Quel_tizio
Active member
In questi giorni ho cambiato il mio programma di Meditazione, che mi impiega circa 2/3, per questo non riesco sempre a farlo in un'unica sessione è mi tocca finirlo la mattina( a parte i lavori magici a cui do la precedenza), ma cosi diventa un circolo vizioso dove mi porto le Meditazione dietro.
Per questo volevo mostrare il mio programma e cercare di capire insieme a voi se ci sono cose che posso togliere o come posso dividerlo nel giorno(mattina/pomeriggio/sera).
RILASSAMENTO
-Pranayama
CONCENTRAZIONE
-Runa Isa x 11(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio"x8 (questo lo faccio solo quando ho troppi pensieri in mente)
-Comunicazione telepatica
-Runa Isa x11 per preparare la mente alla meditazione
•Affermazione:" l'energia della runa Isa mi calma"x8 (questo non lo faccio quasi mai, solo quando sono molto nervoso, ma grazie alla meditazione ciò non avviene)
-Breve purificazione
■Colore del fuoco
●Agni x36 "La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono purificati completamente e permanentemente da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
YOGA
-Yoga hata
-Respiro del fuoco
-Yoga Kundalini
{Affermazioni in base alle necessità}
GUERRA SPIRITUALE
-Rtrx9+Tetragrammon+L'altro di cui non ricordo il nome(ovviamente quando c'è il programma di guerra lo aggiungo alla routine)
-Deep clean(È un vecchio post di Lydia, ci impiego comunque poco)
-Rimandare indietro le maledizione 1 e 2(dipende dalla Luna)
PURIFICAZIONE
-Meditazione di Libertà
●Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
■Colore blu elettrico
•Affermazione:"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dell'ebraismo, dell'islam, del buddismo e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x10
-Purificazione principale
■Colore del sole
●Raumx108
•"La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono ora, permanentemente e completamente purificati da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
-Purificazione del Sushumna
●Agni x36
•"il mio Sushumna è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi energia negativa" x10
-Aura di protezione
■Colore:Bianco/Oro
●Satanas x4-Aum Suryae x36-Satanas x4
Satanas x4-Algiz x36-Satanas x4
•"Sono in ogni momento, spiritualmente fisicamente e mentalmente sicuro protetto,
potente, forte e sano in modo positivo per me"x8
● Satanas x4-Thurisaz x18-Satans x4
•"L'energia di Thurisaz respinge e devia permanentemente e completamente ogni e qualsiasi maledizione ed energia negativa inviata contro di me, in una maniera positiva e salutare per me"x9
●Satanas x4-Sowilo x36-Satanas x4
Satanas x4-Ehiwaz x36-Satanas x4
•"L'energia delle runa Sowilo e Eiwhaz mi protegge permanentemente e completamente da ogni e qualsiasi maledizione, transito planetario negativo e energia negativa in un modo positivo e salutare per me" x8
-Condivisione energia positiva(l'ho presa da un vecchio post di HC, serve a donare energia con gli altri fratelli satanisti e/o donarla all'Inferno)
■Bianco-oro
□Formare una sfera con:
●Algiz×25
●Raumx25
●Uruzx25
□Intingere nella bolla il pendolo e poi inviarla(Questo è per la purificazione del pendolo, ovviamente lo visualizzo)
POTENZIAMENTO CHAKRA
-Checkpoint Energetico
○Raum Meditazione per caricarsi di energia
dirigere energia chakra minori
[questa Meditazione potenziare indirettamente anche i chakra maggiori]
-Inanna meditation by VoiceOfEnki
-Potenziamento chakra
□Visualizzarli brillare di luce propria
■Colore del chakra
●(parola di potere sanscrita speficica per i chakra)x9 ogni chakra "........ è completamente e permanentemente attivo e potenziato"x5
○Rotazione Ez x1 velocità della luce
■Fuoco blu attorno ai chakra
-Purificazione Terzo occhio
■Colore blu infuocato
●Agni x 36 sul Terzo Occhio
•" il mio Terzo Occhio è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi negatività"
-Pranaynama 3o occhio
-Isisx36 sul 3o occhio "il mio 3o occhio è completamente e permanentemente aperto e potenziato"x10
-Meditazione re e Regina+Affermazione per la ghiandola pineale
-Sbloccare le torri di guardia
-Esercizi attivazione/dirigere energia/Affermazioni/Visualizzazione
Quadrati Planetari/Altri lavori magici
FINE MEDITAZIONE
-Meditazione sul vuoto~Tempio astrale
-Respiro Terrax10
-Raccogliere pensieri
-AUMx9 "In un modo positivo e armonioso per me, sono completamente e permanentemente protetto,sicuro e sano"
ALTRE MEDITAZIONI
-Yoga prima di andare a dormire(un post di Lydia)
-Introspective meditation
Accetto qualsiasi consiglio per renderlo più efficiente, anche perché vorrei almeno puntare a dormire 7h a notte(senza contare che sto anche studiando l'astrologia) e non caricarmi di energia per non addormentarmi
Magari quando Marte sarà in Ariete proverò a completare per una volta un quadrato(si, ancora non sono riuscito a finirne uno, speriamo che quello di Giove iniziato ieri sia la volta buona) per aumentare la vitalità.
