Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria

Daniel6

New member
Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria perché non ci sono informazioni a riguardo sul sito, e spesso vengono associati al satanismo e la loro vicinanza verso satana ma vorrei sapere da voi la verità. vi ringrazio

Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria perché non ci sono informazioni a riguardo sul sito, e spesso vengono associati al satanismo e la loro vicinanza verso satana ma vorrei sapere da voi la verità. vi ringrazio
Prova a cercare qui.

Benvenuto!

La massoneria moderna è solo un culto di cristiani che fanno strani rituali usando nome di angeli ebraici ed altre sciochezze simili.

Giurano sulla bibbia e leggono la torah.

Il loro obbiettivo è creare il communismo e manifestare le maledizioni della bibbia sull'umanità.

Valgono meno di zero.

La massoneria originale invece era un ordine basato sul avanzamento spirituale e sul diventare Dei, in pratica era il Zevismo di secoli fà.

Ma oggi nel Tempio di Zeus siamo ben oltre il loro livello, e nuovi aggiornamenti sono in arrivo con nuova conoscenza per ellevarci, e ne potremmo beneficiare tutti.

Welcome!

Modern freemasonry is just a cult of christians doing strange rituals using jewish angel names and other such nonsense.

They swear by the bible and read the torah.

Their goal is to create communism and manifest the bible's curses on humanity.

They are worth less than zero.

The original Freemasonry, on the other hand, was an order based on spiritual advancement and becoming Gods, basically it was Zevism centuries ago.

But today in the Temple of Zeus we are far beyond their level, and new updates are coming with new knowledge to ellevate us, and we could all benefit.

La massoneria sono un gruppo di persone che tramite intrecci di denaro e favori tra famiglie (massoniche) occupano le posizioni più "influenti" nella società, riuscendo ad avvelenare più o meno tutto. Un po' tipo la mafia ma piú codardi. Se ne conosci uno ti chiedi solo "ma veramente siamo in mano a pagliacci del genere?"...

Gli Illuminati originali da quello che so erano veramente Satanisti (tipo la storia del Codice da Vinci). Ora è il modo in cui Hollywood e l'industria musicale incolpano Satana per i loro comportamenti. Associano la parola Illuminati (che nell' immaginario comune significa Satanismo) alle loro droghe ed atteggiamenti criminosi vari...

Benvenuto amico mio e leggiti la Biblioteca perché è interessantissima.

Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto
Benvenuto nel Tempio di Zeus!

spesso vengono associati al satanismo e la loro vicinanza verso satana ma vorrei sapere da voi la verità. vi ringrazio
Loro sono i più grandi nemici di Satana, che sappiamo essere il Dio dei Cieli delle Culture Antiche, come Zeus per i Greci, Giove per i Romani, etc...

Un discorso sulla Massoneria e sugli Illuminati durerebbe ore dunque ti lascio una chiave di lettura affinchè tu possa comprendere autonomamente.

I nemici di Zeus si fingono suoi adepti per ingannare i veri Adepti di Zeus. Con parole più esterne al nostro contesto, si fingono satanisti per spaventare i veri Satanisti. Suddetti nemici commettono delle oscenità totali contro gli essere umani per provare (invano) ad attaccare Zeus, cercando di convincere tutti che questo sia il modo di connettersi a Zeus, quando in realtà è l'esatto opposto.

Come un pastore con un gregge. Il pastore non può ogni volta perdere tempo a bastonare le pecore, ci sarà sempre una pecora nera che riuscirà a scappare. Quindi il pastore posiziona degli spaventapasseri intorno ai suoi campi cosicché quando le pecore scappano, li vedono, si spaventano, ritornano nel gregge e non scappano più, senza una sola bastonata del pastore.

Chi era lo spaventapasseri più famoso? Lui:

1766149353065.png

Jacob Rothschild e Marina Abramovic di fronte al dipinto "Satana evoca le Sue Legioni".

Cosa può pensare una persona normale di questa immagine? Che il probabile Ebreo a capo degli Illuminati sia Satanista, quando in realtà è l'esatto opposto.

La Torah, il Talmud, etc... come anche il Nuovo Testamento ed il Corano, sono testi di guerra e magia nera contro Zeus, gli Dèi e l'Umanità. Una delle loro più grandi strategie è mascherarsi per sembrare il loro nemico.

