Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fate tutte le domande qui! Nuovi membri

Cosa ne pensate della realtà dell'USI in Italia? Quale è il vostro giudizio?

Una schifezza piena di invasati , fissati, settari, cattivi. E la crepuscolo una persona di poca fiducia, infima e probabilmente in combutta con gli ebrei. Già che è esposta , a volto scoperto, e dice che gli rtr non vanno fatti....già ti fa capire molto. Ho avuto modo di parlare con qualcuno di loro....mi hanno dato una pessima impressione. Sembra il culto della crepuscolo più che degli dei. Oltretutto anche le loro pratiche sono strane, e posso aggiugerti...che sono collegati all'ONA , una pericolosa associazione inglese , ordine dei nove angoli.

Cosa ne pensate della realtà dell'USI in Italia? Quale è il vostro giudizio?
Non è una cosa che ci riguarda. Semplicemente un gruppo con una forte influenza cristiana. Niente a che vedere con gli Dei

Questo lo so. Volevo un giudizio dal punto di vista dei contenuti e dei militanti.

I contenuti sono mischiati a silent hill e concetti similcristiani, citando fin troppo spesso eliphas levi e crowley. Poi per carità...qualche concetto ci sta...e mi rendo conto che mettendoci la faccia non puoi dire proprio tutto tutto (tipo argomenti come le razze ) ....però sono proprio brutte persone

Troverete sempre qualcuno disposto a rimproverare ad un elettricista che non sa nulla della vita di Alessandro Volta, mentre lui stesso non è in grado di cambiare una lampadina.

Confermo tutto quello che avete scritto. La Crepuscolo è una persona educata se le chiedi delle informazioni, però chi fa parte dell' USI ho riscontrato persone un po' settarie e scontrose. Se cerchi un dialogo subito ti dicono che sono impegnati o hanno altro da fare o non possono mai parlare. Un atteggiamento davvero strano. Se vuoi confrontarti come sto facendo con Voi è come se chiedessi loro la luna, una cosa per loro troppo strana. Mi chiedo il motivo di così tanta stranezza. È vero che l'Italia è un posto difficile per parlare di certe cose, però se tu non ti confronti mai neanche con chi ha idee simili, allora non si cresce mai. Ripeto, la Crepuscolo una persona abbastanza educata e aperta a parlare, tutti gli altri una "quasi" setta chiusa a qualsiasi dialogo.

Confermo tutto quello che avete scritto. La Crepuscolo è una persona educata se le chiedi delle informazioni, però chi fa parte dell' USI ho riscontrato persone un po' settarie e scontrose. Se cerchi un dialogo subito ti dicono che sono impegnati o hanno altro da fare o non possono mai parlare. Un atteggiamento davvero strano. Se vuoi confrontarti come sto facendo con Voi è come se chiedessi loro la luna, una cosa per loro troppo strana. Mi chiedo il motivo di così tanta stranezza. È vero che l'Italia è un posto difficile per parlare di certe cose, però se tu non ti confronti mai neanche con chi ha idee simili, allora non si cresce mai. Ripeto, la Crepuscolo una persona abbastanza educata e aperta a parlare, tutti gli altri una "quasi" setta chiusa a qualsiasi dialogo.

Per quanto la crepuscolo possa sembrare buona e gentile è tutta facciata.....fidati...quella donna è perfida . Ho avuto modo di constatarlo più e più volte. Non ho mai fatto parte dell'usi ma....ho avuto testimonianze di ex membri molto negative...

Per quanto la crepuscolo possa sembrare buona e gentile è tutta facciata.....fidati...quella donna è perfida . Ho avuto modo di constatarlo più e più volte. Non ho mai fatto parte dell'usi ma....ho avuto testimonianze di ex membri molto negative...
Hai fatto bene a dirmelo.

Ma cosa è successo esattamente? Cosa dicono?

In realtà ci vuole davvero poco per capire chi sono queste persone anche senza seguirli troppo da vicino (su google immagini mi è apparsa la foto di una membra, per così dire, formosa, con scritto: believing in Satan makes your tits bigger' o qualcosa di simile). Forse non ci mettono solo la faccia, cosa dite?

Persone ai margini e senza il minimo interesse per la società. Non stupisce che ci tengano a sembrare intellettuali, le città universitarie pullulano di sentina...

Ma cosa è successo esattamente? Cosa dicono?
Il gruppo è fine a se stesso. Non vengono riconosciuti alcuni pilastri dello Zevismo e delle funzioni base della spiritualità.

Sono presenti anche ebrei nei gruppi, e sono anche esaltati e difesi in alcuni casi, o meglio, non vengono riconosciuti come problema.

Il "verbo" è molto corrotto in quel gruppo. La mancanza di Leader spirituali è molto marcata rendendo il gruppo, non evolutivo, ignorano la "collettività" e alimentano i "vortici" di bassa frequenza.

Alcuni membri, di natura non identificata, sono presenti anche qui.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back