Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Attenti a... sinist? O dest?

Engineered Trasformation

Active member
Scrivo questo post nell'ora di Saturno quindi le Energie coinvolte sono serie. Serissime, davvero.
Ma come si fa ad essere seri di fronte ad una faccia come questa ?
Schl.jpg

Più ci penso più mi gratto la testa perplesso.
Ma seriamente questo è il meglio che il nemico riesce a fare adesso? Dove... chi ... cosa è ?
Ammetto di non essere tanto aggiornato sulla politica, io ero rimasto a vecchi thread dove si parlava di Pannella o cose del genere ma... ma io pensavo fosse la foto di una persona che vende il Castelmagno alle bancarelle. "Con i fichi o senza" ?
Ed invece mi stavo aggiornando proprio sulla politica italiana, che sorpresa! Qui è venuta anche meglio :
Donkey.jpg

Ho sempre pensato che il boom 5 stelle fosse una spallata per instaurare un regime comunista, penso lo fosse, ma dopo che è miseramente fallito adesso ci propinano questa 'cosa' qui ? Almeno Beppe Grillo poteva anche far ridere, un po' di astuzia c'era nel metterlo dov'era, in fondo. Ma qui... beh non ho parole!

Dove pensano di adare con un carrozzone malconcio come questo?
Io... non ci credo che sanno fare solo questo.

Probabilmente "gatta ci cova" (si è un detto dei tempi di Carlo Cudega, lo so).
Cosa staranno tramando adesso? Movimento 6 stelle? 7 ?

Credo sarebbe interessante cercare di carpire cosa il nemico si inventerà tra breve. Perchè qualcosa dovrà farlo, per favore.... Ellie Schlein ma chi ci crede dove... ma dove può andare se non per funghi al massimo?
Io onestamente non lo so.
Al forum l'ardua sentenza!

Credo sarebbe interessante cercare di carpire cosa il nemico si inventerà tra breve.
Ed ecco l'errore.

L'errore è che si permette al nemico di fare, o di inventare cose per governare il tuo paese.

Loro sono lì perchè non c'è nessun altro a ricoprire quei ruoli, e perchè gli è stato permesso di agire.

Se ci sono altre alternative, ecco che si può rimuovere e sostituire.

Per rimuovere hai bisogno di un qualcosa che sostituisca.

Vuoi un paese migliore? Controlla i soldi, e poi controllerai la politica.

È possibile rimuovere la corruzione da questi uffici? Si, ma è neccessario che ci si metta a creare, così puoi sostituire pienamente la corruzione.

Possiamo anche forzare le situazioni con incantesimi, ToZ ha tutti i poteri immaginabili, ma è neccessario avere una rete fisica di persone che agiscano e che prendano tutti i ruoli lá fuori.

Inoltre, se non si fà quanto detto nella mia risposta sopra, quello che puoi aspettarti è che i cittadini vivano come cornuti per un governo pieno di alieni (estranei, e non Italiani in realtà).

E lamentarsi offendendo politici, non è una situazione diversa da uno schiavo che si lamenta del suo padrone. Il fatto che poi venga presa sul serio, e che tu debba ragionare secondo quello che fà, vuole fare, ecc... per controargomentare da come risultato un abbassamento del tuo livello, ad un livello abbastanza ritardato.

Non tu, ma in generale dico.

Inoltre i politici sono tutti servi della plutocrazia, quella è la posizione, il denaro comanda, ed è la base di tutto.
Il denaro è come l'energia spirituale del mondo materiale.

Questo non è un insulto, ma una solida realtà di come funziona il mondo, e non è corrotta di per sè, il concetto di plutocrazia, ma dipende da chi ricopre i ruoli di plutocrazia.

(Plutos=Ricchezza)
(Kartos/Kratos=Potere)
(Plutocrazia=Potere dei Soldi)

Ed ecco l'errore.

L'errore è che si permette al nemico di fare, o di inventare cose per governare il tuo paese.

Loro sono lì perchè non c'è nessun altro a ricoprire quei ruoli, e perchè gli è stato permesso di agire.

Se ci sono altre alternative, ecco che si può rimuovere e sostituire.

Per rimuovere hai bisogno di un qualcosa che sostituisca.

Vuoi un paese migliore? Controlla i soldi, e poi controllerai la politica.

È possibile rimuovere la corruzione da questi uffici? Si, ma è neccessario che ci si metta a creare, così puoi sostituire pienamente la corruzione.

Possiamo anche forzare le situazioni con incantesimi, ToZ ha tutti i poteri immaginabili, ma è neccessario avere una rete fisica di persone che agiscano e che prendano tutti i ruoli lá fuori.
In realtà questo è semplicemente come funziona una Communità funzionale.

