Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Aiuto a un familiare

nice

New member
Un mio familiare ha problemi legali per una serie di circostanze (però non è una persona cattiva).in che modo posso aiutarlo a risolvere i problemi?
Secondo voi cosa mi consigliate di fare?

Un mio familiare ha problemi legali per una serie di circostanze (ma non è una persona cattiva). In che modo posso aiutarlo a risolvere i problemi?
Dipende dall'entità del problema legale e cosa lui ha commesso.

Ci dici che non è una cattiva persona ma non cos'ha fatto. In generale si può chiedere aiuto a un dio, e usare le rune per un incantesimo che andrà ad aiutarlo, ma tieni conto che i problemi legali in Italia durano veramente tanto quindi dovrai rafforzare l'incantesimo nel tempo.

Un mio familiare ha problemi legali per una serie di circostanze (però non è una persona cattiva).in che modo posso aiutarlo a risolvere i problemi?
Puoi fare il Rituale di Potere di Eligos per aiutare il tuo caro, se è veramente degno di ricevere aiuto Divino.

Tieni presente che verrà fatta giustizia, quindi se il tuo caro è in torto in quella faccenda non sfuggirà magicamente alla giustizia.

Puoi fare una preghiera personale al Dio Eligos e puoi procedere facendo il suo Rituale di Potere.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back