Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Interpretazioni dei sogni e richieste sul lavoro sui sogni e la simbologia

Ho sognato di combattere e uccidere un coccodrillo in un parcheggio di notte con un coltello, sono andato lì a caccia di lui.

Cosa può significare?
Questa immagine onirica rappresenta il tuo forte desiderio di volontà di potenza, è un allentamento delle tensioni emotive e di vittoria su questioni che riguardano la rabbia e la libertà in particolare.
Vedo anche molto istinto di sopravvivenza.

Stai cercando in tutti i modi di liberarti di qualcosa come per esempio un nemico?

Posso leggerlo meglio se ricordi altri dettagli

Questa immagine onirica rappresenta il tuo forte desiderio di volontà di potenza, è un allentamento delle tensioni emotive e di vittoria su questioni che riguardano la rabbia e la libertà in particolare.
Vedo anche molto istinto di sopravvivenza.

Stai cercando in tutti i modi di liberarti di qualcosa come per esempio un nemico?

Posso leggerlo meglio se ricordi altri dettagli
Ero andato lì in macchina apposta, ero con la mia famiglia, loro sono rimasti in macchina. Guidavo io.

Ricordo che a un certo punto durante il combatimento avevo fatto un grande salto e mi ero aggrappato a 10 metri di altezza per prendere fiato, per poi tornare a combattere.

Mi ha anche morso la mano, ma non ha lasciato ferite.

Quando l'ho sconfitto tutto ciò che era rimasto era una speccie di piccola molleta per capelli a 6 braccia, a tratti sembrava una gabbia toracica per capirsi.
Le dimensioni erano quelle di uno dei tre ossi di un dito, non mi era chiaro se era osso o se era di un'altro materiale.

Ho sognato di essere in gruppo con una figura umana che faceva da comandante, provavo riverenza e rispetto come un padre, a intuizione pensavo che fosse una manifestatione di Zeus.

In gruppo poi siamo finiti in delle acque, dove c'era uno squalo martello.

Potevamo vedere sotto l'acqua se ci immergevamo.

Dopo aver schivato un paio di attacchi, presi un pugnale e provai a colpirlo diverse volte.

E alla fine lo sconfissi, ed ero agrappato alla corda di una nave con la sua testa in mano.

Mi sentivo come un campione.

Poi prima di procedere è arrivata una piccola barca, e si è detto che la testa, sarebbe stata consegnata a l'Eroe Perseo, ed è stata descritta come una grande arma.

A sensazione sembrava che stessimo parlando della testa di Medusa.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back