Anche la questione dell'immigrazione è risolvibile con un rituale di gruppo usando Othal.

Però dovremmo movimentarci tutti a farlo tutti insieme.

Ciò che c'è da capire è se dobbiamo aspettare l'ok degli alti sacerdoti/guardiani per agire oppure se effettivamente possiamo prendere l'iniziativa

Ciò che c'è da capire è se dobbiamo aspettare l'ok degli alti sacerdoti/guardiani per agire oppure se effettivamente possiamo prendere l'iniziativa
Credo sia una cosa che deve pervenire - eventualmente - dalle gerarchie superiori.
Partire "dal basso" era un caposaldo 5 stelle per demolire il concetto di Aristocrazia e/o gerachia, in effetti, credo noi dovremmo fare l'opposto.

quello che puoi aspettarti è che i cittadini vivano come cornuti per un governo pieno di alieni (estranei, e non Italiani in realtà).

Questo non è un insulto, ma una solida realtà di come funziona il mondo, e non è corrotta di per sè, il concetto di plutocrazia, ma dipende da chi ricopre i ruoli di plutocrazia.

(Plutos=Ricchezza)
(Kartos/Kratos=Potere)
(Plutocrazia=Potere dei Soldi)
Hai ragione in effetti, io mi limito a guardare il lato puiù pratico di quello che fa il nemico. Mi viene da pensare che non avendo più Berlusconi non sanno più con chi prendersela per demolire il potere economico Gentile. Questo intendevi?

Io penso che stiano preparando una nuova onda stile 5 stelle, perchè questa famigerata Schlein sembra più un burattino messo lì solo per dare fastidio.
E che fastidio! Dalla bancarella al palco, certo ne ha fatta di strada, è quasi commovente mentre incanta il suo burattino Gentile :
jax.jpg

Link "Elly Schlein ha rappato con gli Articolo 31 sul palco del Forum
Questo... beh si commenta da solo.

Come dire che i rapper "proletari" come si definiscono sono sempre dalla parte dei poveri e degli oppressi. Ma poverini in fondo che male fanno, tirano a campare anche loro, faranno anche loro 40 ore settimanali in fabbrica fra un disco e l'altro!
Link "J-Ax avrebbe accumulato negli anni un patrimonio netto di circa 15,3 milioni di euro."
Dal testo della sua "canzone" Ostia Lido : "Noi così proletari (white trash) - Altro che Bali Bali (Ganesh)"
Oltre che essere una frase molto subliminale, per chi può vederlo, fa anche... ribrezzo!
jax2.jpg

Ed allora cosa mi tocca sentire ? Dove vanno sempre a colpire le persone inermi che ascoltano i rapper in cuffia mentre vanno al lavoro?
Link Il paradosso della patrimoniale di Elly Schlein
"una “tassa sui ricchi” si trasformi quasi inevitabilmente in una tassa su chi risparmia e chi non può permettersi di evadere. Con una soglia di partenza fissata per esempio a 500 mila euro di patrimonio netto familiare"
Schlein-tasse-ricchi-912x512.webp

Facendo caso, questi "rapper" che ormai sono ovunque stanno trasformando le persone e le città in discariche di persone ostili e stanno accumulando pesanti Energie. Sono sicuro che il nemico sta caricando come una molla queste forze generate dalla massa per colpire. Allora sì che ci vorrebbe qualcosa che si oppone! Certo... se l'opposizione che abbiamo adesso è questa... stiamo freschi :

Link La mia rivincita sui bulli: gliela canto a ritmo di rap
"Marco Baruffaldi, giovane musicista di successo con la sindrome di Down, si racconta e strega gli studenti"
baruf.jpg

Osservando e leggendo bene le notizie, mi sembra che il caos regni sovrano. Ho visto persone spendere 100 Euro per il biglietto di un concerto di un rapper semianonimo, persone che potrebbero essere intelligenti ma vengono annientare in questo vortice. Alimentato da personaggi anche politici.
Qualcuno qui sa che cosa sta succedendo e dove stiamo andando a finire?

Credo sia una cosa che deve pervenire - eventualmente - dalle gerarchie superiori.
Partire "dal basso" era un caposaldo 5 stelle per demolire il concetto di Aristocrazia e/o gerachia, in effetti, credo noi dovremmo fare l'opposto.

Hai ragione in effetti, io mi limito a guardare il lato puiù pratico di quello che fa il nemico. Mi viene da pensare che non avendo più Berlusconi non sanno più con chi prendersela per demolire il potere economico Gentile. Questo intendevi?
No, rileggi i miei post qui.

Non necessariamente i politici rispecchiano l'ideologia dei loro partiti.

I politici obbediscono alla società segrete a cui appartengono.

