Anemos Aiteros
Active member
Lady Maxine’s Day
Lady Maxine’s Day
This is a reminder to members to make sure to do the Apotheosis Ritual for Lady Maxine on August 30. If you are here in the Temple of Zeus, you were brought here because of the original work of Lady Maxine. If you feel thankful to her, grateful for the chance to spiritually advance, do her...
Questo è un promemoria per i membri affinché si assicurino di eseguire il Rituale dell'Apoteosi per la Dea Maxine il 30 Agosto. Se vi trovate qui nel Tempio di Zeus, è grazie al lavoro originale della Dea Maxine che siete stati portati qui. Se provate gratitudine nei suoi confronti, gratitudine per l'opportunità di progredire spiritualmente, eseguite il suo rituale con gioia nel vostro cuore.
Poco tempo fa, ho avuto l'idea di aumentare il punteggio di reazione nella nostra piattaforma VT da un misero 414 il quale era. La nostra Fondatrice doveva essere almeno tra le prime 5, quindi ho fissato un obiettivo per i nostri membri: leggere e mettere “mi piace” ai suoi post, per portare il suo punteggio di reazione a 5000 entro il suo giorno (30 Agosto). Anche se alcuni membri avevano poco tempo a disposizione, cosa comprensibile, hanno comunque fatto lo sforzo di dare un'occhiata ai suoi post e mettere “mi piace”; altri membri hanno scritto quanto hanno apprezzato leggere, o ri-leggere, i suoi post, trovandovi della saggezza.
Bene, abbiamo raggiunto quell'obiettivo in poche ore! Ho quindi fissato un nuovo obiettivo: portare il suo profilo davanti al mio, che era al secondo posto con circa 21.500 reazioni. Al momento della stesura di questo articolo, il suo profilo è al secondo posto con 30.852 reazioni. Ben fatto, squadra!
Come ho già detto, la Dea Maxine è ancora molto coinvolta nei confronti di tutti i membri qui presenti. È felice del cambiamento verso il Tempio di Zeus e dell'espansione che stiamo realizzando sotto la guida dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra, e sotto la guida dei nostri amati Dèi e Dèe, in particolare Dio Zeus. Desidera che ogni membro qui presente progredisca.
La Dea Maxine ha pubblicato molti post sul fatto che tutti devono impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi:
“È estremamente importante avere degli obiettivi nella vita, e lavorare con costanza per raggiungerli e portare a termine ciò che si è iniziato. Abbiate sempre degli obiettivi per voi stessi. Non arrendetevi! Gli obiettivi sono fondamentali nella vita.”
“Scegliete un obiettivo, qualcosa che desiderate ed utilizzate il potere della vostra mente e della vostra anima per realizzarlo. Come per la meditazione, dovete sperimentare un po' di questo voi stessi”.
“Scegliete un mantra e seguitelo. Successivamente, affermate una dichiarazione positiva verso un obiettivo o per protezione. (…) Usate i poteri della vostra mente e della vostra anima per lavorare sugli obiettivi e risolvere i problemi (...)”
“Fissando obiettivi positivi e produttivi, e perseverando nel perseguire tali obiettivi e portando a termine ciò che si è iniziato, le energie planetarie vengono sublimate”.
“Tutti dovrebbero avere determinati obiettivi e dedicando costantemente le proprie energie al loro raggiungimento, questi si realizzeranno nella realtà.”
“ Uno dovrebbe sempre avere degli obiettivi. Gli obiettivi rendono la vita significativa.”
Anni fa un membro mi ha inviato la lettura astrologica che la Dea Maxine aveva fatto per lui. In essa, l'Alta Sacerdotessa Maxine scriveva, e io la copio ed incollo perché l'ho salvata sul mio computer: “Lavoro con Lilith da parecchio tempo, poiché lei supervisiona un progetto a cui sto lavorando. Mi ha appena detto che devi meditare molto più di quanto stai facendo attualmente, e non guardare così tanta televisione”.
Capite? Gli Dèi prestano attenzione a voi e alla vostra vita. Ci sorvegliano, ci vedono quando perdiamo tempo. Dovreste tutti preoccuparvi di vivere meglio, di condurre una vita più gratificante ed appagante, e di praticare la meditazione necessaria per diventare esseri umani migliori, sulla via per diventare Semi-Dèi e poi più in alto. Perché se non vi sforzate di elevarvi, nella vostra prossima vita sarete più bassi a causa della stagnazione se non del decadimento, e le cose saranno ancora peggiori per voi. La vostra vita sarà più miserabile se non sistemate ciò che deve essere sistemato nella vostra mente, nella vostra anima, nel vostro karma, nel vostro fato e nel vostro destino.
Questo non significa che devi esaurirti cercando di meditare troppo e partecipando troppo ai forum. È perfettamente lecito prendersi del tempo per rilassarsi, guardare un po' di televisione (e intendo un po', non ore al giorno) e uscire con gli amici. Assicurati solo di dedicare ogni giorno del tempo alla meditazione ed allena la tua mente a migliorare. Lavora sempre per raggiungere un obiettivo, come scriveva spesso la Dea Maxine.
