Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Consigli?

Quel_tizio

Active member
In questi giorni ho cambiato il mio programma di Meditazione, che mi impiega circa 2/3, per questo non riesco sempre a farlo in un'unica sessione è mi tocca finirlo la mattina( a parte i lavori magici a cui do la precedenza), ma cosi diventa un circolo vizioso dove mi porto le Meditazione dietro.

Per questo volevo mostrare il mio programma e cercare di capire insieme a voi se ci sono cose che posso togliere o come posso dividerlo nel giorno(mattina/pomeriggio/sera).

RILASSAMENTO
-Pranayama

CONCENTRAZIONE
-Runa Isa x 11(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio"x8 (questo lo faccio solo quando ho troppi pensieri in mente)

-Comunicazione telepatica

-Runa Isa x11 per preparare la mente alla meditazione
•Affermazione:" l'energia della runa Isa mi calma"x8 (questo non lo faccio quasi mai, solo quando sono molto nervoso, ma grazie alla meditazione ciò non avviene)

-Breve purificazione
■Colore del fuoco
●Agni x36 "La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono purificati completamente e permanentemente da ogni e qualsiasi energia negativa"x10

YOGA
-Yoga hata
-Respiro del fuoco
-Yoga Kundalini
{Affermazioni in base alle necessità}

GUERRA SPIRITUALE
-Rtrx9+Tetragrammon+L'altro di cui non ricordo il nome(ovviamente quando c'è il programma di guerra lo aggiungo alla routine)
-Deep clean(È un vecchio post di Lydia, ci impiego comunque poco)

-Rimandare indietro le maledizione 1 e 2(dipende dalla Luna)

PURIFICAZIONE
-Meditazione di Libertà
●Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
■Colore blu elettrico
•Affermazione:"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dell'ebraismo, dell'islam, del buddismo e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x10

-Purificazione principale
■Colore del sole
●Raumx108
•"La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono ora, permanentemente e completamente purificati da ogni e qualsiasi energia negativa"x10

-Purificazione del Sushumna
●Agni x36
•"il mio Sushumna è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi energia negativa" x10

-Aura di protezione

■Colore:Bianco/Oro

●Satanas x4-Aum Suryae x36-Satanas x4
Satanas x4-Algiz x36-Satanas x4

•"Sono in ogni momento, spiritualmente fisicamente e mentalmente sicuro protetto,
potente, forte e sano in modo positivo per me"x8

● Satanas x4-Thurisaz x18-Satans x4

•"L'energia di Thurisaz respinge e devia permanentemente e completamente ogni e qualsiasi maledizione ed energia negativa inviata contro di me,  in una maniera positiva e salutare per me"x9

●Satanas x4-Sowilo x36-Satanas x4
Satanas x4-Ehiwaz x36-Satanas x4

•"L'energia delle runa Sowilo e Eiwhaz mi protegge permanentemente e completamente da ogni e qualsiasi maledizione, transito planetario negativo e energia negativa in un modo positivo e salutare  per me" x8

-Condivisione energia positiva(l'ho presa da un vecchio post di HC, serve a donare energia con gli altri fratelli satanisti e/o donarla all'Inferno)
■Bianco-oro
□Formare una sfera con:
●Algiz×25
●Raumx25
●Uruzx25
□Intingere nella bolla il pendolo e poi inviarla(Questo è per la purificazione del pendolo, ovviamente lo visualizzo)

POTENZIAMENTO CHAKRA

-Checkpoint Energetico
○Raum Meditazione per caricarsi di energia
dirigere energia chakra minori
[questa Meditazione potenziare indirettamente anche i chakra maggiori]

-Inanna meditation by VoiceOfEnki

-Potenziamento chakra
□Visualizzarli brillare di luce propria
■Colore del chakra
●(parola di potere sanscrita speficica per i chakra)x9 ogni chakra "........ è completamente e permanentemente attivo e potenziato"x5

○Rotazione Ez x1 velocità della luce
■Fuoco blu attorno ai chakra

-Purificazione Terzo occhio
■Colore blu infuocato
●Agni x 36 sul Terzo Occhio
•" il mio Terzo Occhio è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi negatività"

-Pranaynama 3o occhio

-Isisx36 sul 3o occhio "il mio 3o occhio è completamente e permanentemente aperto e potenziato"x10

-Meditazione re e Regina+Affermazione per la ghiandola pineale
-Sbloccare le torri di guardia

-Esercizi attivazione/dirigere energia/Affermazioni/Visualizzazione

Quadrati Planetari/Altri lavori magici

FINE MEDITAZIONE
-Meditazione sul vuoto~Tempio astrale

-Respiro Terrax10

-Raccogliere pensieri

-AUMx9 "In un modo positivo e armonioso per me, sono completamente e permanentemente protetto,sicuro e sano"

ALTRE MEDITAZIONI 
-Yoga prima di andare a dormire(un post di Lydia)

-Introspective meditation

Accetto qualsiasi consiglio per renderlo più efficiente, anche perché vorrei almeno puntare a dormire 7h a notte(senza contare che sto anche studiando l'astrologia) e non caricarmi di energia per non addormentarmi :cry:

Magari quando Marte sarà in Ariete proverò a completare per una volta un quadrato(si, ancora non sono riuscito a finirne uno, speriamo che quello di Giove iniziato ieri sia la volta buona) per aumentare la vitalità.

Quel_tizio said:
In questi giorni ho cambiato il mio programma di Meditazione, che mi impiega circa 2/3, per questo non riesco sempre a farlo in un'unica sessione è mi tocca finirlo la mattina( a parte i lavori magici a cui do la precedenza), ma cosi diventa un circolo vizioso dove mi porto le Meditazione dietro.
...
...

