Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Carriera (importante)

TheHermit

Member
Career (important)
HPS Lydia
25 giugno 2018

Nota: Le date fanno riferimento all’anno in cui è stato pubblicato per la prima volta questo post. Controllare quando cade la Luna piena in Capricorno nell’anno in cui si desidera fare il lavoro.

Carriera (importante)

Due lavori (come quelli da 40 giorni) possono essere fatti durante questa Luna piena in Capricorno: uno per trovare un lavoro/carriera (o per avanzare in quello che avete già) durante la fase crescente della Luna e/o un lavoro per rimuovere ogni ostacolo che vi impedisce di avere una carriera adatta durante la fase calante (dopo la Luna piena). Potete farne uno o entrambi. Se li fate entrambi, distribuiteli nell’arco della giornata, per esempio quello per trovare una carriera al mattino e quello per rimuovere gli ostacoli alla sera.

Ogni donna che è una madre casalinga può approfittare di questo lavoro per assistere la carriera del marito. Prestate attenzione ad affermare che il lavoro agisca in maniera positiva e vantaggiosa per lui. Gli adolescenti possono fare questo lavoro per i genitori.

Ottenere un lavoro/carriera:

Data e ora:

- Per quelli in Europa e nel resto dell’emisfero orientale: Giovedì 28 giugno, la mattina, quando la Luna diventa piena. Potete farlo anche prima dell’alba, sarebbe ancora mercoledì, ma va bene lo stesso.
- Per quelli in America (emisfero occidentale): Mercoledì 27 giugno, dopo il vuoto di Luna alla mattina. La Luna diventa piena la sera prima di mezzanotte.

Ora planetaria: Preferibilmente durante le ore di Giove, Venere o del Sole, ma anche di Saturno (governa la carriera e il duro lavoro) o di Marte (governa l’energia e l’ambizione). L’ora planetaria non è così importante qui come per i lavori monetari, perciò potete farlo in qualsiasi ora conveniente.

Direzione: rivolgetevi verso sud. Il sud governa il raggiungimento degli obiettivi, la volontà e l’incanalare l’energia psichica. Fate attenzione a leggere la vostra bussola nel modo corretto, se non siete in grado di capire le direzioni guardando la posizione del Sole. Anche l’est è una buona direzione (illuminazione, chiarimento, eterno, ha potere maggiore la mattina presto prima dell’alba).

Mantra: (Link alla fine dell’articolo). Rune come Fehu, Wunjo o Sowilo. Jera va bene per far iniziare le cose se c’è stato un periodo di stagnazione. Per quelli che hanno esperienza, usate il vostro giudizio. Se conoscete un mantra sanscrito che funziona usatelo. Approfittate dei quadrati magici o dei mantra se c’entrano con la vostra carriera. Adattate questo lavoro ai vostri interessi.

Colore: Oro o verde insieme all’oro o qualsiasi colore sia associato alla vostra carriera. Arancione per la creatività, ad esempio. Giallo per l’intelletto (link ai colori in fondo a questo articolo). Se per qualsiasi ragione non potete fare i mantra, allora ripetete più volte, ad esempio 20 o 100 volte, l’affermazione mentre siete in trance. Programmatela nella vostra aura e nella vostra anima. Ho fatto un grande lavoro con questo metodo, senza vibrazioni.

Per le persone più nuove: vibrate le rune per tutte le ripetizioni con cui vi trovate a vostro agio. Possono essere 18 o 36, questi sono entrambi numeri potenti. Il numero di Sowilo è il 16, perciò potete ripeterla per 32 volte. Quelli che hanno esperienza possono fare il numero di ripetizioni che sanno di usare.

Suggerimenti per l’affermazione: Scegliete una delle seguenti o create la vostra.

- “In modo positivo e salutare per me, ora ho la migliore carriera possibile per me.”

- “Ora ho una carriera divertente e di successo, in modo vantaggioso per me.”

- “Ora ho una carriera di successo [nel vostro ambito], in modo positivo per me.”

- “Il potere di [nome della runa usata] mi sta guidando verso la migliore carriera per me, in modo positivo e salutare.”

- “Ora sono promosso/a nella mia carriera e ricevo un grande aumento, in modo felice per me.”

- “Ora ho un lavoro retribuito a tempo pieno, in modo positivo per me.”

Per artisti e musicisti:

- “Mi sto costruendo una reputazione positiva per il mio lavoro/arte/musica, in modo vantaggioso per me.”

Capricorno non governa la celebrità, ma la reputazione. Potete anche fare un lavoro per la fama in un successivo momento.

