Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] La mia esperienza con il rituale "42 Confessioni di Maat"

Anemos Aiteros

Active member

My experience with the "42 Confessions of Maat" ritual​

Recentemente ho acquistato ed eseguito il rituale 42 Confessioni di Maat e devo dire che è stato di gran lunga il rituale più potente che abbia mai eseguito in questa vita. Il suo potere grezzo ed antico è stato un'esperienza in sé, proprio come l'attenzione e la cura da parte degli Dèi che ha portato in modi così percepibili e palpabili.

Ma ciò che voglio sottolineare in questo breve post è il potere di questo rituale di purificare e pulire l'anima. Ora, in passato ho svolto lavori di purificazione e di liberazione dell'anima (con Munka, Ansuz), ed in qualche misura hanno funzionato, e grazie ad essi sono avvenuti dei cambiamenti nella mia vita. Tuttavia, ora posso dire con sicurezza che non sapevo cosa si provasse davvero ad avere un'anima pulita e libera prima di eseguire questo rituale. Insicurezze, blocchi, e mille altre cose che mi appesantivano in mille modi diversi, sono semplicemente sparite in modo sano e completo. Questo ha portato ad un chiaro senso di scopo e di direzione, ad una mente più concentrata e libera da quel vecchio e costante rumore di fondo. Ha anche migliorato la mia capacità di meditare e di progredire spiritualmente. Mi sento MOLTO meglio nella mia pelle e questo ha migliorato anche il modo in cui mi relaziono con gli altri. Potrei continuare a lungo, ma il punto è che nessun altro lavoro o rituale è stato in grado di trasformare la mia vita in modo così profondo in passato. Posso raccomandarlo al 100%

-GT ThomasSs

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back