Anemos Aiteros
Active member
MAGICAL SQUARE FOR ABUNDANCE, WEALTH AND MONEY, GROWTH FROM GODDESS ASTARTE
MAGICAL SQUARE FOR ABUNDANCE, WEALTH AND MONEY, GROWTH FROM GODDESS ASTARTE
I have attached the PDF containing the holy square. This is not a man-made square, but God given and based on the secrets of reality, in specific to what manifests money and abundance, growth of money in the material plane. This knowledge and full understanding comes exclusively from Temple of...
Ho allegato il PDF contenente il quadrato sacro. Non si tratta di un quadrato creato dall'uomo, ma Divinamente donato e basato sui segreti della realtà, in particolare su ciò che manifesta denaro ed abbondanza, crescita del denaro sul piano materiale. Questa conoscenza e piena comprensione proviene esclusivamente dal Tempio di Zeus e delle Dèe, che custodiscono tutti i misteri.
MANTRA: AUM SHRIM MAHA LAKSHMIYEI SWAHA
Numero di riferimento centrale: 137
Ordine cronologico: iniziare con il primo giorno 73, terminare con l'ultimo giorno 4.
(Inizio) 73 -> 80 -> 2 -> 7 ->76 -> 77 -> 3 -> 6 -> 71 -> 7 -> 4 -> 81 -> 74 -> 75 -> 45 -> 4 (Fine)
Il Giovedì è il giorno migliore, seguito dalla Domenica o dal Lunedì, nelle ore di Giove, Sole o Luna.
Esempi di affermazioni possono essere:
3 x “Queste energie si manifestano, creano ed attraggono per me e nel mio completo possesso potere finanziario e successo materiale, in modi e modalità positivi e salutari per me dal punto di vista materiale e spirituale”.
Oppure
3 x “Queste energie si manifestano, creano ed attraggono per me e nel mio completo possesso somme colossali di denaro, ricchezze ed abbondanza monetaria in modi e modalità positivi e salutari per me dal punto di vista materiale e spirituale”.
Possano tutti coloro che sono stati benedetti con ricchezza, denaro e beni materiali da questo sacro quadrato donare in buona coscienza al Tempio di Zeus e sostenere tutti i praticanti dello Zevismo in tutto il mondo.
I nemici sono maledetti alla vista di questo quadrato con povertà e malattia. - GS.A.I.
-Guardiano Supremo Alexandros Iowno