Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

CONSIGLIO HATSHEPUTS4

Filioautembiaboli

Active member
Dato che eravamo off-topic sul vaccino ho pensato di aprire un altro topic a Parte.

Io personalmente trovo più semplice invocare gli elementi quando sono a contatto con loro.

Ovviamente per quanto riguarda il fuoco non devi toccarlo(ma penso che sia sottinteso)

Ad esempio per l invocazione dell acqua a me aiuta stare sotto la doccia oppure a mollo in una vasca,meglio se la temperatura è di tuo gradimento, renderà il trance più semplice ed aiuta l percezione del elemento stesso.

Per quanto riguarda il fuoco puoi aiutarti mettendoti al sole, o accendendo un fuoco vicino a te, il riflesso della fiamma ed il suo calore sono utili per percepirlo meglio e puoi inspirare energia direttamente da lì.

Per la terra solitamente me ne spalmo un po sulle mani, ci mantengo un contatto molto stretto.

Per l aria e utile stare in un ambiente ventilato, quando il vento ti soffia addosso inspiralo ed assorbilo.

Per la quintessenza solitamente mi basta l oscurità completa, una stanza senza l minima luce, mi aiuta ad otre ere un sensazione di galleggiamento e a non percepire gli spazi esterni.

Questi sono solo trucchetti che utilizzo io, niente di tutto ciò e realmente fondamentale una volta che prendi confidenza con gli elementi, però magri anche per te, così come lo è stato per me, le prime volte può esserti più semplice usare queste *tecniche* se vogliamo chiamarle così.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back