Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

La tavola Ouija è pericolosa se non si è esperti?

TheDarkness666

New member
Domanda: la tavola Ouija può essere pericolosa se non si è esperti? Io so che dopo aver fatto la dedica, Padre Satana protegge sempre i suoi figli quando si vuole praticare una seduta spiritica per avere un contatto con gli Dei o con un guardiano e che ci possono essere dei rischi, ovviamente per chi ci crede.

Voglio dire che, non ho mai avuto a che fare con queste cose, né ho avuto esperienze paranormali, quindi non saprei.

ammetto di essere un po' scettico, forse é anche colpa per il fatto di aver letto non molto tempo fa alcuni
articoli scientifici che trattavano alcuni argomenti sul paranormale e etichettava questi fenomeni come pseudoscienza, lasciando spazio a non pochi dubbi sull'esistenza ultraterrena, ma ho molta curiosità e voglia di scoprire cose sul mondo spirituale.

Domanda: la tavola Ouija può essere pericolosa se non si è esperti? Io so che dopo aver fatto la dedica, Padre Satana protegge sempre i suoi figli quando si vuole praticare una seduta spiritica per avere un contatto con gli Dei o con un guardiano e che ci possono essere dei rischi, ovviamente per chi ci crede.

Voglio dire che, non ho mai avuto a che fare con queste cose, né ho avuto esperienze paranormali, quindi non saprei.

ammetto di essere un po' scettico, forse é anche colpa per il fatto di aver letto non molto tempo fa alcuni
articoli scientifici che trattavano alcuni argomenti sul paranormale e etichettava questi fenomeni come pseudoscienza, lasciando spazio a non pochi dubbi sull'esistenza ultraterrena, ma ho molta curiosità e voglia di scoprire cose sul mondo spirituale.

Fai il Rituale del Dio che vuoi evocare che trovi su josrituals.org ed esegui il rituale di evocazione formale. Se i chakra delle tue mani sono abbastanza potenti riuscirai anche a fare la ouija. Pulisci aura e chakra ler rispetto alla Divinità.

La maggior parte del pericolo è nel auto-inganno, per praticare divinazione è neccessario un alto livello di purezza e una mente completamente livera e deprogrammata.

Quello che ha scritto Symmachos-ZEUS/SHAITAN sopra, amplifica le energie e la possibilità di auto-ingannarti dato che non hai il livello di purezza neccessario.

Non è facile distinguere un messaggio proveniente dai regni superiori dato che spesso a parer mio potrebbe esser confuso con l'intuizione.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back