Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Tema Natale

The curious

New member
Ultimamente sto provando a studiare attentamente il mio tema Natale perché credo sia la principale impronta di base(dopo il DNA) con la quale nasciamo e che giocoforza ci influenza nel corso di questa vita: come capire ciò che stiamo stati nella vita precedente e ciò che potremmo essere nella prossima? Quali pianeti o case vanno osservate nello specifico?

Altra cosa,è possibile tagliare legami con parenti indesiderati anche per le prossime vite considerando l'importanza dell'albero genealogico anche nelle inclinazioni e nel pensiero dell'individuo?
Cosa fare con parenti gentili di sangue ma molto ebraizzati nei modi e nelle inclinazioni?(parassitismo,atteggiamento morboso verso il denaro,tendenza a rubare/truffare senza alcuno scrupolo o rimorso e senza alcuna minima empatia)

The curious said:
Ultimamente sto provando a studiare attentamente il mio tema Natale perché credo sia la principale impronta di base(dopo il DNA) con la quale nasciamo e che giocoforza ci influenza nel corso di questa vita: come capire ciò che stiamo stati nella vita precedente e ciò che potremmo essere nella prossima? Quali pianeti o case vanno osservate nello specifico?

Altra cosa,è possibile tagliare legami con parenti indesiderati anche per le prossime vite considerando l'importanza dell'albero genealogico anche nelle inclinazioni e nel pensiero dell'individuo?
Cosa fare con parenti gentili di sangue ma molto ebraizzati nei modi e nelle inclinazioni?(parassitismo,atteggiamento morboso verso il denaro,tendenza a rubare/truffare senza alcuno scrupolo o rimorso e senza alcuna minima empatia)

Dovresti controllare le case 12, 8 e 4 che sono legate alla spiritualità e i nodi lunari e le case dove si trovano e gli aspetti.

Il nodo lunare sud indica che inclinazioni avevi nella vita precedente, il nodo nord indica dove dovresti puntare in questa vita.

Sinceramente faccio ancora fatica a leggerli, magari se hai il nodo sud in casa 1, nella vita prendete eri molto incentrato su di te, forse eri un attore, e, dato che i nodi sono sempre nelle case opposte, in questa vita dovresti aprirti di più alle persone e alle relazioni(Casa 7).

Controlla anche quanta enfasi hai nei segni di acqua, soprattutto il Cancro che governa il passato.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back