Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Articolo Gratuito Donazioni GDS: La Coscienza Unitaria o "Dio"

LiliumS

Member
Free JoS Donor Article: "The United Consciousness Or “God”

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=84341

Scritto dal Sommo Sacerdote Hoodedcobra666, 03 aprile 2023

Quando le persone vogliono davvero portare le cose a un livello superiore con l'intera Gioia di Satana, prendo le cose molto seriamente e lavoro di conseguenza con loro.

Ringraziate gli Dèi per queste persone e dite solo buone preghiere per loro, perché nel mare di inutile follia o manie di protagonismo in cui è il nostro mondo al momento, ci sono persone che comprendono che nulla può esistere basandosi solo su questo.

Ci sono persone che capiscono che dobbiamo agire per compiere grandi imprese e cose significative in questo mondo, il più che possiamo.

Perciò, mentre scrivo quanto sopra, considerate seriamente che questo è stato scritto pensando alla nostra comunità come un insieme, e pensando a coloro che vogliono dare agli altri, e che vogliono assicurarsi che tutti lasciamo qualcosa dietro di noi e sperimentiamo un'elevazione.

L'articolo seguente è per l'intera comunità, e tutti ne possono e potranno beneficiarne. Altri aggiornamenti sulla GdS arriveranno presto con un'intera sezione, che sto organizzando sullo sfondo.

La Coscienza Unitaria o "Dio"

Introduzione di HP HC: Tutte le concezioni di "Dio" delle religioni Abramitiche devono essere dimenticate dall'aspirante Satanista Spirituale che vuole imparare la Verità su se stesso e anche imparare ad apprezzare l'universo e il mondo. Il nemico non ha nulla di reale, perciò non si dovrebbe prestare loro alcuna attenzione.

Più energia si spreca e si spende per evitare sempre il nemico, e cercando sempre di dimostrare che le loro infinite bugie sono sbagliate, si comprende che questo approccio è tutto purché positivo: si sta sprecando tempo combattendo le loro bugie, invece di fondarsi sulla Verità.

I nostri Dèi o le religioni Antiche non hanno mai negato il potere o l'esistenza della "Mente Universale", l' "Architetto dell'Universo", o il "Dio unico". Nell'antica religione Greca, dietro ai simboli e i codici, abbiamo due figure importanti su cui dobbiamo concentrarci per comprendere la relazione tra i nostri Dèi e la "fonte".

Aristotele, citando gli Orfici, ha scritto in "Περί Κόσμου" al 7, 401a [traduzione di HPHC]:

"Per riassumere, lui [Zeus] è chiamato Celestiale e Terreno, che ha luogo in ogni forma e in ogni evento naturale, come causa di ogni cosa. Perciò negli scritti degli Orfici si legge correttamente:

Zeus, il primo nato, Zeus, l'ultimo, colui del fulmine splendente,
Zeus è la Testa,
Zeus è il Centro,
Tutto è avvenuto secondo Zeus,
Zeus è il fondamento della terra e dei cieli stellati,
Zeus è nato maschio, eppure Zeus era una ninfa immortale,
Zeus è il respiro vivente di tutto, Zeus è il fuoco propulsivo e inarrestabile, Zeus è il fondamento dei vasti oceani,
Zeus è la Luna e il Sole, Zeus è il Re, Zeus è il Re di tutti con il suo fulmine splendente, poiché tutto ciò che ha nascosto in sé, lo ha riportato alla luce sublime grazie al suo nobile cuore, attraverso le sue azioni più grandi".

Fine della tradizione di HP HC.

Commento di HPHC: le rivendicazioni del nemico sul soggetto hanno progressivamente generato un falso senso di ateismo, anche nei Satanisti Spirituali, o una materializzazione grossolana di concetti filosofici e spirituali di grande valore.

Questa mentalità è una ricetta per il disastro, in quanto allontana sia la mente dalla contemplazione della vastità dell'Universo, sia impedisce progressivamente la crescita della mente umana circa ciò che chiamiamo "infinito". Non solo questa mentalità è incoerente con la religione Antica, è anche molto poco spirituale assumere questa posizione e questo approccio.

La conoscenza di una "fonte" cosciente della creazione, è un argomento molto conosciuto e ampiamente discusso nel mondo Antico.

Il nemico non ha inventato nulla di tutto questo che è stato poi bollato come "monoteismo", poiché il "monoteismo" non ha mai descritto nulla di questa natura per gli Antichi, ma si trattava di riflettere su un punto singolare ed eterno dell'esistenza. Questo è spiritualmente importante, poiché la contemplazione di questo è anche correlata alla contemplazione o al tentativo di contemplare l'infinito, e costituisce un esercizio di meditazione.

Nel testo sopra, abbiamo Zeus che prende il posto del "Tutto in Tutto", mentre viene glorificato di esistere essenzialmente in tutto ciò che esiste, e di essere la causa prima e primaria di tutto, ma anche la fine di tutto.

È importante che l'iniziato contempli questi concetti, per iniziare a comprendere quali "eventi" e quali "stati" possano essere.

