չ∂αяквℓσω
Member
Le maledizioni di ritorno (traduzione completa):
Il motivo di questa traduzione è di semplificare le cose quando cerchiamo questo rituale, sul sito di ToZ in Italiano ho trovato la versione obsoleta in PDF, ma mai aggiunta quella aggiornata.
inoltre è scomodo questo formato dato che non tutti i browser per chi è da mobile li leggono, e non usufruiscono del tema scuro come nel forum ufficiale.
Ricordate che più è forte la vostra energia e più l'operazione può avere successo, meditare ogni giorno, costruire man mano la vostra aura è un enorme aiuto, unito a tecniche di respirazione può dare un grande vantaggio in qualsiasi tipo di operazione, anche in questa.
Maledizioni di ritorno - Parte 1:
Questa aura di protezione funziona meglio se iniziata ed eseguita durante la Luna crescente [Assicuratevi che la Luna non sia in fase di vuoto di corso quando iniziate questo lavoro] e dovrebbe essere applicata quando la vostra aura è completamente sradicata da qualsiasi energia negativa.
PER PULIRE LA TUA AURA:
Visualizza una luce intensa che ti avvolge completamente. Mantieni questa posizione per uno o più minuti. Non ci vorrà molto tempo. Ora visualizza la luce ancora più brillante e intensa su ciascuno dei tuoi chakra, come un Sole in miniatura.
Questo è tutto, per un breve periodo di tempo. Questo esercizio può allertarvi su eventuali energie negative o attacchi psichici e impedirne la manifestazione. Se notate che la vostra aura o i vostri chakra sono seriamente sporchi, come nel caso di una malattia, eseguite la pulizia completa dell'aura:
PER PURIFICARE COMPLETAMENTE LA TUA AURA, recita un rosario zevista, con il mantra seme per il Sole, mentre ti visualizzi avvolto da una brillante luce bianco-oro. Concentra la vibrazione su tutta la tua anima. Puoi scegliere il mantra per il Sole con cui ti senti a tuo agio, poiché entrambi sono efficaci:
"SURYA" SUUU-RR-YAH
(Oppure)
"RAUM" RR-AHH-UUU-MMM
Usare una lampada da scrivania con un collo flessibile, che vi illumini il viso, è un altro strumento per visualizzare la luce in casa. All'esterno, se possibile, usate il Sole. Anche il Sole è una fonte di energia meravigliosa e potente.
NON USARE LAMPADINE A LED O LAMPADE CON LED INTEGRATI! POSSONO DANNEGGIARE GRAVEMENTE GLI OCCHI, ANCHE SE GLI OCCHI SONO CHIUSI. USARE UNA LAMPADINA A LUCE BIANCA TENUE, CHE È SICURA SE SI DECIDE DI FARLO. NOTA: LA MAGGIOR PARTE DELLE TORCE È A LED. NON USARLE!
Inoltre, se hai dei familiari [animali che ti sono vicini], è importante anche purificare le loro aure e le loro anime. [Vedi sotto].
Iniziamo con la seguente preghiera:
Ascoltami, o Grande e Possente Zeus. Ti chiedo di aiutarmi a respingere queste maledizioni, amplificate, ai mittenti che ci hanno attaccato per aver svolto il tuo lavoro. Tu sai chi sono. Conosceranno la tua ira. Ti chiedo di mandarmi un Demone per prendere e consegnare le maledizioni e le forme pensiero che ho ripulito dalla mia aura e dalla mia anima direttamente a coloro che le hanno inviate. O Possente Zeus, riempimi di verità, saggezza e comprensione. Mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, affinché io possa dimorare sempre in Te con Lode. Onore e Gloria ti siano dati per sempre.
Iniziamo con la seguente preghiera:
Ascoltami, o Grande e Possente Zeus. Ti chiedo di aiutarmi a respingere queste maledizioni, amplificate, ai mittenti che ci hanno attaccato per aver svolto il tuo lavoro. Tu sai chi sono. Conosceranno la tua ira. Ti chiedo di mandarmi un Demone per prendere e consegnare le maledizioni e le forme pensiero che ho ripulito dalla mia aura e dalla mia anima direttamente a coloro che le hanno inviate. O Possente Zeus, riempimi di verità, saggezza e comprensione. Mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, affinché io possa dimorare sempre in Te con Lode. Onore e Gloria ti siano dati per sempre.
- Visualizza un Sole brillante e luminoso direttamente sopra la tua testa.
- Affermare: "La luce sta purificando e rimuovendo ogni energia negativa, ogni forma pensiero, ogni legame, ogni cattiva volontà e ogni maledizioni sulla mia anima o ad essa connesse che mi sono state rivolte, e le sta restituendo ai loro mittenti." Ripetilo 3 volte.
