Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Rituale Eligos

pegasus

New member
Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle SS.

Sto facendo come consigliatomi, il rutale di Eligos, ce un punto dove ci sono delle parole da vibrare e sono le seguenti: Hehuay, muen, it-ti-em, mat-ak-dis-eu, Hehuhay-edba, talahan, toz, isirat, tapsimal, kati-mukat, nvosal, lakev, hal-siy-ol-kiyala, rasug, ileklak". Potrei sapere che linguaggio è? Non saprei nemmeno come vibrarle, e non trovo niente a proposito qui nel forum.Pensavo fosse sanscrito ma non lo è, anche perche vorrei sapere il significato di queste parole. Grazie e un grande saluto a tutti voi!!

E sempre per sempre nei secoli dei secoli....HEIL SATANAS!!!

Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle SS.

Sto facendo come consigliatomi, il rutale di Eligos, ce un punto dove ci sono delle parole da vibrare e sono le seguenti: Hehuay, muen, it-ti-em, mat-ak-dis-eu, Hehuhay-edba, talahan, toz, isirat, tapsimal, kati-mukat, nvosal, lakev, hal-siy-ol-kiyala, rasug, ileklak". Potrei sapere che linguaggio è? Non saprei nemmeno come vibrarle, e non trovo niente a proposito qui nel forum.Pensavo fosse sanscrito ma non lo è, anche perche vorrei sapere il significato di queste parole. Grazie e un grande saluto a tutti voi!!

E sempre per sempre nei secoli dei secoli....HEIL SATANAS!!!

Come quando hai fatto il Rituale di Inversione del KOL NIDREI

Fonti:
Most of it is in the RTRs such as the Kol Nidrei. If you've done the RTRs a few thousand times the rest of the words come instinctively.

È la parte RTR del rituale, quindi è ebraico invertito.

Anche altri rituali hanno questa parte, come quello di Balaam.

Grazie! Adesso è chiaro! Infatti avevo questo presentimento che si trattava di un linguaggio invertito, premetto che non mi sono mai cimentato a fare un RTR, ma non perche ho paura, ma perche ci sono delle circostanze che non mi danno il tempo, ma mi devo concentrare ad altre cose. Un saluto a tutti freatelli e sorelle..

HEIL SATANAS!!! Nei secoli dei secoli.....

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back