E vorrei dire di trovarvi un hobby, qualcosa che vi piace fare, qualcosa che vi permetta di entrare in contatto con gli altri. Anche se si tratta di piccoli legami, è comunque ciò su cui si fonda la civiltà, è così che dovremmo essere. Non dovremmo essere antisociali, questo è contrario alla volontà degli Dèi. Alcuni di voi sono più solitari per natura, e questo va bene, ma non va bene isolarsi ed odiare tutti gli altri e odiare la civiltà nel suo complesso.
Vorrei anche consigliarti di trovare qualcosa da padroneggiare. Provate ad imparare materie diverse, ci sono infinite risorse gratuite online, e partite da lì. Diventate esperti in qualcosa che trovate interessante. Potete cercare vari hobby o materie online o nella vostra zona, oppure pensare a ciò che vi attirava da bambini, o guardare il vostro tema natale e vedere a cosa siete naturalmente inclini, e provarli. Gli Dèi sono felici quando cresciamo.
Attraverso la meditazione, puoi alterare, cambiare e plasmare la tua realtà. Non è uno scherzo. Puoi trasformarti completamente in qualsiasi modo... puoi persino decadere, che è ciò che ti accadrà se rimani fermo. Più mi avvicino agli Dèi, più provo gioia nel vedere come saremo tra anni, decenni e secoli. E provo gioia nel sapere che ne farò parte.
Vorrei parlare delle due firme che ha avuto nel suo profilo nel corso degli anni:
- “L'unico peccato nello Zevismo è la stupidità.”
La Dea Maxine era molto intelligente e perspicace ed era infastidita dalla stupidità in generale, per dirla senza mezzi termini. Qui nel Tempio di Zeus, i nostri Dèi ci incoraggiano ad imparare, a pensare ed a lottare per raggiungere l'Illuminazione.
Vorrei incoraggiare i membri a leggere attentamente gli insegnamenti nel TdZ ed i post sul forum della Dea Maxine, che ha scritto in modo molto chiaro e pragmatico. Il suo stile di scrittura aiuta davvero a liberare la mente dalle illusioni fantasiose.
-“La civiltà non è qualcosa che dovrebbe essere data per scontata…”
Gli Dèi mi hanno mostrato l'Antico Egitto ed i loro mondi, ed ho visto la perfezione assoluta di come può essere la civiltà. Ognuno ha un ruolo, uno scopo, ed è molto importante per ogni individuo. Tutti contribuiscono a mantenere la civiltà sana e forte. Noi qui sulla Terra abbiamo sofferto troppo a lungo di una piaga cancerosa, e rimarrete disgustati nel vedere quanto siano patetiche certe cose qui. Spazzatura, rifiuti, oggetti inutili, cose che vanno contro la salute in tutte le sue forme... si potrebbero scrivere libri di testo su questo argomento. Una civiltà adeguata dovrebbe essere in grado di gestire tutto, comprese le questioni ambientali, ed aiutare ogni individuo a crescere.
Molti membri qui sono anti-sociali ed anti-vita, nel senso che non perseguono obiettivi, non hanno hobby, rifiutano opportunità divertenti per migliorare le proprie abilità sociali ed aiutare ad essere un'influenza benefica sugli altri. Anche se la società è sicuramente tutt'altro che ideale sotto molti aspetti, è comunque molto meglio di quanto potrebbe essere, e c'è tanta speranza. Attualmente ci troviamo in molti modi in una fase caotica di oscillazione dall'altra parte del pendolo rispetto al xianesimo e all'islum, ma questo è naturale, è così che vanno le cose per l'umanità e la mentalità psicologica dopo secoli e vite passate individuali di come erano le cose. Ma miglioreremo tutti, la civiltà nel suo complesso migliorerà una volta completata questa fase attuale.
Molti si lamentano online, ma ammettiamolo, almeno ora siete tutti istruiti ed avete internet ed i mezzi per lamentarvi, a differenza di quanto accadeva solo poco tempo fa nella storia. Molti dovrebbero studiare la storia per rendersi conto della realtà.
Ripeto: Noi stiamo meglio ora rispetto a come eravamo, le cose potrebbero andare molto peggio.
E, le cose possono migliorare notevolmente. Come? Non nascondendovi e sprecando la vostra vita ed il vostro potenziale. Se volete che il mondo migliori, praticate i rituali degli Dèi, purificate la vostra anima, progredite spiritualmente, raggiungete i vostri obiettivi. Più miglioriamo tutti, più forte sarà la nostra influenza Zevista sul mondo, migliore sarà il mondo. Raggiungete i vostri obiettivi nella vita, padroneggiate qualcosa e siate una potente influenza di crescita sulla civiltà.
E questo era l'obiettivo della Dea Maxine.
-Alta Sacerdotessa Lydia