Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Politica italiana

darkmatted

New member
Salve e buonasera ,
Volevo chiedervi cosa ne pensate dell’attuale politica italiana? Io non mi reputo un esperto e per questo non ho delle mie vere e proprie opinioni in questo momento causa mancanza di informazioni da persona della quale mi possa fidare
Che ne dite?

HAIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE

Hail-666Satan said:
Salve e buonasera ,
Volevo chiedervi cosa ne pensate dell’attuale politica italiana? Io non mi reputo un esperto e per questo non ho delle mie vere e proprie opinioni in questo momento causa mancanza di informazioni da persona della quale mi possa fidare
Che ne dite?

Io ho studiato un po’ di politica italiana e voglio dire i punti di debolezza che non mi piacciono:
Ci sono SOLO piani a lungo termine
Gran parte dei soldi vanno a finire all’estero
Le proteste che si fanno non sono coerenti coi nostri problemi(non serve l’8 marzo o lgbtq+ se l’italia ha altri problemi)
Non viene osservato l’andamento dello stato e la mentalità dei cittadini
Gli obiettivi dei partiti sembrano accattivanti, ma sono gli stessi e non parlano esattamente di *come* vogliono risolverli
Alle volte le idee che hanno sono insensate (per esempio l’italia va avanti con la UE ormai, invece molti partiti vogliono staccasi e avere una qualche moneta con valore più basso di un fazzoletto.

Vorrei andare avanti ma sono impegnato a fare cose importanti. Spero comunque di esserti stato di ottima compagnia

Hail-666Satan said:
Salve e buonasera ,
Che ne dite?

Ciao Hail-666Satan, ne stiamo parlando qui:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=76240

Io ho studiato un po’ di politica italiana e voglio dire i punti di debolezza che non mi piacciono:
Ci sono SOLO piani a lungo termine
Gran parte dei soldi vanno a finire all’estero
Le proteste che si fanno non sono coerenti coi nostri problemi(non serve l’8 marzo o lgbtq+ se l’italia ha altri problemi)
Non viene osservato l’andamento dello stato e la mentalità dei cittadini
Gli obiettivi dei partiti sembrano accattivanti, ma sono gli stessi e non parlano esattamente di *come* vogliono risolverli
Alle volte le idee che hanno sono insensate (per esempio l’italia va avanti con la UE ormai, invece molti partiti vogliono staccasi e avere una qualche moneta con valore più basso di un fazzoletto.

Vorrei andare avanti ma sono impegnato a fare cose importanti. Spero comunque di esserti stato di ottima compagnia
[/quote]

Sicuramente di ottima compagnia , grazie per l’opinione che condivido

Ciao Hail-666Satan, ne stiamo parlando qui:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=76240
[/quote]
Grazie! Non l’avevo proprio vista la discussione

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back