Ti auguro una buona lettura del Sito Web e della Biblioteca, sentiti libero di porre qualsiasi quesito qui nei Forum.

Welcome to the Temple of Zeus.

They are the greatest enemies of Satan, whom we know to be the God of Heaven in Ancient Cultures, such as Zeus for the Greeks, Jupiter for the Romans, etc...

A discussion about Freemasonry and the Illuminati would take hours, so I will leave you with a key to understanding so that you can understand for yourself.

The enemies of Zeus pretend to be his followers in order to deceive the true followers of Zeus. In words more external to our context, they pretend to be satanists to scare the true Satanists. These enemies commit total obscenities against human beings to try (useless) to attack Zeus, trying to convince everyone that this is the way to connect to Zeus, when in reality it is the exact opposite.

Like a shepherd with a flock. The shepherd cannot waste time beating the sheep every time, there will always be a black sheep that manages to escape. So the shepherd places scarecrows around his fields so that when the sheep escape, they see them, get scared, return to the flock and do not escape again, without a single blow from the shepherd.

Who was the most famous scarecrow? Him:

Jacob Rothschild and Marina Abramovic in front of the painting “Satan Summons His Legions.”

What might a normal person think of this image? That the probable Jewish leader of the Illuminati is a Satanist, when in reality he is the exact opposite.

The Torah, the Talmud, etc., as well as the New Testament and the Koran, are texts of war and black magic against Zeus, the Gods, and Humanity. One of their greatest strategies is to disguise themselves to look like their enemy.

I hope you enjoy reading the Website and the Library. Feel free to ask any questions here in the Forums.

Benvenuti al Tempio di Zeus.

Sono i più grandi nemici di Satana, che sappiamo essere il Dio del Cielo nelle culture antiche, come Zeus per i Greci, Giove per i Romani, ecc...

Una discussione sulla Massoneria e sugli Illuminati richiederebbe ore, quindi vi lascerò una chiave di lettura affinché possiate capire da soli.

I nemici di Zeus fingono di essere suoi seguaci per ingannare i veri seguaci di Zeus. In parole più esterne al nostro contesto, fingono di essere satanisti per spaventare i veri satanisti. Questi nemici commettono oscenità totali contro gli esseri umani per cercare (inutilmente) di attaccare Zeus, cercando di convincere tutti che questo è il modo per connettersi a Zeus, quando in realtà è l'esatto opposto.

Come un pastore con il suo gregge. Il pastore non può perdere tempo a picchiare le pecore ogni volta, ci sarà sempre una pecora nera che riuscirà a scappare. Così il pastore mette degli spaventapasseri intorno ai suoi campi in modo che, quando le pecore scappano, le vedano, si spaventino, tornino al gregge e non fuggano più, senza un solo colpo da parte del pastore.

Chi era lo spaventapasseri più famoso? Lui:

Jacob Rothschild e Marina Abramovic davanti al dipinto “Satana convoca le sue legioni”.

Cosa potrebbe pensare una persona normale di questa immagine? Che il probabile leader ebreo degli Illuminati sia un satanista, quando in realtà è l'esatto opposto.

La Torah, il Talmud, ecc., così come il Nuovo Testamento e il Corano, sono testi di guerra e magia nera contro Zeus, gli Dei e l'umanità. Una delle loro strategie più efficaci è quella di travestirsi per apparire come il nemico.

Spero che la lettura del sito web e della biblioteca sia di vostro gradimento. Non esitate a porre domande qui nei forum.
Sono dei geni nell'inganno, purtroppo ci sono riusciti, quasi ogni chiamiamolo risvegliato sulla terra è convinto che gli illuminati siano satanisti e gli ebrei li chiamano la sinagoga di satana. Pure io ero dubbioso, ero intenzionato ad entrare nella massoneria la credevo l'unica via per la conoscenza fin quando non sono arrivato qui un vero posto di verità e saggezza senza confusione, c'è troppa confusione nel mondo su questo argomento. c'è un mare di gente la fuori che ha paura di avvicinarsi al satanismo solo perché crede in cose sbagliate
vi ringrazio per la risposta

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back