Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mantra ISIS

Oscuro

New member
Joined
Aug 19, 2019
Messages
26
Salve, fratelli.
Vorrei porvi un quesito, per favore.
Vorrei sapere più cose riguardo al mantra ISIS. Ho navigato il forum per ore in cerca di maggiori informazioni su questo mantra e ne sono rimasto affascinato.
Dato che il mio Guardiano mi ha detto alla tavola Ouija che dovevo "fare presto pratica ed allenanento" per essere più aperto psichicamente, sono andato a cercarmi un mantra che potesse potenziare i miei centri psichici di chiaroveggenza e chiaroudienza. Ho trovato un mantra che poteva fare al caso mio: il mantra ISIS (Isis tra l'altro è una Dea che mi osserva, sarebbe la Dea Astaroth, sono molto affezionato a lei).
Il problema è che ho trovato le informazioni su questo mantra un po' non troppo ordinate. Nel senso che c'è chi ha detto sul forum che il mantra ISIS è un mantra che si può usare su tutti i centri psichici di chiaroveggenza e chiarudienza, chi invece diceva che è un mantra tipico della chiaroveggenza, ecc.
C'è chi ha detto anche che vibrava questo mantra ISIS in tutto il suo essere e stava iniziando a perdere contatto con la realtà perché stava diventando sempre più aperto psichicamente in maniera molto veloce. Quindi non ho capito neanche dove vada vibrato ISIS, se nei centri, uno per uno o in tutto il nostro essere.
A me servirebbero davvero dei mantra per aprire tutti i miei centri psichici. Sia quelli di chiaroveggenza che di chiarudienza. E mi servirebbe capire dove si vibrano...
Grazie infinite!
 
Isis è un ottimo mantra per aprire e potenziare il terzo occhio, Astaroth, Iside è la Dea della divinazione, del terzo occhio e della saggezza.
Gaum è eccellente per attivare la ghiandola pineale, la runa Logr aumenta la sensibilità psichica, anche Sovilo lo fa ma ha un effetto energetico diverso durante l'aumento di sensibilità psichica alle energie, aumenta la coscienza e la capacità di discernere e descrivere intellettualmente l'aumento di intuizione e la forza di volontà mentre Logr è più relazionata con la capacità di vedere cose misteriose, la differenza e che Sovilo è la runa del Sole mentre Logr di Nettuno.
Dagaz(Urano) sul Chakra della corona, il sesto Chakra, il terzo occhio e le estensioni delle tempie, anche Ing ba bene per il Chakra della corona.
Bjork è di natura Lunare amplifica l'intuizione e la sensibilità psichica ed è protettiva, ha un effetto maggiore su persone che hanno una Luna forte, ben presente e in posizioni particolari del loro tema natale, è ottima sul
La runa Thaur è molto efficace per il terzo occhio e per aprire i Chakra, pulire e spacca barriere psichiche che impediscono la circolazione corretta dell' energia.
Sui centri uno per uno ha un effetto più marcato e concentrato ma dipende da te e quanto tempo hai e come imposti il tuo programma sui Chakra e quante vibrazioni fai e dai numeri di potere utilizzati.
Un esercizio è assorbire energia nel terzo occhio, trattenere il respiro(Bandha) e concentrarsi sul potenziamento del terzo occhio nel mentre, poi rilasciare il respiro e vibrare M facendo sfogare l'energia accumulata nel terzo occhio assieme alla vibrazione che la potenzia in tutti i Chakra della testa, poi meditare qualche minuto con la meditazione del vuoto per potenziare ulteriormente il lavoro.
Prima di potenziare è meglio purificare adeguatamente i Chakra perché l'anima è più sensibile ai mantra di potenziamento e non solo tanto più è purificata, la mente riesce ad essere più ricettiva e in armonia con le vibrazioni dei regni superiori del mondo astrale e ci arriva più facilmente e rapidamente con il potenziamento successivo.
La pratica e l'allenamento sono necessari, esercizi mentali per la visualizzazione, addestrare il terzo occhio a vedere le aure, la meditazione sulla fiamma, la concentrazione sulle energie esterne ed interne in modo alternato, la percezione mentale di suoni dei Chakra per allenare la chiarudienza, la visione di colori nel buio, la concentrazione sui sensi astrali, i suoni in particolare il ronzio della propria energia allena la mente per abituarsi all'apertura psichica e al cambiamento della visione della realtà in modo spirituale.
 
Oscuro said:
Salve, fratelli.
Vorrei porvi un quesito, per favore.
Vorrei sapere più cose riguardo al mantra ISIS. Ho navigato il forum per ore in cerca di maggiori informazioni su questo mantra e ne sono rimasto affascinato.
Dato che il mio Guardiano mi ha detto alla tavola Ouija che dovevo "fare presto pratica ed allenanento" per essere più aperto psichicamente, sono andato a cercarmi un mantra che potesse potenziare i miei centri psichici di chiaroveggenza e chiaroudienza. Ho trovato un mantra che poteva fare al caso mio: il mantra ISIS (Isis tra l'altro è una Dea che mi osserva, sarebbe la Dea Astaroth, sono molto affezionato a lei).
Il problema è che ho trovato le informazioni su questo mantra un po' non troppo ordinate. Nel senso che c'è chi ha detto sul forum che il mantra ISIS è un mantra che si può usare su tutti i centri psichici di chiaroveggenza e chiarudienza, chi invece diceva che è un mantra tipico della chiaroveggenza, ecc.
C'è chi ha detto anche che vibrava questo mantra ISIS in tutto il suo essere e stava iniziando a perdere contatto con la realtà perché stava diventando sempre più aperto psichicamente in maniera molto veloce. Quindi non ho capito neanche dove vada vibrato ISIS, se nei centri, uno per uno o in tutto il nostro essere.
A me servirebbero davvero dei mantra per aprire tutti i miei centri psichici. Sia quelli di chiaroveggenza che di chiarudienza. E mi servirebbe capire dove si vibrano...
Grazie infinite!

Il mantra va vibrato nei centri di chiaroveggenza.
https://www.freewebs.com/itajos/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/POSIZIONE CHAKRA.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top