Filioautembiaboli said:
Il vampiro psichico si nutre di un bisogno insoddisfatto di una persona. Non assorbe energia a livello vitale.
Se come ha detto lui si sentiva stanco e poi si è sentito carico non può in alcun modo aver vampirizzato quella ragazza sono due cose completamente diverse.
Inoltre io credo che lui faccia riferimento a questa pratica "prelevare energia dagli altri"
Non so perché non mi fa inserire il link della pratica ma comunque si tor a nel sito alla pagina sulla magia satanica
Quello che dici è solo parzialmente vero, un vampiro psichico può assorbire energia vitale e farti sentire stanco e influenzare l'anima per il peggio, ho fatto sogni molto chiari sui vampiri psichici in passato.
Molto più rari e malefici sono i sensitivi che si allenano per assorbire energia vitale dagli altri specialmente tentano di influenzare in questo modo le anime come le nostre che sono più ricche di energia vitale, vampiri psichici naturali sono gli ebrei e gli zingari e soggetti molto danneggiati a livello dell'anima.
Cosa invece diversa è il saper assorbire energia dal bersaglio in magia nera in modo da indebolire per lavori successivi.
È magia nera di base