Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Ringraziamenti per Caim, Abigor e Gamygen

In questo post volevo ringraziare dal profondo del mio cuore i miei guardiani Caim e Abigor e Gamygen, la guardiana del mio ragazzo, i quali ci hanno salvato la vita per innumerevoli volte e ci sono vicini in ogni momento.

Quest'ultimo periodo, 2 persone avevano serie intenzioni di uccidermi, per motivi a dir poco imbarazzanti (per intenderci, mi volevano morta per aver osato lasciare il mio ex e perchè erano convinti di esser stati maledetti da me).

Caim e Abigor mi hanno avvertita tempestivamente e salvata, dando a loro la loro giusta ed ultima punizione. Senza il loro aiuto, in questo momento mi sarei trovata senza dubbi sotto vari metri di terra. Li sarò riconoscente per sempre e sono felice di avere un rapporto così bello con loro.

Il mio ragazzo (il quale finalmente é pure lui un ss dedicato e che sta avanzando piuttosto velocemente) ha un rapporto fantastico con Gamygen. Lei lo sta aiutando parecchio sia ad avanzare, che ad evitare parecchi eventi negativi e talvolta fatali. Alcune volte, pure lei mi ha aiutata, é un tesoro.

I nostri guardiani stanno facendo squadra, per una situazione importante, la quale verrà risolta da noi 5 (+ Anubi e altri Demoni che devono ancora arrivare e dei quali avremo notizia).

Sono felice che io e il mio uomo siamo stati ritenuti degni da loro per quest'operazione e faremo sempre del nostro meglio per renderli fieri di noi. Lavorare per loro e di conseguenza per Padre Satana, é un grande onore e daremo sempre del nostro meglio per non deluderli.

Hail Satan!

Hail Abigor!

Hail Caim!

Hail Gamygen!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back