e i eRTR ma cercherò di fare i programmi per i principianti e di non deludere voi e gli Dei

Per quanto riguarda la questione estetica,diciamo che ormai in questa vita è andata così,io non mi sento brutto però nei fatti sia sui social che nella cosiddetta vita reale non faccio altro che beccare rifiuti e credo possa essere perché non vengo percepito come attraente
Magari lavorando per migliorarmi in questa vita potrei nascere meglio nella prossima,con più potenzialità e con un aspetto migliore
Per trovare l'amore potrebbe essermi utile il rituale per attrarre una donna che mi sia affine?
Se non dovessi riuscire ad avere una discendenza nella mia vita,potrei rischiare di non potermi reincarnare?

Si calcola che alcune lei, possono essere profondamente cristiane e avere energie ebraiche intorno ,quindi può essere che alcuni rifiuti siano anche per quello, quindi vengono influenzate da energie esterne ,anche manipolate da alieni (che usano la chiaroveggenza e magia per rovinare) , comunque non é detto che sia per l'estetica. Alcune volte vedo bruttini avere delle fidanzate molto carine. Quindi può essere un astrologia forte o delle energie animiche forti (anche falso amore e via così), che li tiene insieme. Sicuramente puoi migliore Anima , corpo astrale ,astrologia e chakra, con le meditazioni. Reincarnadoti in una famiglia con geni migliori, anche l'estetica potrebbe migliorare /cambiare. Non importa avere discendenze , quando si perde il corpo fisico ,in pratica ti rimane la coscienza con il corpo astrale, che si chiama spirito o anche Anima(perché anima il corpo). Questo avendo vissuto in una razza x , avrà una coscienza x (che dipende dal cervello) , quindi se cambiassi razza cambierebbe anche lievemente la coscienza(o molto), di conseguenza ti dovrai reincarnare in un componente di una razza simile , tutto qui , la discendenza é facoltativa. Inoltre sono gli Dei/Demoni a gestire tutto nella reincarnazione, se sei dalla loro parte logicamente.

The curious said:
Ragazzi vi ringrazio molto per le parole che avete speso per me e sento che probabilmente qualcuno di voi mi ha anche trasmesso dell'energia positiva
Purtroppo sono parecchio indietro con le meditazioni e i eRTR ma cercherò di fare i programmi per i principianti e di non deludere voi e gli Dei

Per quanto riguarda la questione estetica,diciamo che ormai in questa vita è andata così,io non mi sento brutto però nei fatti sia sui social che nella cosiddetta vita reale non faccio altro che beccare rifiuti e credo possa essere perché non vengo percepito come attraente
Magari lavorando per migliorarmi in questa vita potrei nascere meglio nella prossima,con più potenzialità e con un aspetto migliore
Per trovare l'amore potrebbe essermi utile il rituale per attrarre una donna che mi sia affine?
Se non dovessi riuscire ad avere una discendenza nella mia vita,potrei rischiare di non potermi reincarnare?

Certamente, pui programmare la tua aura per ottenere il partner a te più affine.

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/USO AURA.htm

The curious said:

La bellezza è soggettiva, a te da come scrivi sembra mancare un po di autostima, io ti consiglierei di pulire a fondo aura e chakra ed iniziare un lavoro per aumentare sia la fiducia in te stesso sia il carisma.

Potresti usare Kaun e fare 100/108/216 vibrazioni a tua scelta.

Potenzia il chakra solare tramite mantra o tramite il quadrato.

Stessa cosa per il chakra sessuale.

E se ci tieni a trovare una compagna/o
Puoi sempre usare la magia sessuale e programmare la tua aura per attrarre il partner ideale.

Comunque sia meditando e potenziandoti la tua bioelettricita aumenta e diventi più attraente a livello magnetico, più è bassa più ti avvicini alla depressione e logicamente questo poi va ad influire anche sull ambito sociale.

Ti consiglio questa meditazione per ritrovare la voglia di dare

https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20SU%20SATANA.htm

E fondamentale per instaurare un buon rapporto con padre satana e ti assicuro che ti riempie di vitalità, non ti dico di farla quotidianamente ma una volta a settimana, non richiede molto tempo.

In brutti momenti questa meditazione a me riporta al mondo...

Prova e fammi sapere

Antireligioso said:
Inoltre sono gli Dei/Demoni a gestire tutto nella reincarnazione, se sei dalla loro parte logicamente.
Gli Dei gestiscono le reincarnazioni di tutti i gentili. Un' anima di basso livello non è in grado di reincarnarsi da sola.

Interessante ma direi di no, perché alcuni Spiriti gentili vengono praticamente ingannati verso la luce, che é in pratica l'uno di Geova (ho letto su jos ,non invento niente). Quindi deve essere una sorta di tecnologia grigio/rettiliana ,in 4a dimensione , poi giudicano se la loro anima é manipolabile/malneabile o meno, lì riciclano , praticamente per loro é come allevare animali mucche... Evidentemente se
le anime vengono strizzate/spremute spiritualmente rilasciano energia animica ,che poi viene messa nelle loro riserve nel'uno. Dopodiché non si capisce se vengono reincarnati dai grigi e altri orribili alieni(rischiando la seconda morte). É tutto scritto su jos non invento le cose. E poi gli Dei non so se abbino il tempo ,di reincarnare milioni di anime. Inoltre si possono perfino reincarnare da sole ,alcuni Yoghi riescono a farlo con una tecnica che non so. Io credo quasi tutti riescano a rinascere,senza aiuti . Salvo rari casi che vengono evidentemente salvati dalle divinità. Bisognerebbe essere molto chiaroveggenti telepatici ,per sapere come é realmente la reincarnazione.

Saturn666 said:
Antireligioso said:
Inoltre sono gli Dei/Demoni a gestire tutto nella reincarnazione, se sei dalla loro parte logicamente.
Gli Dei gestiscono le reincarnazioni di tutti i gentili. Un' anima di basso livello non è in grado di reincarnarsi da sola.
Non è vero. La reincarnazione è naturale e automatica. Gli Dei reincarnano le persone importanti come noi SS.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back