Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

My parents want to undergo eye surgery

ho un problema con i miei genitori.

Vogliono sottopormi a un intervento chirurgico agli occhi, ma per me è un NO categorico.

Ho già scritto un post sul problema della vista e ho anche fatto il quadrato solare.

Mi è stato sconsigliato l'intervento chirurgico proprio perché esistono modi per curare la vista in modo naturale.

Penso che siano estremamente egoisti e che non gliene importi niente di quello che penso.

Vorrebbero sottopormi in modo deciso a cose che categoricamente non accetto, per "risolvere" i problemi.

Ho la sensazione che non gli importi nulla delle mie opinioni.

Mia sorella è diventata poliziotta da poco e secondo lui per sistemare la mia vita devo andare a partecipare al concorso per la polizia penitenziaria.

So cosa voglio e faccio di tutto per realizzarlo, ma a loro non importa un fico secco che io stia frequentando un corso universitario.

Provo così tanta sofferenza emotiva che vorrei poter fermare tutto questo e continuare a fare ciò che faccio senza essere disturbato in alcun modo.

Ho appena iniziato a usare Munka e ho la sensazione che funzioni perché fa emergere pensieri repressi e anche dolore emotivo.

Come posso fermare tutto questo?

Puoi anche provare a chiedere aiuto a qualche parente a te vicino che abbia la volontà di ascoltarti e capirti, esponendo chiaramente quello che ti sta succedendo e come l'ignoranza dei tuoi genitori sia una minaccia per te. Potresti trovare un alleato che ti sostiene e che potrebbe anche intervenire se i tuoi dovessero reagire in modo eccessivo, illogico ed egoistico nei tuoi confronti per le scelte che decidi di compiere.

In ogni caso, non vacillare e continua per i tuoi dritti; non lasciare che nessuno prenda le redini della tua vita e ti faccia deviare dal tuo cammino. La tua salute viene prima dell'egoismo dei tuoi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back