Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

La Mafia Siciliana è la Mafia Ebraica

Traggo spunto da questo messaggio per farmi (farci) quattro risate. Che ogni tanto fanno bene.
In tutta la storia di ToZ che ormai dura imperterrita da quasi 20 anni, tutti ci hanno provato a discretidare, diffamare e distruggere il nostro lavoro. Anche pseudo mafiosi/e ebrei da quattro soldi alla testa di squattrinati presi un po' ovunque (forse in qualche ricovero o sotto i ponti delle stazioni?) come reclute di un esercitino senza speranza che si schianta ogni giorno contro un muro.
Un muro fatto di Onestà, Gioia, Dedizione, Carisma, Potere, Giustizia e Orgoglio di essere Satanisti veri. Un muro di granito che hanno provato a buttare giù con ogni mezzo. Ma senza successo. Con la flemma di Stanlio ed Ollio (so che uno era ebreo... ma il paragone calza a pennello) alle prese con un muro da pitturare.

Tutti possono cercare di imitare e screditare ToZ. Ma una cosa non potranno mai copiarla : l'essenza di Satana, il suo vero Amore per l'Umanità, il Rispetto che ha per chiunque ci provi, con cuore sincero, ad avvicinarsi a Lui perchè lo cerca, lo sente, sa che è la Verità e non vede l'ora di trovarla. Questo esiste solo qui: tutti coloro che ci hanno anche solo provato, e che per la maggior parte - non senza difficoltà - ci sono riusciti, hanno potuto sentirlo. Sanno che è Vero, Forte e Giusto come chi lo cerca.
Satana ci vuole uniti, non frammentati e sparsi per il mondo senza una guida. Il nemico ebreo mafioso divide, e poi conquista. Si ... :lol: se ci riuscisse.

Le imitazioni da quattro soldi made in ebreoland, o made in mafia ebraica, fanno più ridere che altro.
Possono avere potere nel mondo materiale ed economico, ma qui no. La porta e chiusa e nonostante bussino ogni tanto come il Mago Mangiafrutta che vuole mangiare i frutti prelibati che si trovano qui, non ci riescono e se ne tornano a casa con un po' di sterco (la loro razione di cibo che il loro capo gli ha concesso) in tasca.
Chissenefrega di loro e dei loro quattro frollocconi attaccati alla gonnella. Chi ha una Fede di granito, se ne infischia delle persone schifose ebree e loro complici, e le distrugge con il suo potere, tassello per tassello. Questo siamo noi: armi Sataniche in un fortino di granito.

Cosa può esserci di grandioso e buono nel cercare di distruggere la Verità ? Nulla.
Cosa è Spirituale nel copiare e riscrivere cose Vere scritte per volere degli Dei ? Nulla.
Cosa è di valore nell'adescare povere persone inutli senza un perchè ? Nulla.
Quindi di cosa dovremmo avere paura? Ma di nulla!

„Stènlio, sei sempre il solito stupìdo!“

Buone risate a tutti e come sempre i miei rispetti per chi lavora per e con Satana e ToZ.

Capisco...con un po' di calma ho visto Delle immagini del terzo Reich e il mio labbro non è grosso...anzi è normale...Fare l'Ritual aiuta?
PS:ho dato un rapido sguardo all'articolo che l'attacco alla sinagoga era un false flag. Se ora arrivano a uccidere persino dei loro vuol dire che sono alla frutta/canna del gas con le idee.
Fingere di essere Xiano non impedisce l'avanzamento spirituale? Perché devo fingerlo in quanto sono quasi sicuro che da piccolo il mio amico immaginario era un demone (aveva dei bei occhi rosso rubino ) e ho perso tutto quando mi sono appassionato allo xianesimo. ORA IO NON VOGLIP PERDERE CIÒ, NÉ VOGLIO DELUDERE PADRE SATANA! Mi alzai il morale,mi consola, mi dice se i rituali sono andati bene...ecc. Deludere padre Satana non sarebbe una sconfitta, sarebbe LA SCONFITTA! (scusa se sono andato un po' off Topic ma non volevo aprire 2-3 post)

Official Temple of Zeus Links

Back