Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Guarigione dal covid

Daniel Blake

Member
Ciao ragazzi
Esiste un rituale per guarire dal covid?
Ho la febbre a 38, sto meditando praticamente tutto il giorno ma non accenna a scendere.
A livello runico mi viene da pensare Wunjo, a livello di mantra non ne ho idea.
Grazie mille per il vostro aiuto
Aum Satanaya Svaha!

Ciao, non esiste un "rituale per guarire dal covid".
Solo perché hai la febbre, non significa che sia il covid. Ma anche se fosse quello, va considerato e trattato come un normale virus influenzale.

Quello che posso consigliarti è una massiccia pulizia dell'aura tramite Mantra come Raum, Suryae o Visuddhi o tramite le Rune Üruz, Wunjo, Sowilo o anche Thurisaz, in quanto è ottima per la guarigione se usata in Magia Bianca. Puoi anche usare una combinazione di queste.
Effettua un lavoro magico usando un numero di potere come 111 per le vibrazioni e un'affermazione che sia adatta al tuo caso. Ricorda sempre di aggiungere "in modo sano e sicuro per me" o qualunque altra variazione di questa frase.

Non sottovalutare la visualizzazione; questo è uno step molto importante, molto più di quello che si è portati a pensare (almeno secondo la mia esperienza). Potresti visualizzare te stesso completamente guarito e in perfetta salute, e con un'aura splendente.

Inoltre, ti consiglio anche di bere latte caldo con l'aggiunta di miele, curcuma e zenzero in polvere, se ne sei provvisto. Questa è un'antica ricetta ayurvedica.

Un'altra cosa.
Una volta guarito potresti aver bisogno di riequilibrare le tue energie. Per farlo, la Runa Üruz e un numero ideale di ripetizioni di essa, vanno più che bene.
Üruz è un'ottima Runa per richiamare e accumulare energie.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back