Questo bisogna capire dei politici, oltre al fatto se siano ebrei o meno. Anche i Gentili possono far parte di massonerie oppure società segrete del vaticano come l'opus dei, cavalieri di malta, etc...

Ed ecco l'errore.

Cercare di prevedere e comprendere le mosse dell'avversario, significa cercare di capirne l'essenza. Questo non è mai un errore, perché è questo che consente di ideare il migliore piano per fermarlo. Nelle cariche istituzionali dovrebbero essere posti degli Zevisti con abilità e capacità, e che abbiano cognizione di cosa sia la vera politica, che abbiano studiato a fondo il nemico e che sappiano amministrare, ma bisogna tenere presente che cambiare le persone senza cambiare il sistema ebraico creato ad hoc per reprimere lo Stato, continuerebbe a replicare lo stesso problema, indipendentemente da chi venga posizionato in quella carica. Quando ci saranno abbastanza Zevisti dagli Dèi in posizioni e cariche amministrative/di governo, sarà possibile cambiare il sistema. È necessario che sia così.

Saranno le massime autorità spirituali di questo pianeta, ovvero il clero, a esprimersi in merito; quando sarà il momento, sotto la guida degli Dèi, ci verrà fatto sapere.

Nelle cariche istituzionali dovrebbero essere posti degli Zevisti con abilità e capacità, e che abbiano cognizione di cosa sia la vera politica, che abbiano studiato a fondo il nemico e che sappiano amministrare,
Forse, sono già nati e/o stanno allenando i muscoli per il loro futuro ruolo in silenzio e con dedizione. Nell'ombra in attesa del loro momento?
Sarei felice di poter vedere tutto ciò già in questa vita e/o di esserne in qualche modo partecipe.
E comunque, prima o poi dovrà accadere, le tue parole sono musica!

Io, per mia natura, ho la tendenza a distruggere ciò che impedisce a questo rinnovamento di accadere, e sto cercando in maniera semiseria di mettere nuovamente in luce ciò che ostacola la via, come accadeva anni fa qui, stesso stile, argomenti e persone nuove. In questo paese siamo ad un livello infimo di bassezze e le persone sono davvero a terra. In Europa, il massacro dei Gentili lo vogliono cominciare da qui, io credo. Ebbbene, qui studio ancora una volta come fanno. Persino Elon Musk se ne è accorto, vedi prossimo post.

Le riflessioni più profonde fatico a seguirle, sempre per mia natura, ma che deve arrivare qualche persona di gande valore e spessore ad amministrare questo Mondo, io lo spero nel profondo e lo comprendo appieno solo oggi con le tue parole.
Ed a mio modo metterò tutta la forza che posso contro questi animali ebraicizzati e pestilenziali che infestano un paese un tempo fiorito di artisti, scultori, compositori e che ora vive di rapper e violenza emotiva sin dal giorno zero, è triste e comico allo stesso tempo.
Io non tollero più tutto questo, perdonatemi se non comprendo i valori più alti, ma il caos che regna in quelli più bassi, quello lo vedo distintamente e mi entrato talmente nelle ossa che non mi fermerò nello scavare a fondo in questo, forse qualche futuro leader potrà leggere anche solo una parola e riflettere? Questo io spero.

musk.jpg

Link Musk ancora contro l’Italia. Cita dei dati sulla denatalità e sentenzia: “Sta scomparendo”
"In Italia il tasso di natalità è sceso al minimo storico di 1,13 figli per donna, con solo 370.000 bambini nati l'anno scorso, il numero più basso dal 1861"

gaber.webp

Link Ma Gaber era comunista?
“Io ero uno di quelli che sono stati, che si sono sentiti comunisti (...)"
IL GUARITO - GIORGIO GABER (testo canzone)
Ho ammazzato la mia mamma - ho ammazzato il mio papà - ho ammazzato anche la zia - per la mia felicità

Osservate i lineamenti, è un ebreo con certezza. Tutto ciò che fanno si manifesta nella realtà decenni dopo! Attenzione a cosa accade oggi nei media, dà forma al futro prossimo, con spaventosa forza.

Questi rapper nefasti stanno preparando la distuzione della società italiana non adesso - ma fra qualche anno!
Link Testi violenti della trap contro le donne
"(...) quasi 500 testi di canzoni interpretate dai rapper e trapper del momento, per individuare temi, argomenti, valori dei componimenti. Tra gli artisti analizzati: Sfera Ebbasta, Rkomi, Lazza, Dark Polo Gang, Ghali, Tedua, Izi, Gemitaiz, Achille Lauro, Enzo Dong, Capo Plaza, Tony Effe, Guè Pequeno, Geôlier, Tha Supreme, Blanco, Ernia, Chiello, Shiva.
Quello che emerge è un quadro dove la violenza e la disparità di genere risultano temi ricorrenti nei brani trap: presenti rispettivamente nel 60% e nel 55% delle canzoni analizzate. In pratica quasi 6 brani su 10 contengono espressioni violente contro le donne, accanto a droga, rabbia e autocelebrazione."

