Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

VIBRAZIONI - Chiarimenti

Poison004

New member
Ciao a tutti,
oltre a vibrare le rune nei vari lavori magici e rituali, ho visto che ci sono alcune parole la cui vibrazione ha degli effetti.
Vi chiedo un po' di chiarimenti in merito a questo argomento, una sorta di spiegazione sulle vibrazioni in generale.
Inoltre ho visto che tutti i lavori sono rafforzati da delle affermazioni fatte dopo le vibrazioni.
Alcune delle parole in questione sono (non so se ce ne sono altre):
AUM
RAUM
SATANAS
INANNA
E altre meno complesse come semplicemente VU, VAH, VOH, etc
...
Purtroppo non ho trovato sul sito un "legante" per tutto questo argomento (vibrazioni rune, vibrazioni altre parole, affermazioni), ma ho trovato pezzi di spiegazione in qua e lร , mi piacerebbe quindi chiarirmi le idee.
Anche riguardo le affermazioni, devo pronunciarle o basta farle con la mente?
Grazie!

Alcune di queste vengono fatte vibrare prima di un incantesimo/rituale per aumentare le proprie energie, come Satanas.

Stessa funzione di rafforzamento si applica come per Aum, prima e dopo le affermazioni, che possono sia essere fatte ad alta voce che mentalmente.

Alcune di queste vengono fatte vibrare prima di un incantesimo/rituale per aumentare le proprie energie, come Satanas.

Stessa funzione di rafforzamento si applica come per Aum, prima e dopo le affermazioni, che possono sia essere fatte ad alta voce che mentalmente.

Molto interessante, un ottimo modo per un incantesimo sarebbe quello di aumentare le proprie energie con Satanas, le affermazioni nella tua lingua madre, la concentrazione, e soprattutto in accordo con le energie del cosmo che vanno in tuo favore sincronizzandoci col giorno che governa il pianeta che si allinea con il rituale che stiamo eseguendo utilizzando la fascia di orario planetario calcolata nella tua zona e coordinando la magia evitando anche il vuoto di luna ho notato che รจ una cosa estremamente potente.

Molto interessante, un ottimo modo per un incantesimo sarebbe quello di aumentare le proprie energie con Satanas, le affermazioni nella tua lingua madre, la concentrazione, e soprattutto in accordo con le energie del cosmo che vanno in tuo favore sincronizzandoci col giorno che governa il pianeta che si allinea con il rituale che stiamo eseguendo utilizzando la fascia di orario planetario calcolata nella tua zona e coordinando la magia evitando anche il vuoto di luna ho notato che รจ una cosa estremamente potente.
Questa รจ la base della magia, tutto รจ esposto in ToZ.

Grazie intanto delle risposte.
Si puรฒ avere un elenco di queste parole con la relativa funzione?
Il numero di ripetizioni in questo caso in base a cosa va calcolato?

Grazie intanto delle risposte.
Si puรฒ avere un elenco di queste parole con la relativa funzione?
Il numero di ripetizioni in questo caso in base a cosa va calcolato?
Non ho il tempo per fare una cosa del genere, anche perchรฉ รจ stato giร  fatto. Usa la funzione "cerca" e leggi il ToZ.

Non ho il tempo per fare una cosa del genere, anche perchรฉ รจ stato giร  fatto. Usa la funzione "cerca" e leggi il ToZ.
Ho cercato con la barra di ricerca ma trovo informazioni frammentarie qua e lร , idem con la biblioteca di ToZ. Speravo in un articolo piรน completo a riguardo. Potresti linkarmi qui una discussione completa a riguardo se la conosci? Grazie

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back