Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Nuovo Rituale per questa eclissi lunare

luis

Well-known member
Ho tradotto le affermazioni che sono nel nuovo rituale https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=57248, purtroppo non ho tempo per tradurre tutto ma ho pensato di postare la traduzione delle affermazioni per aiutare chi non mastica bene l'inglese.

• La protezione spirituale di tutti gli ebrei è rabbini è permanentemente morta e cancellata.
• Gli angeli e le forme pensiero che proteggono gli ebrei adesso sono permanentemente morte e cancellate.
• Gli ebrei sono senza difese da ogni e tutti i lati e ogni e tutti i mondi esistenti.
• Tutto l'odio, attacchi psichici e karma negativo si è manifestato completamente su gli ebrei e su le persone ebraiche.
• Gli ebrei sono completamente senza difese contro Satana e i suoi Demoni.
• L'anima dell'Egitto ha sopraffatto quella della Giudea. L'anima della Giudea è rotta, distrutta e frantumata in tutti i livelli di esistenza, adesso e per sempre.
• Tutti i piani ebraici di conquista del mondo sono falliti, e gli ebrei sono stati sconfitti completamente e permanentemente.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back