Elias Sebastian
Active member
Credo che gli Dei mi stiano mettendo alla prova o trattare di aiutarmi per il mio avanzamento spirituale. L'altra notte stavo sognando è ad un certo punto ho sentito un suono un rumore molto forte, come quello di una gomma da macchina scoppiare totalmente. Mi ero mosso per vedere cosa era appena successo ma mi rendo conto che stavo ancora "sognando" è poco dopo mi sveglio veramente con la testa appoggiata nel cuscino. Subito dopo essermi svegliato per davvero ho cominciato a sentire qualcuno (in un altra stanza) fare rumore toccando ripetutamente il tavolo o la porta non si sa, per un po' di tempo. Dopo questo torniamo al rumore molto forte di cui ho parlato inizialmente, quello che sembrava una gomma di una macchina scoppiare violentemente, questo scoppio l'ho sentito solo io in casa, credo di essere andato in astrale non era un semplice sogno. Ho detto prima che forse mi stanno mettendo la prova perché nonostante un rumore così forte e violento non mi sono spaventato è avevo mantenuto i nervi saldi fino a quando ho pensato fanculo (grigi) prendetemi pure.