Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Evitate la merda

Fufotto

Member
Ciao a tutti, vi consiglio vivamente di non fare pratiche new age, a quanto pare i miei dilemmi erano nati da un rettiliano attaccato al mio Chakra della gola.

I rettiliani non si attaccano ai nostri chakra, gli Dei non lo permetterebbero.
È una tua solita illusione.

Bascal said:
Ciao a tutti, vi consiglio vivamente di non fare pratiche new age, a quanto pare i miei dilemmi erano nati da un rettiliano attaccato al mio Chakra della gola.

Il tuo unico problema è celebrale non è un rettiliano... I rettiliano non si attaccano ai Chakra non sono vampiri psichici... Perché periodicamente torni a dire stronzata senza senso?

Prima le forme pensiero, poi l annullamento della dedica, poi l eliminazione dell account...

Ma non vi stufate a perdere tempo così?

Io boh ancora accettano questi topic del cazzo....

Filioautembiaboli said:
Bascal said:

Il tuo unico problema è celebrale non è un rettiliano... I rettiliano non si attaccano ai Chakra non sono vampiri psichici... Perché periodicamente torni a dire stronzata senza senso?

Prima le forme pensiero, poi l annullamento della dedica, poi l eliminazione dell account...

Ciao Filioautembiaboli,
Bascal seppur nella sua idiosincrasia cognitiva è meritevole di aiuto.
Satana e gli Dèi non abbandonano nessun SS dedicato e tantomeno su questo forum verrà negato il supporto a chi seppur in maniera bislacca sta cercando di comunicare un disagio.
Questo forum è nato per il volere di Satana per fornire supporto e conoscenza.
Noi siamo i Figli di Satana e dobbiamo rispettare le sue Leggi.
Questo tipo di post poi servono anche da dimostrazione per chi legge, per capire quali siano i comportamenti che sono da considerarsi fuorvianti o meno.
Spesso queste affermazioni sono dovute alla condizione piscologiche del soggetto ma anche ad attacchi nemici.
Ho fatto un esempio che è da considerarsi esplicativo, non mi sto riferendo esplicitamente a Bascal.
Se si osserva il forum principale che è moderato magistralmente da Cobra si noterà che anche lì vengono approvati anche post simili e a volte peggiori di questi - scritti anche da ebrei - per le medesime ragioni esplicate sopra.

अग्निसर्प࿗ said:
Filioautembiaboli said:
Bascal said:
Il fatto è che se fosse realmente un ss riceverebbe aiuto sia dal forum che dagli dei...

Ciao Filioautembiaboli,
Bascal seppur nella sua idiosincrasia cognitiva è meritevole di aiuto.
Satana e gli Dèi non abbandonano nessun SS dedicato e tantomeno su questo forum verrà negato il supporto a chi seppur in maniera bislacca sta cercando di comunicare un disagio.
Questo forum è nato per il volere di Satana per fornire supporto e conoscenza.
Noi siamo i Figli di Satana e dobbiamo rispettare le sue Leggi.
Questo tipo di post poi servono anche da dimostrazione per chi legge, per capire quali siano i comportamenti che sono da considerarsi fuorvianti o meno.
Spesso queste affermazioni sono dovute alla condizione piscologiche del soggetto ma anche ad attacchi nemici.
Ho fatto un esempio che è da considerarsi esplicativo, non mi sto riferendo esplicitamente a Bascal.
Se si osserva il forum principale che è moderato magistralmente da Cobra si noterà che anche lì vengono approvati anche post simili e a volte peggiori di questi - scritti anche da ebrei - per le medesime ragioni esplicate sopra.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back