Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] 🪐 Elenco delle affermazioni per i quadrati planetari 🪐

Tethys333

Active member
Website
www.templeofzeus.org

🪐 List of Affirmations For Planetary Squares 🪐

Ecco un elenco di affermazioni che potresti usare nei quadrati planetari! Sentiti libero di aggiungerne altre.

*Queste registrazioni audio di HPS Maxine Dietrich mostrano come pronunciare correttamente i mantra sanscriti in Satan’s Magical Planetary Squares:
https://mega.nz/folder/aIxxRKoC#KgOVQuGlBBA4LbQKbcTnZA
https://www.dropbox.com/s/ok6slcijxy91n1g/Planetary_Squares.zip?dl=1

Affermazione del Sole:

“L'energia del sole sta purificando completamente la mia anima, l'energia del sole sta anche rimuovendo e distruggendo completamente tutto ciò che impedisce la manifestazione positiva del mio sole natale”.

fonte

Affermazione del Sole:

“Nel modo più positivo e salutare possibile per me, le energie del Sole stanno ora potenziando e rigenerando completamente e in modo permanente me stesso e il mio corpo”.

fonte

Affermazione del Sole in Quadrato:

“In modo positivo e sano, il Sole sta annullando tutte le influenze negative del mio tema natale, ora, continuamente e per sempre”.

fonte

Affermazione del quadrato di Sole:

“In modo positivo, le energie del quadrato di Sole stanno annullando in modo permanente e completo tutta l'influenza negativa di Saturno nella mia vita”.

fonte

Affermazione del quadrato di Giove:

“In modo positivo e salutare per me, l'energia del quadrato di Giove aumenta, rafforza e potenzia costantemente la mia fortuna e il mio successo in ogni modo. L'energia del quadrato di Giove rimuove e distrugge inoltre in modo permanente tutto ciò che indebolisce le qualità positive del mio Giove natale”.

fonte

Affermazione di Marte quadrato:

“L'energia di Marte migliora costantemente la mia motivazione e ambizione in tutti gli ambiti della mia vita, in modi positivi e vantaggiosi per me”.

fonte

Affermazione del quadrato del Sole:

“In modo positivo e salutare per me, l'energia del quadrato del Sole sta attirando verso di me enormi quantità di denaro facile e gratuito. Questo denaro è tutto mio e posso tenerlo o spenderlo come meglio credo”.

fonte

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back