Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Segno?

Quel_tizio

Active member
Al momento sono in una situazione difficile, poiché ,dopo 2 mesi nei quali mi sono distaccato dal satanismo,ho ripreso a meditare e ho ripreso ad informarmi sul satanismo, ma i miei genitori non sanno che ho iniziato a meditare di nuovo e quindi non riesco a rilassarmi quando medito.
In questo periodo ho anche provato a parlare con Satana e ieri ho chiesto di aiutarmi a capire cosa dovrei fare, perché ero indeciso se dire ai miei che medito o dire loro che ""voglio continuare ad essere satanista"".
Appena mi sono svegliato dalla trance ho guardato l'ora ed erano le 22:22, quindi magari ha accettato di aiutarmi o una cosa del genere.
Fatto sta che oggi mentre guardavo Instagram sono capitato in un post dove c'era una frase:"non avere paura di sacrificare un po di vita attuale per arrivare alla vita dei tuoi sogni".
La mia interpretazione è che fino a che non sarò maggiorenne non potrò vivere una vita da satanista al 100%, di fatti se dovessi dire ai miei genitori che voglio meditare, farei solo la meditazione sul vuoto ap e l'altra meditazione(non mi viene il nome), perché si insospettirebbero se meditassi sui Chakra ecc.
Voi cosa ne pensate?

Puoi meditare tranquillamente da sdraiato in un letto come se stessi semplicemente riposando.

Non devi per forza meditare seduto ad occhi chiusi.

Sdraiati chiudi gli occhi rilassati e medita non è difficile, l unica cosa è che se non si è abituati a stadi di trance troppo profondo da sfreaiati c'è il rischio di addormentarsi 1uqndo si medita ma si ti concentri al 100% nella meditazione non dovrebbe succedere.

Io medito quasi sempre da sdraiato mi riesce meglio.

Magari evita le vibrazioni dei mantra e delle rune, se proprio devi usarle fallo quando i tuoi non ci sono.

Con un po di volontà si riesce a fare tutto.

Medito da quando ho 14 anni e adesso ne ho 22 nessuno in casa mia ne è mai venuto a conoscenza, eppure vibro mantra, rune, quadrati planetari, faccio ogni Rtr come da programma.

Faccio sessioni di meditazioni da oltre un ora filata e nessuno ha mai detto niente o notato qualcosa.

Anzi io addirittura ho anche alcune cose attuate addosso...

Fidati e meno complicato di quello che ti può sembrare

Quel_tizio said:
Al momento sono in una situazione difficile, poiché ,dopo 2 mesi nei quali mi sono distaccato dal satanismo,ho ripreso a meditare e ho ripreso ad informarmi sul satanismo, ma i miei genitori non sanno che ho iniziato a meditare di nuovo e quindi non riesco a rilassarmi quando medito.
In questo periodo ho anche provato a parlare con Satana e ieri ho chiesto di aiutarmi a capire cosa dovrei fare, perché ero indeciso se dire ai miei che medito o dire loro che ""voglio continuare ad essere satanista"".
Appena mi sono svegliato dalla trance ho guardato l'ora ed erano le 22:22, quindi magari ha accettato di aiutarmi o una cosa del genere.
Fatto sta che oggi mentre guardavo Instagram sono capitato in un post dove c'era una frase:"non avere paura di sacrificare un po di vita attuale per arrivare alla vita dei tuoi sogni".
La mia interpretazione è che fino a che non sarò maggiorenne non potrò vivere una vita da satanista al 100%, di fatti se dovessi dire ai miei genitori che voglio meditare, farei solo la meditazione sul vuoto ap e l'altra meditazione(non mi viene il nome), perché si insospettirebbero se meditassi sui Chakra ecc.
Voi cosa ne pensate?
Puoi chiudere la porta di camera tua? se puoi comprati uno stereo e metti della buona musica ogni giorno alla stessa ora e medita con quella in sottofondo così non ti sentono vibrare.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back