Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Dedica del anima

Account

Active member
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Oggi ho appena fatto la dedica del anima
Ce stato un problema, in pratica non usciva sangue ho provato a ribucare ma non funzionava ma sapevo che l importante erano le mie intenzioni quindi alla fine ho firmato con la penna.
Poi dopo aver letto la preghiera ho piegato il foglio e lo bruciato, questo foglio avra bruciato per un trentina di minuti ma era un fuoco alto e potente in una certa maniera ad un certo punto ho dovuto spostare il foglio che bruciava con un pezzo metallico perche se no cadeva sulla scrivania e il pezzo metallico si è ripiegato su se stesso (fusione) alla fine ho dovuto spegnere il fuoco con l acqua se no si bruciava tutto, ne ho buttata un po ed ha alimentato il fuoco quindi ho dovuto quasi inondarlo. E stato un po strano ma la dedica è molto personale e a ogni uno potrebbe capitarli qualcosa di diverso, questa e la mia opinione (poi coregetemi se sbaglio)
HAIL SATANA!!!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back