Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Talebani ed eventuali infiltrati

The curious

New member
Su FB mi sono comparsi in questi giorni diversi screen di gente(presumo Wicca o comunque "pagani" piuttosto cristianizzati) che afferma di aver attaccato i talebani in astrale ma di aver ricevuto indietro quanto fatto e di aver visto gli Dei(chissà se fossero davvero gli Dei) guardarli con profondo disgusto,come se i talebani avessero una potente protezione nonostante ufficialmente preghino un'entità che non esiste o che comunque non è interessata a proteggere l'umanità non-ebrea (il cosiddetto Allah/Geova)

Considerando che i talebani hanno comunque messo in difficoltà gli USA (o meglio i nasi che li governano),che rifiutano la narrazione Covid e che hanno umiliato l'amministrazione Biden(che è lì solo grazie agli evidenti brogli elettorali),potrebbero essere tutto sommato un male minore rispetto a ciò che combattono magari con alcuni di noi che dall'interno stanno muovendo il movimento affinché faccia più danni possibile al nemico? (Un po' come durante la II GM furono molti i NS/SS infitrati all'interno della Chiesa Cattolica per farla crollare dall'interno)
D'altronde vedo che i vari Levy,Saviano ecc. sono in prima linea nel condannare in modo netto e ferreo i talebani e ciò ovviamente potrebbe essere un punto a loro favore

Mi è venuta questa ispirazione poiché mentre leggevo di questi attacchi psichici ai talebani andati male(danneggiando gli esecutori) ho sentito come una voce(ma potrebbe essere una mia suggestione) che mi sussurrava "ci sono alcuni nostri infiltrati nei talebani" e mi domandavo se ciò potesse corrispondere al vero per quanto tutto ciò non deve farci dimenticare che se fosse per il grosso di loro distruggerebbero tutto ciò che rimanda al nostro glorioso passato Pagano/Satanico e potrebbero perseguirci come fecero i loro cugini xiani durante la Santa Inquisizione(almeno nell'Occidente attuale ufficialmente la magia non esiste e dunque non possiamo essere attaccati legalmente sotto questo punto di vista)

Ti consiglio vivamente di concentrarti sul tuo Avanzamento personale e sulla Guerra Spirituale e sullo studio.

Al riguardo ritengo consona la lettura di questo sermone di Cobra che a breve verrà tradotto in italiano; poi tradurlo intanto con deepl se non hai padronanza della lingua inglese:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=61738

Inoltre Facebook è controllato dal (((nemico))), dovresti evitare di legarti o apparire in gruppi/discussioni che possano far trapelare i tuoi interessi e i tuoi dati personali.

La roba che hai letto l'ho letta pure io su 4chan, posso assicurarti che è una grandissima boiata, e che faresti meglio a non credere a tutte le stronzate che scrivono sul web.

अग्निसर्प࿗ said:
Ti consiglio vivamente di concentrarti sul tuo Avanzamento personale e sulla Guerra Spirituale e sullo studio.

Al riguardo ritengo consona la lettura di questo sermone di Cobra che a breve verrà tradotto in italiano; poi tradurlo intanto con deepl se non hai padronanza della lingua inglese:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=61738

Inoltre Facebook è controllato dal (((nemico))), dovresti evitare di legarti o apparire in gruppi/discussioni che possano far trapelare i tuoi interessi e i tuoi dati personali.

Su (((FB)))ho un profilo da "normie" nel quale ormai pubblico ben poco(e soprattutto nulla inerente la sfera spirituale o politica) e mi limito a leggere ciò che condividono i miei contatti (gente che conosco nella vita di tutti i giorni o persone che pubblicano riflessioni interessanti riguardo i temi di attualità), proprio un mio contatto ateo aveva condiviso da (((google))) alcuni screen in cui alcuni tizi più o meno paganeggianti che parrebbero lavorare con l'occulto(presumo Wicca ma non sono sicuro) avrebbero attaccato i talebani e da li' mi sono incuriosito ed ho domandato; sono assolutamente distante da chi promuove falsa spiritualità,da wannabe vari ecc

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back