SS66610888 said:
IceOscura said:
Prima non mi apriva proprio nessuna pagina, ora non lo trovo piu il sito. Avete qualche link o file salvato di tutte le meditazioni e pratiche magiche e descrizione Dei e quanto piu possibile?
Nel link
ARCHIVIO PRATICO
nella mia firma ci sono meditazioni audio ecc tutto ciò che è pratico per quanto riguarda le descrizioni degli dei non ci sono nell'archivio comunque scrivi il nome del demone seguito da itajos su un motore di ricerca e dovrebbe darti la pagina che cerchi
ciao, ho provato a scaricare la biblioteca e l'archivio pratico ma me li scarica come archivio WinRAR (premetto che non sono molto esperto quindi magari è banale ma io non sono capace :lol: ), però quando cerco di aprirli mi arriva la notifica che per utilizare WinRAR serve una licenza (comprarla) ma dato che sono minorenne non posso....
c'è un altro modo per scaricarli? o c'è qualche impostazione di download che non ho visto?
grazie cmq per l'ottimo lavoro fatto con le gif e il resto, (i link che mandano sul forum funzionano ovviamente), molto utili