Un mudra che aiuta in questa realizzazione è il Mudra del Loto, mentre allo stesso tempo si effettua lavoro spirituale sulla Corona. Lì, oltre il confine dei due sensi, l' "unico Dio" riposa, che è una parola in codice per il 7° chakra. Per raggiungere questo stato, tuttavia, si suppone che un iniziato e un praticante abbiano fatto dei seri sviluppi, per evitare l'inganno riguardo alla ricezione di questa unità. La falsa ricezione dell'unità è stata alla base della produzione di infinite bugie, tra cui molte che vengono costantemente comunicate dai "mistici" della New Age, che si limitano a ripetere "siamo tutti uno" come dei robot.

lotus-mudra-768x768.jpg

Riguardo agli Asana, l'Asana Invertito [CI SONO TANTI ASANA INVERTITI – SE NON POTETE ESEGUIRE QUELLO SORRO, TROVATENE UNO PIÙ SICURO!] può aiutare in tutte le attività relative a questa pratica e realizzazione. Nelle rune, le rune di Fehu, Odthal e Dagaz sono tutte collegate a questo stato.

Salamba-Sarvangasana-Supported-Shoulder-stand-300x225.jpg

Il riconoscimento di una fonte comune, non richiede di per sé un'unità in tutti i livelli.

Anche l'esistenza in sé si è separata, salvo poi rimanere unita, come parte del processo creativo universale.

Un mantra "tradizionalmente" usato per questo concetto, che è di media potenza e non funziona se non si è notevolmente avanzati, è il famigerato "Aum Namah Shivayah". Tuttavia, per una maggiore efficacia [da Azazel], dovrebbe essere usato come "Aum Shivayaha Namaha" per una versione più potente.

Zeus/Beelzebul e Lucifero/Satana sono due divinità molto misteriose e ci saranno ulteriori informazioni elaborate e sconvolgenti su chi sono veramente i nostri Dèi.

Per concludere, sì, ci hanno dato sia la coscienza che la percezione, e potremmo anche dire che sono le forze creative dietro l' "universo". Sebbene questo rimanga un linguaggio simbolico, è importante comprendere la loro influenza, che è più vasta della nostra immaginazione più selvaggia.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Ciao LiliumS,
Ma hai controllato la traduzione? Senza aver confrontato con la versione originale, leggendo velocemente ne ho individuati due errori, tradizione (anziché traduzione) e SORRO (anziché SOTTO).
Rileggi la FAQ, è scritto che nella traduzione del titolo non vanno messe le stesse maiuscole del titolo in inglese, è una regola tipica della grammatica inglese, dove non c'è il corrispettivo in quella italiana. E' " Articolo gratuito donazioni GdS: la coscienza unitaria o "Dio" ". (qui vedo che anche forse la traduzione del titolo andrebbe rivista)
HP-> SS
Ciao!

Cfecit said:
Ciao LiliumS,
Ma hai controllato la traduzione? Senza aver confrontato con la versione originale, leggendo velocemente ne ho individuati due errori, tradizione (anziché traduzione) e SORRO (anziché SOTTO).
Rileggi la FAQ, è scritto che nella traduzione del titolo non vanno messe le stesse maiuscole del titolo in inglese, è una regola tipica della grammatica inglese, dove non c'è il corrispettivo in quella italiana. E' " Articolo gratuito donazioni GdS: la coscienza unitaria o "Dio" ". (qui vedo che anche forse la traduzione del titolo andrebbe rivista)
HP-> SS
Ciao!

Ciao Cfecit, sì ho riletto, ma mi sono proprio sfuggiti. L'ho riletta tre volte evidentemente ho continuato a leggere bene cose scritte male, a volte mi succede :oops:
Ok, allora non metterò più le maiuscole. :)

Cfecit said:
Ciao LiliumS,
HP-> SS
Ciao!

Per quanto riguarda il titolo ho messo la versione "più breve" possibile, anche se ammetto suona un pochino male.

LiliumS said:
Ciao Cfecit, sì ho riletto, ma mi sono proprio sfuggiti. L'ho riletta tre volte evidentemente ho continuato a leggere bene cose scritte male, a volte mi succede :oops:

Per esperienza personale, è meglio dilanzionare il tempo (ore) tra fare la traduzione e il controllo, in questo modo la mente si resetta e leggi da una prosettiva diversa, quindi trovi più facilmente le incongruenze.
Le maiuscole le devi ancora mettere, semplicemente devi seguire le regole della grammatica italiana. Su questa cosa mi sa che io e/o AgniSarp 666 dovremmo scrivere un breve riassiuntino lì nella FAQ.
Grazie comunque per il lavoro, 99% delle traduzioni le hai svolte correttamente
Ciao e alla prossima

Cfecit said:
LiliumS said:

Per esperienza personale, è meglio dilanzionare il tempo (ore) tra fare la traduzione e il controllo, in questo modo la mente si resetta e leggi da una prosettiva diversa, quindi trovi più facilmente le incongruenze.
Le maiuscole le devi ancora mettere, semplicemente devi seguire le regole della grammatica italiana. Su questa cosa mi sa che io e/o AgniSarp 666 dovremmo scrivere un breve riassiuntino lì nella FAQ.
Grazie comunque per il lavoro, 99% delle traduzioni le hai svolte correttamente
Ciao e alla prossima

Grazie del consiglio, farò così in modo da limitare gli errori, mi sono fatta prendere dalla fretta di pubblicarlo in giornata ieri, quindi ho fatto tutto in poche ore. :)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back