Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] QUADRATO MAGICO PER L'ABBONDANZA, LA RICCHEZZA ED IL DENARO, LA CRESCITA DALLA DEA ASTARTE

Anemos Aiteros

Active member

MAGICAL SQUARE FOR ABUNDANCE, WEALTH AND MONEY, GROWTH FROM GODDESS ASTARTE​

Ho allegato il PDF contenente il quadrato sacro. Non si tratta di un quadrato creato dall'uomo, ma Divinamente donato e basato sui segreti della realtà, in particolare su ciò che manifesta denaro ed abbondanza, crescita del denaro sul piano materiale. Questa conoscenza e piena comprensione proviene esclusivamente dal Tempio di Zeus e delle Dèe, che custodiscono tutti i misteri.

MANTRA: AUM SHRIM MAHA LAKSHMIYEI SWAHA
Numero di riferimento centrale: 137
Ordine cronologico: iniziare con il primo giorno 73, terminare con l'ultimo giorno 4.

(Inizio) 73 -> 80 -> 2 -> 7 ->76 -> 77 -> 3 -> 6 -> 71 -> 7 -> 4 -> 81 -> 74 -> 75 -> 45 -> 4 (Fine)

Il Giovedì è il giorno migliore, seguito dalla Domenica o dal Lunedì, nelle ore di Giove, Sole o Luna.

Esempi di affermazioni possono essere:
3 x “Queste energie si manifestano, creano ed attraggono per me e nel mio completo possesso potere finanziario e successo materiale, in modi e modalità positivi e salutari per me dal punto di vista materiale e spirituale”.
Oppure
3 x “Queste energie si manifestano, creano ed attraggono per me e nel mio completo possesso somme colossali di denaro, ricchezze ed abbondanza monetaria in modi e modalità positivi e salutari per me dal punto di vista materiale e spirituale”.

Possano tutti coloro che sono stati benedetti con ricchezza, denaro e beni materiali da questo sacro quadrato donare in buona coscienza al Tempio di Zeus e sostenere tutti i praticanti dello Zevismo in tutto il mondo.
I nemici sono maledetti alla vista di questo quadrato con povertà e malattia. - GS.A.I.

1761512775521.png

-Guardiano Supremo Alexandros Iowno

Eccellente quadrato per aumentare le proprie finanze e il denaro, può essere un' aggiunta molto utile per aumentare le possibilità di acquistare i rituali nella Sala di Osiride

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back