Ciao, scusa ma ti faccio una domanda off topic. Se non ricordo male te facevi le vibrazioni delle rune ecc. a mente, giusto? stai continuando a fare così? E se si, ti stai trovando bene e senti che stai migliorando?

Lo chiedo per curiosità perché stavo valutando che per fare un programma di meditazione solido devo dividerei bene i tempi. Avrei un'ora o due dove vado fuori per poter vibrare in pace e quindi comprimo quasi tutto in quel arco di tempo, trascurando magari la qualità delle meditazioni e soprattutto non riuscendo ad andare bene in trance (perché comunque sono fuori, possono passare persone, oppure esserci rumori forti ecc. che distraggono). Vibrando invece nella mente al chiuso mi risolverebbe questi problemi.

Sono dell'idea che vibrare a voce sia molto più efficace, infatti terrei quell'ora per lavori importanti e poi il resto a mente mattina/sera.

Comunque volevo sapere come ti trovavi, sempre che non mi stia sbagliando e la memoria non mi inganni.

TheAbyss said:
Quel_tizio said:
...
...

Ciao, scusa ma ti faccio una domanda off topic. Se non ricordo male te facevi le vibrazioni delle rune ecc. a mente, giusto? stai continuando a fare così? E se si, ti stai trovando bene e senti che stai migliorando?

Lo chiedo per curiosità perché stavo valutando che per fare un programma di meditazione solido devo dividerei bene i tempi. Avrei un'ora o due dove vado fuori per poter vibrare in pace e quindi comprimo quasi tutto in quel arco di tempo, trascurando magari la qualità delle meditazioni e soprattutto non riuscendo ad andare bene in trance (perché comunque sono fuori, possono passare persone, oppure esserci rumori forti ecc. che distraggono). Vibrando invece nella mente al chiuso mi risolverebbe questi problemi.

Sono dell'idea che vibrare a voce sia molto più efficace, infatti terrei quell'ora per lavori importanti e poi il resto a mente mattina/sera.

Comunque volevo sapere come ti trovavi, sempre che non mi stia sbagliando e la memoria non mi inganni.

Si, avendo poca privacy alcune volte vibro a mente, ma raramente e ora ti spiego perché:

In effetti, hai ragione te: vibrare a voce alta è più efficace, per questo cerco di "mimetizzarmi" con altri suoni.

Quando vibri a voce alta, riesci a sentire meglio il chakra/Aura/qualsiasi altra cosa e la tua mente si concentrerà più su quello e produrrai più energia(o almeno da quanto ho sperimentato)

Vibro sotto la doccia, con la TV accesa, perfino in autobus, dato che emette anche lui una vibrazione quando si muove.

Vibrare a mente, dall'altra parte, è sicuro, ma meno efficace, però funziona(affermato personalmente da HP HoodedCobra).
In più, serve una mente ben allenata per riuscire a estrapolare il massimo anche da questo tipo di vibrazione, quindi se non esegui la meditazione sul vuoto, sarà piu difficile.

Io, che ho avuto molto a che fare col "meditare di nascosto", ti consiglio di provare a vibrare a voce alta più volte che puoi, facendo come ti ho detto.

Vibrare a voce bassa funziona, ma ,come ho detto, è meno potente.
Puoi vibrare a voce basse in situazioni "critiche" o quando proprio non puoi fare altrimenti.

Se vuoi meditare all'aperto, dovresti trovare un luogo appartato, e quando mediti a casa, accendi la TV, chiudi la porta, metti un volume tale che nessuno ti senta, e vibra a voce alta.

Non sottovalutare mai la visualizzazione e il focus che metti nel Meditare, la qualità di una Meditazione è fondamentale.
Se proprio non riesci a vibrare a voce alta, ti consiglio vivamente di vibrare a mente, ma avere una bella sessione potenziante, però non pensare che siano tutte così.

Inoltre, ricorda che puoi vibrare anche a voce bassa, non devi per forza urlare, ho riscontrato che funziona lo stesso, ma devi comunque produrre una vibrazione.

Puoi anche provare a diminuire le Meditazione che richiedono meno vibrazioni e concentrarti su Meditazioni che richiedono maggiore visualizzazione.

Ti auguro buona fortuna e non esitare a chiedere sul forum per consigli sul programma di meditazione.

Quel_tizio said:
Quando vibri a voce alta, riesci a sentire meglio il chakra/Aura/qualsiasi altra cosa e la tua mente si concentrerà più su quello e produrrai più energia(o almeno da quanto ho sperimentato)
Per quanto sono riuscito a percepire ho avuto la stessa sensazione rispetto alla vibrazione mentale.
Quel_tizio said:
Non sottovalutare mai la visualizzazione e il focus che metti nel Meditare, la qualità di una Meditazione è fondamentale.
Sono d'accordo infatti sto cercando di migliore tutto ciò.

Nonostante mi sembra sia stato ribadito sia da HP Cobra che da membri come Lydia che la vibrazione mentale vada bene ho sempre il timore che sia poco efficace. Credo sia molto soggettivo e dipende molto dalla concentrazione che ha uno. Anzi mi verrebbe da pensare che uno per poter fare tutto mentalmente deve essere abbastanza avanzato.

Grazie comunque per il consiglio e per aver detto la tua ci dovrò riflettere da solo per trovare la via di mezzo migliore per me.

Quel_tizio said:
Ti auguro buona fortuna e non esitare a chiedere sul forum per consigli sul programma di meditazione.
Certo, grazie altrettanto :)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back