Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Assorbire energia inconsciamente

Pzvx

Member
Dopo che sono andato a camminare ero stanco, volevo andare a casa per ricaricarmi ma ho incontrato una ragazza che non conoscevo e mi sono messo a parlare con lei. Dopo aver finito di parlare mentre stavo rientrando mi sono subito sentito caricato di energia. Credo di aver assorbito a livello inconscio quello della ragazza. So che esite il modo di assorbire energia agli altri a livello magico ma funziona anche inconsciamente per sbaglio?

Pzvx said:
Dopo che sono andato a camminare ero stanco, volevo andare a casa per ricaricarmi ma ho incontrato una ragazza che non conoscevo e mi sono messo a parlare con lei. Dopo aver finito di parlare mentre stavo rientrando mi sono subito sentito caricato di energia. Credo di aver assorbito a livello inconscio quello della ragazza. So che esite il modo di assorbire energia agli altri a livello magico ma funziona anche inconsciamente per sbaglio?

Si tratta semplicemente di essersi distratti dalla stanchezza e parlando con lei avendo avuto un interazione con un altra persona c'è stato un minimo scambio di energie.(qualunque tipo di interazione con le persone equivale anche un millesimale scambio di energie, ecco perché a fine giornata è raccomandata la pulizia della propria aura)

Assorbire energia dagli altri è una pratica complessa di magia nera che richiede molta pratica nel saper attrarre energia e nel programmarlo riducendo a zero le influenze negative della suddetta energia.

Il che non può avvenire per sbaglio, qualora dovesse in un rarissimo caso succedere bisognerebbe pulire l aura per evitare che eventuali negatività dell altra persona si attacchino alla tua aura.

Una domanda molto particolare. Teoricamente è possibile assorbire inconsciamente l'energia altrui, ma in questo caso mi sembra molto più probabile che tu abbia avuto qualche reazione inconscia in conseguenza della tua conversazione con la ragazza, anche perché, pur non conoscendo le dinamiche, è una cosa insolita essersi fermati a chiacchierare con una ragazza, magari non particolarmente insolita ma sicuramente sorprendente, che non è fatto giornaliero, per cui mi verrebbe più da pensare che quel incontro sia stato un incontro speciale per ragioni energetiche che vi legano. Prova a porti delle domande, c'è stata qualche frase che ha scaturito qualcosa dentro di te? Un argomento, un tono di voce, dei modi che si sono rivelati una piacevole sorpresa. Cosa di quella discussione, o anche solo della persona in sé con cui hai parlato, potrebbe aver scaturito questo sentimento di energia?
Può esser stata una reazione inconscia, e le ragioni possono essere fra le più varie.
Questo si propone soltanto come suggerimento di analisi. Prendi tutto ciò che ho detto con spirito critico per lo scopo di comprendere meglio l'avvenimento.

Pzvx said:
L' interazione con altre persone può causare dei mutamenti nel proprio livello energetico principalmente o perché c'è effettivamente stato uno scambio di energia (anche reciproco), oppure perché lo stare con quella persona ha attivato un meccanismo nella tua anima che ha innalzato il tuo livello energetico (forse anche a causa di qualche aspetto di sinastria), quando uno si diverte o sta bene può essere molto più vitale di una persona che è depressa o semplicemente annoiata.
Posso dire per esperienza che in casi particolari tipo in una relazione di amore questo può essere la norma ed essere particolarmente potente.
Ognuno di noi ha dei punti forti e deboli che può leggere nel proprio tema natale, ma il tema natale ti dà anche indizi su cosa ti fa stare bene, e, di conseguenza, migliora la qualità e quantità della tua energia.

Pzvx said:
So che esite il modo di assorbire energia agli altri a livello magico ma funziona anche inconsciamente per sbaglio?

Si, può avvenire anche inconsciamente, ad esempio è il caso dei Vampiri psichici.
Non hanno bisogno di essere coinvolti in una relazione perchè per la loro aura è naturale nutrirsi dell'energia altrui. Possono essere anche sconusciuti.
Lo trovi scritto qui:

https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DISTACCARE%20ENTITA.htm

Con questo non voglio dire che sei un vampiro, ma che esistono persone che assorbono energie dagli atri senza rendersene conto e che nella vita puoi incontrare tranquillamente.

Nel tuo caso possono esserci stati diversi motivi, ad esempio affinità planetarie.
Condivido il pensiero di LIB666HS "incontro speciale per ragioni energetiche che vi legano".

per sempre Enki

Spesso la stanchezza è mentale e non fisica, si può dire che probabilmente eri giù di morale ecc e parlare con la ragazza te lo ha risollevato. Dubito tu l'abbia vampirizzata.

Il vampiro psichico si nutre di un bisogno insoddisfatto di una persona. Non assorbe energia a livello vitale.

Se come ha detto lui si sentiva stanco e poi si è sentito carico non può in alcun modo aver vampirizzato quella ragazza sono due cose completamente diverse.

Inoltre io credo che lui faccia riferimento a questa pratica "prelevare energia dagli altri"

Non so perché non mi fa inserire il link della pratica ma comunque si tor a nel sito alla pagina sulla magia satanica

Filioautembiaboli said:
Il vampiro psichico si nutre di un bisogno insoddisfatto di una persona. Non assorbe energia a livello vitale.

Se come ha detto lui si sentiva stanco e poi si è sentito carico non può in alcun modo aver vampirizzato quella ragazza sono due cose completamente diverse.

Inoltre io credo che lui faccia riferimento a questa pratica "prelevare energia dagli altri"

Non so perché non mi fa inserire il link della pratica ma comunque si tor a nel sito alla pagina sulla magia satanica

Quello che dici è solo parzialmente vero, un vampiro psichico può assorbire energia vitale e farti sentire stanco e influenzare l'anima per il peggio, ho fatto sogni molto chiari sui vampiri psichici in passato.

Molto più rari e malefici sono i sensitivi che si allenano per assorbire energia vitale dagli altri specialmente tentano di influenzare in questo modo le anime come le nostre che sono più ricche di energia vitale, vampiri psichici naturali sono gli ebrei e gli zingari e soggetti molto danneggiati a livello dell'anima.

Cosa invece diversa è il saper assorbire energia dal bersaglio in magia nera in modo da indebolire per lavori successivi.

È magia nera di base

fuoco blu 666 said:
Filioautembiaboli said:

Quello che dici è solo parzialmente vero, un vampiro psichico può assorbire energia vitale e farti sentire stanco e influenzare l'anima per il peggio, ho fatto sogni molto chiari sui vampiri psichici in passato.

Molto più rari e malefici sono i sensitivi che si allenano per assorbire energia vitale dagli altri specialmente tentano di influenzare in questo modo le anime come le nostre che sono più ricche di energia vitale, vampiri psichici naturali sono gli ebrei e gli zingari e soggetti molto danneggiati a livello dell'anima.

Cosa invece diversa è il saper assorbire energia dal bersaglio in magia nera in modo da indebolire per lavori successivi.

È magia nera di base

Grazie per il chiarimento

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back