Per questo volevo mostrare il mio programma e cercare di capire insieme a voi se ci sono cose che posso togliere o come posso dividerlo nel giorno(mattina/pomeriggio/sera).
RILASSAMENTO
-Pranayama
CONCENTRAZIONE
-Runa Isa x 11(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio"x8 (questo lo faccio solo quando ho troppi pensieri in mente)
-Comunicazione telepatica
-Runa Isa x11 per preparare la mente alla meditazione
•Affermazione:" l'energia della runa Isa mi calma"x8 (questo non lo faccio quasi mai, solo quando sono molto nervoso, ma grazie alla meditazione ciò non avviene)
-Breve purificazione
■Colore del fuoco
●Agni x36 "La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono purificati completamente e permanentemente da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
YOGA
-Yoga hata
-Respiro del fuoco
-Yoga Kundalini
{Affermazioni in base alle necessità}
GUERRA SPIRITUALE
-Rtrx9+Tetragrammon+L'altro di cui non ricordo il nome(ovviamente quando c'è il programma di guerra lo aggiungo alla routine)
-Deep clean(È un vecchio post di Lydia, ci impiego comunque poco)
-Rimandare indietro le maledizione 1 e 2(dipende dalla Luna)
PURIFICAZIONE
-Meditazione di Libertà
●Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
■Colore blu elettrico
•Affermazione:"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dell'ebraismo, dell'islam, del buddismo e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x10
-Purificazione principale
■Colore del sole
●Raumx108
•"La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono ora, permanentemente e completamente purificati da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
-Purificazione del Sushumna
●Agni x36
•"il mio Sushumna è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi energia negativa" x10
-Aura di protezione
■Colore:Bianco/Oro
●Satanas x4-Aum Suryae x36-Satanas x4
Satanas x4-Algiz x36-Satanas x4
•"Sono in ogni momento, spiritualmente fisicamente e mentalmente sicuro protetto,
potente, forte e sano in modo positivo per me"x8
● Satanas x4-Thurisaz x18-Satans x4
•"L'energia di Thurisaz respinge e devia permanentemente e completamente ogni e qualsiasi maledizione ed energia negativa inviata contro di me, in una maniera positiva e salutare per me"x9
●Satanas x4-Sowilo x36-Satanas x4
Satanas x4-Ehiwaz x36-Satanas x4
•"L'energia delle runa Sowilo e Eiwhaz mi protegge permanentemente e completamente da ogni e qualsiasi maledizione, transito planetario negativo e energia negativa in un modo positivo e salutare per me" x8
-Condivisione energia positiva(l'ho presa da un vecchio post di HC, serve a donare energia con gli altri fratelli satanisti e/o donarla all'Inferno)
■Bianco-oro
□Formare una sfera con:
●Algiz×25
●Raumx25
●Uruzx25
□Intingere nella bolla il pendolo e poi inviarla(Questo è per la purificazione del pendolo, ovviamente lo visualizzo)
POTENZIAMENTO CHAKRA
-Checkpoint Energetico
○Raum Meditazione per caricarsi di energia
dirigere energia chakra minori
[questa Meditazione potenziare indirettamente anche i chakra maggiori]
-Inanna meditation by VoiceOfEnki
-Potenziamento chakra
□Visualizzarli brillare di luce propria
■Colore del chakra
●(parola di potere sanscrita speficica per i chakra)x9 ogni chakra "........ è completamente e permanentemente attivo e potenziato"x5
○Rotazione Ez x1 velocità della luce
■Fuoco blu attorno ai chakra
-Purificazione Terzo occhio
■Colore blu infuocato
●Agni x 36 sul Terzo Occhio
•" il mio Terzo Occhio è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi negatività"
-Pranaynama 3o occhio
-Isisx36 sul 3o occhio "il mio 3o occhio è completamente e permanentemente aperto e potenziato"x10
-Meditazione re e Regina+Affermazione per la ghiandola pineale
-Sbloccare le torri di guardia
-Esercizi attivazione/dirigere energia/Affermazioni/Visualizzazione
Quadrati Planetari/Altri lavori magici
FINE MEDITAZIONE
-Meditazione sul vuoto~Tempio astrale
-Respiro Terrax10
-Raccogliere pensieri
-AUMx9 "In un modo positivo e armonioso per me, sono completamente e permanentemente protetto,sicuro e sano"
ALTRE MEDITAZIONI
-Yoga prima di andare a dormire(un post di Lydia)
-Introspective meditation
Accetto qualsiasi consiglio per renderlo più efficiente, anche perché vorrei almeno puntare a dormire 7h a notte(senza contare che sto anche studiando l'astrologia) e non caricarmi di energia per non addormentarmi
Magari quando Marte sarà in Ariete proverò a completare per una volta un quadrato(si, ancora non sono riuscito a finirne uno, speriamo che quello di Giove iniziato ieri sia la volta buona) per aumentare la vitalità.