- Visualizza questo Sole che scende nella tua testa e spinge giù ogni tipo di sporcizia, sudiciume, forme pensiero [le forme pensiero possono apparire come pezzi di sporcizia o, per coloro che sono avanzati, puoi vederle come forme, simboli, elementali o altro], ecc. Questa sarà energia grigia o nera [mentre si accumula] e diventerà più scura mentre scende.
- Visualizza la luce brillante che scende attraverso la tua gola, le tue spalle, il tuo petto, poi la zona dello stomaco, i fianchi e fino ai tuoi piedi, spingendo fuori tutta la sporcizia dalla tua aura e dalla tua anima.
- Sposta la sporcizia accanto a te in un mucchio.
- FATE QUESTO PER TRE VOLTE, passaggi da 1 a 4. Continuate ad accumulare la terra.
- Una volta terminato, la tua aura e la tua anima dovrebbero essere molto più luminose e pulite. Puoi chiedere a un Demone di prendere l'energia e restituirla ai mittenti [soprattutto se sei nuovo], OPPURE puoi visualizzarla mentre si allontana da te, dirigendola verso i mittenti.
Per i familiari:

L'illustrazione sopra è la stessa per un gatto o un cane, un cavallo e tutti gli animali a quattro zampe. Serpenti e altri rettili hanno i chakra allineati lungo il corpo allo stesso modo. Alcuni membri hanno anche ragni. Per pulire un ragno familiare, basta visualizzare il ragno avvolto da un Sole brillante e tirare fuori il Sole dal suo corpo, espellendo eventuali energie negative. Lo stesso vale per altri piccoli familiari.
Dovresti ripetere esattamente lo stesso rituale per il tuo/i familiare/i. Questo è estremamente importante. Puoi anche usare una spazzola o un pettine astrale [visualizzalo] e spazzolare via eventuali negatività astrali dalla sua pelliccia, accumulandole allo stesso modo e rispedendole al mittente.
Il tuo familiare protegge la tua anima. È importante purificare frequentemente la sua aura. Inoltre, è importante creare una potente aura protettiva attorno a lui/lei. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno durante la fase di Luna crescente.
Maledizioni di ritorno - Parte 2:
Per maggiori informazioni, leggi la Parte 1 di Returning Curses. Innanzitutto, voglio precisare che oltre a essere stati maledetti, ci sono degli idioti Wiccan e altri che ci hanno inviato energie vincolanti, soprattutto per quanto riguarda gli RTR, dato che gli RTR hanno distrutto attivamente ed efficacemente il nemico.
(L'RTR finale è il più potente contro di loro, poiché è il loro baluardo.)
Zeus mi ha appena confermato stamattina presto ciò che già credevo: che LUI ha potere su TUTTE le streghe che "si connettono con i nostri Dei". In altre parole, tutti i praticanti di magia e stregoneria che si connettono con gli Dei pagani sono tutti sotto il Suo potere. Ha anche affermato che un'altissima percentuale di Wiccan e affini sono codardi. Ha detto: "Sono timorosi". "Ecco perché praticano la Wicca".
Con così tanta enfasi sulla Luna, considerata una fonte estremamente potente di energia pura, il Sole viene spesso trascurato. Ho scoperto che l'energia del Sole è al massimo tra le 11:00 e le 14:00 circa. Questo è il momento in cui il Sole è esattamente allo zenit.
Quando il Sole sorge [cresce quotidianamente], questo è un altro momento potente. Un momento eccellente per la meditazione è sempre stato prima del sorgere del Sole, prima dell'alba. Anche il Sole calante ha alcuni degli stessi effetti della Luna calante nel rimuovere e porre fine alle cose. Ma, tenete SEMPRE in considerazione la Luna, sia il segno che la fase. [ Assicuratevi che la Luna non sia in fase di vuoto di corso quando iniziate questo lavoro.] Non iniziate mai alcun lavoro durante una fase di vuoto di corso di Luna.
Il Sole possiede l'energia del fuoco, l'elemento del fuoco, che è la scintilla della vita. Per una pulizia completa dell'aura, uscire al Sole in una giornata di sole, quando è alto nel cielo, può fare miracoli. Perché questo sia efficace, dovete essere direttamente esposti al Sole. Inspirate semplicemente le energie solari nella vostra aura e nella vostra anima; immergetevi nell'energia solare, che è ancora più facile da vedere astralmente quando siete seduti, in piedi o sdraiati nella luminosità del Sole. Potete anche recitare un rosario completo, vibrando SURYA [Zeus mi ha detto che 216 volte è più efficace di 108], e per farlo, basta raggiungere l'ultimo grano del rosario e poi girarlo indietro. Ho sperimentato questa tecnica ed è molto efficace.
