Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] Programma rituali di Dio, 9 dicembre - Yule

God Ritual Schedule, Dec 9 - Yule

Ciao famiglia Spirituale Zevista :)

Faremo i seguenti rituali di Dio per la felicità e la crescita della nostra comunità del TdZ, fino a Yule compreso. Questo programma può cambiare se il nostro Sommo Sacerdote pubblica nuovi rituali di Dio, quindi continuate a controllare qui ogni giorno.

Compiete questi rituali sapendo che i nostri Grandi Dei sono sempre qui per guidarci verso il progresso e la crescita, sia personale che come comunità. Anche se per ora non abbiamo ancora una società Zevista nella vita reale, siamo tutti legati qui attraverso il lavoro di squadra, l'amicizia, il rispetto e la lotta reciproca contro i programmi nemici che hanno contaminato il nostro lignaggio spirituale naturale e le nostre eredità culturali. E possiamo avere successo solo se teniamo i nostri Dei vicino ai nostri cuori e nei nostri pensieri.

Il sito dei Rituali del TdZ è attualmente inattivo, per coloro che non hanno salvato questi rituali posterò i link di backup. Se qualcuno di voi non è in grado di eseguire il rituale completo, riducete il numero di vibrazioni runiche a 5x per ciascuna.

Dicembre 9, 10, 11: Rituale di Potere di Apollo

Dicembre 12, 13, 14: Rituale di Potere di Astarte

Dicembre 15, 16, 17: Rituale di Potere di Naberius

Dicembre 18, 19, 20: Rituale di Potere di Eos

Dicembre 21, 22, 23: Grande Rituale di Zeus

Full ToZ Rituals Backup

Tutti i rituali offline sul tuo computer o telefono:
Lilith's Guidance by Black Book.

Divertitevi a fare questi rituali e passate un felice periodo di Yule!

Yule per coloro che sono nuovi, dura dal 21 al 23 Dicembre.

Il 23 come giorno più sacro, da dedicare al nostro Dio Zeus.

Questo è il natale originale dell'umanità.

Oggi è l'ultimo giorno in cui va eseguito il Rituale di Apollo, domani inizieremo quello di Astarte.
Lascio il link al PDF relativo al Rituale della Dea Astarte:

Rituale del Potere di Astarte (PDF)

Se vedete errori o refusi, fatemi sapere. Grazie.

Oggi è l'ultimo giorno in cui va eseguito il Rituale di Apollo, domani inizieremo quello di Astarte.
Lascio il link al PDF relativo al Rituale della Dea Astarte:

Rituale del Potere di Astarte (PDF)

Se vedete errori o refusi, fatemi sapere. Grazie.
94e90bc0-3d7e-42aa-a163-d2a8a71f8c77.jpg

df1dc186-b2be-4351-b348-7e3849fc6bd9.jpg

cb9657de-4432-4456-b3f4-e831e91197e9.jpg

873f39e5-bf10-4cc0-9cad-10227883c65d.jpg

In generale il sigillo è sfocato.

Ho effettuato un aggiornamento pagine relative ai Rituali - ora si dovrebbero vedere adeguatamente - e creato i rispettivi PDF:

Rituale del Potere di Neberius:
- Link al Rituale: Rituale del Potere di Neberius
- Link al PDF: https://drive.proton.me/urls/YWF5GSKM3C#O3wdB1bHRSEh

Rituale del Potere di Eos:
- Link al Rituale: Rituale del Potere di Eos
- Link al PDF: https://drive.proton.me/urls/47DXZP15XG#1fxJO9VRgi9q

Il Grande Rituale di Zeus
Link al Rituale: Grande Rituale di Zeus
- Link al PDF: https://drive.proton.me/urls/NH0NPSYVVR#d8tARALtjSnO

Se ci sono errori o refusi o qualunque altro genere di problema, per cortesia segnalatelo così provvedo subito ad apportare le necessarie modifiche e correzioni.

Penso sarebbe utile tradurre anche questo bellissimo post di HPs Lydia:

@Disciple of the Serpent
Vorresti occupartene tu?

Questa mattina mi sono svegliata molto prima dell'alba. Ho pensato che fosse strano, perché ero andata a dormire un po' più tardi del solito e mi aspettavo di aver bisogno di almeno altri 90 minuti di sonno. Ma ero sveglia e vigile, così ho deciso di alzarmi e iniziare la giornata.

Ancora prima dell'alba, dopo aver fatto colazione, ho pensato che sarebbe stato il momento perfetto per fare una bella passeggiata. Così sono uscita nella natura e ho camminato mentre il sole sorgeva. Era così bello, così tranquillo e mi sono resa conto di essere consapevole di essere più consapevole della bellezza della natura, delle forme delle foglie sulle piante e sugli alberi, delle specifiche tonalità di verde, di tutto questo.

Più tardi, dopo essere arrivata a casa, mi sono resa conto di aver sbagliato giorno per il programma del rituale, non era di nuovo il giorno di Lord Neberius come avevo pensato. È quello di Eos: la Grande Dea dell'Alba, una Regina della Luce, Regina della Prima Luce, Regina dell'Alba.

Così è stata Lei a svegliarmi prima del previsto e a guidarmi fuori per vedere il Suo splendore e la sua bellezza. Quando ho stilato il programma attuale che porta a Yule, sapevo di dover includere il Suo rituale prima di quello di Zeus, ma non sapevo perché. Sapevo solo che era giusto farlo.

Lei ha un messaggio per noi, se siamo abbastanza saggi da prestare attenzione. Assicuratevi di eseguire il Suo Rituale Sacro in preparazione a Yule e alla celebrazione del nostro Dio Padre Zeus!

-Somma Sacerdotessa Lydia

Come dichiarato dalla nostra cara HPS Lydia qui:

Dal 24 al 26 sono i giorni del Signore Orobas:https://tempiodizeus.org/biblioteca/rituali/Orobas's Power Ritual.1694703481.php

Possiamo celebrare il Suo rituale. Questo è facoltativo, poiché so che la maggior parte di voi avrà giorni pieni di impegni con i parenti, ma chi ha più tempo può celebrare questo rituale. Ripeto, è facoltativo, quindi non stressatevi se non riuscite a farlo. È normale trascorrere molto tempo con la famiglia durante le vacanze e andare a trovare gli amici, celebreremo il rituale del Signore Orobas anche in un secondo momento.

Molte persone hanno una tradizione con familiari o amici di trascorrere del tempo nella natura ammirando la neve sugli alberi, guardando le luci sulle case, visitando amici e parenti, preparando biscotti e altri dolci, bevendo cioccolata calda o zabaione. Ignorate le festività nemiche, rendetele irrilevanti per voi, concentratevi sullo spirito di Yule.

Spero che trascorriate tutti un piacevole Yule, insieme ai vostri cari e nel potere di nostro Padre Zeus!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back