Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Lavori di liberazione dell' anima

fuoco blu 666

Well-known member
Ricordo che oggi 29 gennaio 2025 è un giorno molto potente per i lavori di liberazione dell'anima di ogni genere, ben 4 pianeti in Acquario aggiungono molto potere a queste meditazioni, inoltre è un giorno di luna nuova.

Alcuni esempi:

Urüz e/o Ansuz x numero di vibrazioni sull'anima

"Io sono completamente libero di avere una relazione amorosa felice e appagante con chiunque io desideri consapevolmente nella mia vita presente in questo momento"

Urüz o Ansuz x numero di vibrazioni sul Chakra del Cuore o nell'intera anima

Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso affettivo sessuale nel modo più positivo per me, adesso"

Urüz e/o Ansuz

"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso psicologico di natura sessuale nel modo più positivo per me adesso"

Eliminare il karma finanziario negativo

Urüz e/o Ansuz

"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni ostacolo negativo e complesso relativo al denaro adesso"

È possibile anche usare il mantra Sanscrito Munka per liberare l'anima dal karma negativo se si ha maggiore familiarità con i mantra Sanscriti

Ricordo che oggi 29 gennaio 2025 è un giorno molto potente per i lavori di liberazione dell'anima di ogni genere, ben 4 pianeti in Acquario aggiungono molto potere a queste meditazioni, inoltre è un giorno di luna nuova.

Alcuni esempi:

Urüz e/o Ansuz x numero di vibrazioni sull'anima

"Io sono completamente libero di avere una relazione amorosa felice e appagante con chiunque io desideri consapevolmente nella mia vita presente in questo momento"

Urüz o Ansuz x numero di vibrazioni sul Chakra del Cuore o nell'intera anima

Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso affettivo sessuale nel modo più positivo per me, adesso"

Urüz e/o Ansuz

"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni complesso psicologico di natura sessuale nel modo più positivo per me adesso"

Eliminare il karma finanziario negativo

Urüz e/o Ansuz

"Io sono completamente e permanentemente libero da ogni ostacolo negativo e complesso relativo al denaro adesso"

È possibile anche usare il mantra Sanscrito Munka per liberare l'anima dal karma negativo se si ha maggiore familiarità con i mantra Sanscriti
Grazie come al solito, dato che si tratta di una liberazione sarebbe meglio utilizzare i multipli di 9 come ripetizioni piuttosto che utilizzare numeri solari, ad esempio 18 ripetizioni di Ansuz + 9 affermazioni? Avrebbe maggiore efficacia?
Inoltre bisognerebbe continuare sempre per 40 giorni o fino alla prossima luna piena?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back