Tony-Effe-1200x-690x362.jpg

Link Tony Effe: a quanto ammonta il suo patrimonio?
"Al momento, vanta 10 Dischi di Platino e 14 Dischi d’Oro. Il suo patrimonio, quindi, non può che essere ingente. Secondo alcune indiscrezioni, Tony Effe guadagna tra i 35 e i 40 mila euro al mese."
Ma cosa canta di bello ?

Link Tony Effe a Sanremo: basta ‘disprezzo per le donne’ nelle canzoni
"(...) allontanato dal concerto di Capodanno (...) autore di testi pieni di insulti sessisti e di incitamento alla violenza contro le donne."

E' il solito gioco ebraico, due lati opposti contro il centro. Fingono di censurare questi "artisti" ma in realtà li sostengono e finanziano.
Ed al centro c'è la famiglia gentile, rovinata nell'incomnscio, che non procrea e non fiorisce.

musk.jpg

Link Musk ancora contro l’Italia. Cita dei dati sulla denatalità e sentenzia: “Sta scomparendo”
"In Italia il tasso di natalità è sceso al minimo storico di 1,13 figli per donna, con solo 370.000 bambini nati l'anno scorso, il numero più basso dal 1861"

gaber.webp

Link Ma Gaber era comunista?
“Io ero uno di quelli che sono stati, che si sono sentiti comunisti (...)"
IL GUARITO - GIORGIO GABER (testo canzone)
Ho ammazzato la mia mamma - ho ammazzato il mio papà - ho ammazzato anche la zia - per la mia felicità

Osservate i lineamenti, è un ebreo con certezza. Tutto ciò che fanno si manifesta nella realtà decenni dopo! Attenzione a cosa accade oggi nei media, dà forma al futro prossimo, con spaventosa forza.

Questi rapper nefasti stanno preparando la distuzione della società italiana non adesso - ma fra qualche anno!
Link Testi violenti della trap contro le donne
"(...) quasi 500 testi di canzoni interpretate dai rapper e trapper del momento, per individuare temi, argomenti, valori dei componimenti. Tra gli artisti analizzati: Sfera Ebbasta, Rkomi, Lazza, Dark Polo Gang, Ghali, Tedua, Izi, Gemitaiz, Achille Lauro, Enzo Dong, Capo Plaza, Tony Effe, Guè Pequeno, Geôlier, Tha Supreme, Blanco, Ernia, Chiello, Shiva.
Quello che emerge è un quadro dove la violenza e la disparità di genere risultano temi ricorrenti nei brani trap: presenti rispettivamente nel 60% e nel 55% delle canzoni analizzate. In pratica quasi 6 brani su 10 contengono espressioni violente contro le donne, accanto a droga, rabbia e autocelebrazione."

Tony-Effe-1200x-690x362.jpg

Link Tony Effe: a quanto ammonta il suo patrimonio?
"Al momento, vanta 10 Dischi di Platino e 14 Dischi d’Oro. Il suo patrimonio, quindi, non può che essere ingente. Secondo alcune indiscrezioni, Tony Effe guadagna tra i 35 e i 40 mila euro al mese."
Ma cosa canta di bello ?

Link Tony Effe a Sanremo: basta ‘disprezzo per le donne’ nelle canzoni
"(...) allontanato dal concerto di Capodanno (...) autore di testi pieni di insulti sessisti e di incitamento alla violenza contro le donne."

E' il solito gioco ebraico, due lati opposti contro il centro. Fingono di censurare questi "artisti" ma in realtà li sostengono e finanziano.
Ed al centro c'è la famiglia gentile, rovinata nell'incomnscio, che non procrea e non fiorisce.
Non credo che la famiglia gentile non fiorisca,per i testi di tony effe, piuttosto in Italia ha un potere di acquisto ridicolo,stipendi bassissimi rispetto al costo della vita ecc e naturalmente i giovani hanno paura a fare figli che potrebbero mantenere a stento, questo è il piu grande problema socio economico del nostro paese, che lo rende ormai simile a un paese del terzo mondo.

Anche la questione dell'immigrazione è risolvibile con un rituale di gruppo usando Othal.

Però dovremmo movimentarci tutti a farlo tutti insieme.

Tali rituali, come quello della consapevolezza della razza bianca, L'AS HoodedCobra ha spiegato che fatti casualmente potrebbero portare a effetti molto violenti. Per questo che facciamo tali rituali solo sotto la guida dell'alto sacerdote che viene guidato dagli Dei.

Fatto casualmente, cacciano pure te dall'Italia😂

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back