Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Yoga: Problemi Sacrali

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,316
Website
www.josita.org
Yoga: Sacral issues

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=48221

di Lydia, scritto il 13 Dicembre 2020 ore 02:16 pm

Yoga: Problemi Sacrali

Le asana qui descritte possono essere utilizzate in concomitanza ad un lavoro che si vuole effettuare sul chakra Sacrale. Questo aiuta con la repressione sessuale, la dipendenza dal sesso, il basso desiderio sessuale, i problemi riproduttivi o per guarire i traumi sessuali. Oltre ai mantra dati sul JoS per questo chakra:

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Sacrale666.htm

la runa Bjarkan anche è ottima per le donne per bilanciare e guarire questo chakra, credito va dato a HP HoodedCobra per queste informazioni.

https://www.itajos.com/X MAGIA SATANICA/ELENCO RUNE.htm

Se qualcuno ha bisogno di aiuto con un lavoro o un'affermazione per un lavoro, sentiti libero di commentare chiedendo, e io o qualcun altro ti aiuteremo :)

-Martedì 22, o anche il prossimo Martedì, sono buone date per iniziare a lavorare per il chakra sacrale, poiché il suo governatore Marte è nel segno della casa dell’Ariete. Per rafforzare questo chakra, per esempio.

-Martedì 29, Luna Piena in Cancro con Marte in Ariete è un buon momento per iniziare un lavoro di fertilità.

-Giovedì 7 gennaio, la luna calante nello Scorpione è una buona data per iniziare un lavoro per rimuovere qualsiasi problema riguardante la sessualità, come un trauma, o l'odio o il disgusto del sesso a causa della repressione, ecc.

Di seguito sono riportate alcune asana che si rivolgono specificamente al chakra sacrale. Concentrati sul tuo chakra sacrale mentre sei in ognuna delle suddette pose (o nella vicinanza generali più prossima se non riesci ancora a sentire i tuoi chakra). Puoi respirare luce arancione brillante nel chakra e persino fare vibrazioni mentre sei in posa.

Si prega di notare che tutte le asana che pubblico, provengono dalla mia esperienza personale derivata da molti anni di pratica, ed ho potuto notare che sono effettivamente efficaci. Molte asana pubblicate online che affermano di essere buone per questo chakra semplicemente non sono efficaci; pensano che solo perché un'asana apra l'area inguinale che funzioni per il chakra sacrale, ma in realtà non prende di mira il chakra stesso. Questi sì. Se qualcuno ne conosce altre che io non ho postato e che ritiene siano efficaci, si senta libero di rispondere a questo thread :)

(Sarebbe meglio consultare un istruttore di yoga in caso di difficoltà o lesioni.)

Swastikasana. (Eseguire su entrambi i lati.) Questa posa sembra inondare il chakra sacrale di energia, quando allineato correttamente attraverso la posizione. Ironicamente, l'unica immagine che ho potuto ottenere di questa asana è messa in pratica da un’ebrea, questa asana è stata eliminata da Internet. Ho dovuto trovare, fare screenshot e caricare manualmente quest’ultima.

Avere le ginocchia piegate in modo che le cosce e i polpacci siano ad angoli di 90 gradi (come una Svastica), appoggiarsi all'indietro e intorno come dimostrato e mantenere la posizione per tutto il tempo che risulti comodo. Non preoccuparti se non riesci a entrare nella torsione del busto così come nella foto, non sforzarti mai con le pose. Rilassati delicatamente, ma cerca di ottenere almeno un po 'di torso, poiché è così che la magia avviene in questa posa.

lEAquUV.png

NSbgn6J.png


Posa della farfalla. Un esercizio simile, con il busto diritto verso l'alto, è per il chakra di base. Appoggiarsi in avanti stimola il Sacrale.

Per evitare tensioni sulle ginocchia: mentre sei in questa posa usa i pollici per mantenere i piedi uniti tramite il supporto dell’alluce sulle piante e gira l'interno dei piedi verso l'esterno, in modo che i bordi esterni, i talloni e le dita del mignolo si tocchino ancora ma rimanga uno spazio tra le piante dei piedi e gli alluci. Può sembrare strano ma funziona.

Bound-Angle-Pose.jpg

Posa della Dea. Non efficace come i precedenti 2, ma più facile da eseguire. Tieni la schiena dritta, senti l'apertura nelle spalle e nei fianchi.

untitled-1018jpg


Triangolo Ruotato (Parivrtta Trikonasana). (Fare su entrambi i lati.) Uno dei più difficili da eseguire qui, quindi saltalo se non ti senti a tuo agio a farlo. Se vuoi provarlo, abbi una sedia o un muro vicino a te in modo che posso farti da supporto.
https://www.youtube.com/watch?v=IuwhGXTc2f0
Immagine (mancante sul post originale)

Per quelli con una bassa libido o che cercano di concepire, la posizione dell'Aquila stimola direttamente gli organi sessuali, poiché raccoglie il flusso sanguigno e lo convoglia agli organi sessuali.
https://www.youtube.com/watch?v=fC9XQWc6ukk

(Inserisco temporaneamente l’immagine che ritrae l’asana che sarà poi inserita correttamente modificata e tradotta in Italiano).
how-to-do-eagle-pose-700x1050.jpg
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top