Puoi inspirare l'energia del Sole, illuminando la tua aura con brillantezza, e poi ad ogni espirazione, vibrare SURYA: 'SURYA' SUUU-RR-YAH
Il Rituale:
Questa pratica dovrebbe essere ripetuta ogni giorno, se possibile. Rimarrà impressa nella tua anima per sempre, proteggendoti e tenendoti al sicuro dalla malizia altrui, distruggendo i tuoi nemici.
L'illustrazione sopra è la stessa per un gatto o un cane, un cavallo e tutti gli animali a quattro zampe. Serpenti e altri rettili hanno i chakra allineati lungo il corpo allo stesso modo. Alcuni membri hanno anche ragni. Per pulire un ragno familiare, basta visualizzare il ragno avvolto da un Sole brillante e tirare fuori il Sole dal suo corpo, espellendo eventuali energie negative. Lo stesso vale per altri piccoli familiari.
Dovresti ripetere esattamente lo stesso rituale per il tuo/i familiare/i. Questo è estremamente importante. Puoi anche usare una spazzola o un pettine astrale [visualizzalo] e spazzolare via eventuali negatività astrali dalla sua pelliccia, accumulandole allo stesso modo e rispedendole al mittente.
Il tuo familiare protegge la tua anima. È importante purificare frequentemente la sua aura. Inoltre, è importante creare una potente aura protettiva attorno a lui/lei. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno durante la fase di Luna crescente.
Maledizioni di ritorno - Parte 2:
Per maggiori informazioni, leggi la Parte 1 di Returning Curses. Innanzitutto, voglio precisare che oltre a essere stati maledetti, ci sono degli idioti Wiccan e altri che ci hanno inviato energie vincolanti, soprattutto per quanto riguarda gli RTR, dato che gli RTR hanno distrutto attivamente ed efficacemente il nemico.
(L'RTR finale è il più potente contro di loro, poiché è il loro baluardo.)
Zeus mi ha appena confermato stamattina presto ciò che già credevo: che LUI ha potere su TUTTE le streghe che "si connettono con i nostri Dei". In altre parole, tutti i praticanti di magia e stregoneria che si connettono con gli Dei pagani sono tutti sotto il Suo potere. Ha anche affermato che un'altissima percentuale di Wiccan e affini sono codardi. Ha detto: "Sono timorosi". "Ecco perché praticano la Wicca".
Con così tanta enfasi sulla Luna, considerata una fonte estremamente potente di energia pura, il Sole viene spesso trascurato. Ho scoperto che l'energia del Sole è al massimo tra le 11:00 e le 14:00 circa. Questo è il momento in cui il Sole è esattamente allo zenit.
Quando il Sole sorge [cresce quotidianamente], questo è un altro momento potente. Un momento eccellente per la meditazione è sempre stato prima del sorgere del Sole, prima dell'alba. Anche il Sole calante ha alcuni degli stessi effetti della Luna calante nel rimuovere e porre fine alle cose. Ma, tenete SEMPRE in considerazione la Luna, sia il segno che la fase. [ Assicuratevi che la Luna non sia in fase di vuoto di corso quando iniziate questo lavoro.] Non iniziate mai alcun lavoro durante una fase di vuoto di corso di Luna.
Il Sole possiede l'energia del fuoco, l'elemento del fuoco, che è la scintilla della vita. Per una pulizia completa dell'aura, uscire al Sole in una giornata di sole, quando è alto nel cielo, può fare miracoli. Perché questo sia efficace, dovete essere direttamente esposti al Sole. Inspirate semplicemente le energie solari nella vostra aura e nella vostra anima; immergetevi nell'energia solare, che è ancora più facile da vedere astralmente quando siete seduti, in piedi o sdraiati nella luminosità del Sole. Potete anche recitare un rosario completo, vibrando SURYA [Zeus mi ha detto che 216 volte è più efficace di 108], e per farlo, basta raggiungere l'ultimo grano del rosario e poi girarlo indietro. Ho sperimentato questa tecnica ed è molto efficace.
Puoi inspirare l'energia del Sole, illuminando la tua aura con brillantezza, e poi ad ogni espirazione, vibrare SURYA: 'SURYA' SUUU-RR-YAH
Il Rituale:
Questa pratica dovrebbe essere ripetuta ogni giorno, se possibile. Rimarrà impressa nella tua anima per sempre, proteggendoti e tenendoti al sicuro dalla malizia altrui, distruggendo i tuoi nemici.
