V vergio New member Joined Sep 24, 2024 Messages 37 Yesterday at 10:25 AM #1 è normale che tipo ogni tanto mi venga in mente l’immagine creativa di un pentagono, in parole povero, immagino con le linee un pentagono che a mano a mano si costruisce. Non so, magari mi darà sicurezza Secondo voi
è normale che tipo ogni tanto mi venga in mente l’immagine creativa di un pentagono, in parole povero, immagino con le linee un pentagono che a mano a mano si costruisce. Non so, magari mi darà sicurezza Secondo voi
Anemos Aiteros Well-known member Joined Jun 12, 2024 Messages 1,019 Yesterday at 11:48 AM #2 vergio said: pentagono Click to expand... Simile a questo? Esso è il Sigillo della Dea Astarte/Afrodite, forse Lei vuole comunicare con te. Puoi fare il Suo Rituale di Potere ed alla fine andare in Trance mentre visualizzi il Suo Sigillo. Ecco un link in Inglese in caso gli altri link non dovessero funzionare: Astarte's Power Ritual - JoS Rituals Welcome to JoS Rituals! Get access to RTRs, Power Rituals and much more. Discover Satan's gifts to Humanity. web.archive.org
vergio said: pentagono Click to expand... Simile a questo? Esso è il Sigillo della Dea Astarte/Afrodite, forse Lei vuole comunicare con te. Puoi fare il Suo Rituale di Potere ed alla fine andare in Trance mentre visualizzi il Suo Sigillo. Ecco un link in Inglese in caso gli altri link non dovessero funzionare: Astarte's Power Ritual - JoS Rituals Welcome to JoS Rituals! Get access to RTRs, Power Rituals and much more. Discover Satan's gifts to Humanity. web.archive.org