Ciao. Dalle tue parole deduco che sei agli inizi, ed è ottimo sapere che qualcuno ha trovato la Via della Verità - qui.
In aggiunta a tutto quanto ti hanno già consigliato, posso dirti per esperienza che - soprattutto con le persone nuove - spesso sono gli stessi Dei che si mettono in contatto con te offrendoti aiuto, guida e consigli spontaneamnte. Lo hanno fatto spesso con me, soprattutto in situazioni difficili, ed i primi tempi erano molto presenti senza che nemmeno dovessi contattarli.
Credo sia importante per te sia contattare Loro, con i Rituali che ti hanno evidenziato, che anche essere aperto ed attento ad ascoltare i loro segni che spontanemente potresti ricevere. Se stai camminando per strada e pensi a come risolvere il problema di un nuovo lavoro che ti serve (ad esempio) e incroci una persona che senza motivo ad alta voce nomina Azienda x che assume personale Y proprio di fronte a te, e tu percepisci dentro di te una vibrazione particolare che ti fa capire che non è una semplice coincidenza, ecco fatto - avrai appena ricevuto una comunicazione da un Demone che si è interessato a te. All'inizio può essere difficile capire i segni ma, ci si abitua in fretta e divengono poi chiari e inequivocabili.
Ciò che intendo dire è, non ossessionarti troppo se non ricevi una risposta immediata alle richieste che farai, magari richiede un po' di tempo, e altrettato magari potresti ricevere un contatto inaspettato e utile, come nel mio esempio.
Se sei Dedicato e volenteroso, vedrai che per tutta la vita Loro saranno in contatto con te, molto spesso.