- Aumenta le tue energie. Questo è meglio farlo [come per tutte le operazioni magiche] quando sei al massimo della tua potenza, sentendo una forte vibrazione energetica. Se sei nuovo, fai del tuo meglio. Puoi anche usare l'energia del Sole [chiudi gli occhi, rivolgiti al Sole e concentrati sull'inspirazione della sua energia], come indicato sopra, per aumentare le tue energie recitando SURYA, usando un rosario satanico [o qualsiasi cosa ti aiuti a tenere il conto].
- Pulisci accuratamente la tua aura, come indicato nella Parte 1 di "Restituire le Maledizioni". NON esitare a chiedere aiuto a un Demone/a. Anche se non riesci a sentire, percepire o vedere il Demone/a, sappi che Lui/Lei è lì, ad aiutarti e a restituire le energie al mittente/ai mittenti.
- Immergetevi nella luce. Ripeto, se possibile, usate il Sole. Un'altra tattica efficace, se non riuscite a usare il Sole e avete difficoltà a visualizzare, è quella di usare una lampada, con la lampadina luminosa rivolta verso di voi, che vi illumina il viso mentre chiudete gli occhi e visualizzate la luce. Usare una lampada da scrivania con un collo flessibile, che ti illumina il viso, è un altro strumento per visualizzare la luce in ambienti chiusi. NON USARE LAMPADINE A LED O LAMPADE CON LED INTEGRATI!! POSSONO DANNEGGIARE GRAVEMENTE GLI OCCHI, ANCHE SE GLI OCCHI SONO CHIUSI. USARE UNA LAMPADINA A LUCE BIANCA TENUE, CHE È SICURA SE SI DECIDE DI FARE QUESTO. NOTA: LA MAGGIOR PARTE DELLE TORCE È A LED. NON USARLE!!
- Afferma 18 volte: "La mia aura devia e respinge costantemente e continuamente tutte le energie negative, le maledizioni, i vincoli, l'odio, la cattiva volontà, le forme pensiero e l'energia distruttiva che mi vengono rivolte, e le rimanda immediatamente indietro direttamente ai mittenti."
Fatelo ogni giorno. Consiglio vivamente a tutti di eseguire la PULIZIA INTENSA DELL'AURA indicata nella Parte 1 di "Ritornare le Maledizioni" e di continuare a ripeterla. Scoprirete che con una pulizia profonda della vostra aura, non solo eliminerete qualsiasi maledizioni, ma anche ogni altro tipo di impurità che vi ha ostacolato nella vostra vita personale. Un'aura sporca ostacola anche il vostro funzionamento e i vostri poteri personali. L'aura e l'anima hanno accumulato ogni tipo di energia negativa nel corso di molte vite, e queste non possono essere rimosse tutte in un'unica operazione. Bisogna ripeterla. ANCORA, consiglio vivamente di chiedere a Zeus di inviarvi un Demone/una Demonessa che lavori con voi per rimuovere queste energie. Anche se siete nuovi e non potete vederlo/a o sentirlo/a, seguite il vostro istinto e le vostre intuizioni.
È estremamente importante recitare sempre questa preghiera prima della pulizia dell'aura, soprattutto se si sta lavorando attivamente per Zeus:
Ascoltami, o Grande e Possente Zeus. Ti chiedo di aiutarmi a respingere queste maledizioni, amplificate, ai mittenti che ci hanno attaccato per aver compiuto il tuo lavoro. Tu sai chi sono. Conosceranno la tua ira. Ti chiedo di inviarmi un Demone che prenda e consegni le maledizioni e le forme pensiero che ho ripulito dalla mia aura e dalla mia anima direttamente a coloro che le hanno inviate. O Possente Zeus, riempimi di verità, saggezza e comprensione. Mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, affinché io possa dimorare sempre in Te con Lode. Onore e Gloria ti siano dati per sempre.
________________________________________________________________________________________________________________
È estremamente importante recitare sempre questa preghiera prima della pulizia dell'aura, soprattutto se si sta lavorando attivamente per Zeus:
Ascoltami, o Grande e Possente Zeus. Ti chiedo di aiutarmi a respingere queste maledizioni, amplificate, ai mittenti che ci hanno attaccato per aver compiuto il tuo lavoro. Tu sai chi sono. Conosceranno la tua ira. Ti chiedo di inviarmi un Demone che prenda e consegni le maledizioni e le forme pensiero che ho ripulito dalla mia aura e dalla mia anima direttamente a coloro che le hanno inviate. O Possente Zeus, riempimi di verità, saggezza e comprensione. Mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, affinché io possa dimorare sempre in Te con Lode. Onore e Gloria ti siano dati per sempre.
________________________________________________________________________________________________________________