Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Tema Natale

The curious

New member
Ultimamente sto provando a studiare attentamente il mio tema Natale perché credo sia la principale impronta di base(dopo il DNA) con la quale nasciamo e che giocoforza ci influenza nel corso di questa vita: come capire ciò che stiamo stati nella vita precedente e ciò che potremmo essere nella prossima? Quali pianeti o case vanno osservate nello specifico?

Altra cosa,è possibile tagliare legami con parenti indesiderati anche per le prossime vite considerando l'importanza dell'albero genealogico anche nelle inclinazioni e nel pensiero dell'individuo?
Cosa fare con parenti gentili di sangue ma molto ebraizzati nei modi e nelle inclinazioni?(parassitismo,atteggiamento morboso verso il denaro,tendenza a rubare/truffare senza alcuno scrupolo o rimorso e senza alcuna minima empatia)

The curious said:
Ultimamente sto provando a studiare attentamente il mio tema Natale perché credo sia la principale impronta di base(dopo il DNA) con la quale nasciamo e che giocoforza ci influenza nel corso di questa vita: come capire ciò che stiamo stati nella vita precedente e ciò che potremmo essere nella prossima? Quali pianeti o case vanno osservate nello specifico?

Altra cosa,è possibile tagliare legami con parenti indesiderati anche per le prossime vite considerando l'importanza dell'albero genealogico anche nelle inclinazioni e nel pensiero dell'individuo?
Cosa fare con parenti gentili di sangue ma molto ebraizzati nei modi e nelle inclinazioni?(parassitismo,atteggiamento morboso verso il denaro,tendenza a rubare/truffare senza alcuno scrupolo o rimorso e senza alcuna minima empatia)

Dovresti controllare le case 12, 8 e 4 che sono legate alla spiritualità e i nodi lunari e le case dove si trovano e gli aspetti.

Il nodo lunare sud indica che inclinazioni avevi nella vita precedente, il nodo nord indica dove dovresti puntare in questa vita.

Sinceramente faccio ancora fatica a leggerli, magari se hai il nodo sud in casa 1, nella vita prendete eri molto incentrato su di te, forse eri un attore, e, dato che i nodi sono sempre nelle case opposte, in questa vita dovresti aprirti di più alle persone e alle relazioni(Casa 7).

Controlla anche quanta enfasi hai nei segni di acqua, soprattutto il Cancro che governa il passato.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back