Aquarius said:
Temo che tu debba rileggerti quello che ho scritto.
Stiamo parlando di 2 componenti su 5 (adesso 1), quindi non è un gruppo di ebrei, è una gruppo che cosi come succede in tutte le band i componenti vengono cambiati nel tempo. Poi se dobbiamo fare il festival della ipocrisia dove prima ti piaceva un gruppo e poi perché si è scoperto che 1/5 è ebreo quindi adesso non mi piacono più per carità, lo facciamo, ma tendo ad essere sincero in tutto e che 1 componente su 5 sia ebreo non vuol dire che possa essere definita una band ebrea. Comunque la tua affermazione la rimando al mittente, non ho mai detto ascolta gli ebrei, ho detto che molto spesso capita in gruppi storici e che hanno avuto tanti cambi di line-up è possibile trovare qualcuno che sia ebreo e magari se tu ascolti qualche band storica e vai a controllare non lo sai ancora. Prima ho citato i medadeth, ma posso citare anche i Kiss, ti piacciono i Kiss? beh c'è un componente che ebreo, quindi che faccio adesso, mi taglio le vene perchè ho ascoltato alle medie i kiss? Questo è il senso del discorso, oppure hai mai visto il film Avengers? Li c'è scarlett johansson come attrice che nonostante non lo sembri è ebrea, hai visto il film Thor? Li c'è Natalie Portman ebrea pure lei, non hai mai visto questi film mi stai dicendo? L'unico film che ho evitato di vedere fino adesso è il nuovo film di Spider-Man visto che la fidanzatina è mulatta (siamo passati da una rossa e/o bionda con occhi azzurri ad una mulatta) ed è inutile dire a che serva questo visto che molto spesso sono i bambini-ragazzi a vedere specialmente questi film.