Consigli: usate i vostri sensi psichici. Vedetevi nella carriera che desiderate, sentite il desiderio per questo lavoro, sentite il suono dei vostri colleghi o altri suoni associati a questo tipo di lavoro, sentitevi mentre toccate la vostra nuova scrivania o attrezzi, sentitevi felici ed eccitati che state iniziando la vostra nuova carriera, ecc. Spendete un paio di minuti a farlo una volta finito con il lavoro e le affermazioni.
Sorridete contenti 😀

Per rimuovere ostacoli che vi impediscono di trovare una carriera adatta:

Data e ora:

- Per quelli in Europa e il resto dell’emisfero orientale: qualsiasi ora di giovedì dopo che la Luna inizia a calare, anche durante la notte.
- Per quelli in America (emisfero occidentale): mercoledì notte dopo che la luna inizia a calare (intorno a mezzanotte) o qualsiasi ora di giovedì.

Ora planetaria: Giove, Sole, Venere, Saturno. L’importante è che lo facciate giornalmente. L’ora planetaria non è così importante.

Direzione: Rivolgetevi verso ovest, specialmente quando il Sole tramonta. L’ovest governa il liberare sé stessi da qualcosa, sminuire le cose.

Mantra: (Link alla fine del post) Le rune Ansuz o Uruz o Munka (sanscrito).

Per le persone più nuove: Non fate più ripetizioni di quanto sia confortevole per voi. 18, 27, 36 sono numeri potenti.

Suggerimenti per l’affermazione: Scegliete una delle seguenti o create la vostra.

- “Sono ora ed eternamente libero/a di avere un lavoro di successo e ben pagato, in maniera positiva e salutare per me.”

- “Sono totalmente e completamente libero/a da ogni ostacolo che mi impedisce di avere il mio lavoro dei sogni, in maniera vantaggiosa per me.”

- “Sono totalmente e completamente libero/a da ogni ostacolo che mi impedisce di avere una carriera di successo in modo vantaggioso per me.”

- “Ora sono libero/a da ogni ostacolo che mi impedisce di essere promosso/a nel mio lavoro, in modo positivo per me.”

---

La maggior parte delle persone ha una carriera, o più carriere, adatte alla loro anima. Può essere visto nell’astrologia. Guardate la vostra seconda (finanze), sesta (lavoro) e decima (carriera) casa, i pianeti dentro queste case come anche il segno presente sulla cuspide. Guardate anche il vostro governatore della carta, dov’è e gli aspetti con gli altri pianeti.

Alcune carriere non sono viste nelle case elencate sopra. Ho visto molte carte di SS che avevano un’enfasi sulla nona casa, queste persone sono ottimi insegnanti, educatori, scrittori o negli ambiti legali. Persone con un’enfasi sulla undicesima casa lavorano meglio in gruppi o in team con degli amici, purché queste persone siano favorevoli per voi. Quinta casa: arte, musica, intrattenimento e sport. Terza casa: comunicazioni, scrittura. E così via. Guardate anche dove sono le vostre stelle fisse.

Abbiamo delle donne qui che hanno passato le loro vite precedenti, come molte donne hanno fatto, come casalinghe. Se è la cosa migliore per voi fatelo, ma potreste aver bisogno di fare dei lavori per renderlo possibile dato che c’è uno stigma in questo periodo verso le donne che stanno a casa per crescere i figli, perché gli ebrei lavorano per distruggere l'unità familiare e impedire ai bambini di essere cresciuti dalle loro madri.

Ci sono alcuni membri che sono disoccupati e che non sono riusciti ad ottenere un lavoro, qualunque cosa abbiano fatto. C’è una possibilità che siate necessari nella vostra posizione da disoccupati, siccome avete più tempo per fare guerriglia spirituale e lavorare in altre aree. Sono stata disoccupata per alcuni anni, mi arrivava abbastanza denaro per coprire i miei bisogni e spendevo molte ore al giorno a studiare l’astrologia. Se avessi avuto un lavoro a tempo pieno all’epoca allora non sarei stata in grado di fare astrologia per i miei compagni SS adesso. Satana e gli Dei sanno cosa è meglio per noi individui, e noi come gruppo, e lavorano per l’umanità. Rimanete aperti al loro grande schema, ma non perdete le opportunità che vi arrivano :)

Risorse:

Liberazione dell'Anima

Rune

I punti cardinali (direzioni)

Colori

Superare gli ostacoli

Calendari per i SS

Removing Obstacles (Obliterate Saturn)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back