Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Materassi

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
156
Location
Palermo
Salve, forse non è il momento per un topic come questo, ma meglio ora che mai. Vorrei sapere quale materasso usate e se il nemico ha volontariamente introdotto sul mercato materassi che vanno tanto di moda, come il memory, per distruggere la vita sessuale e il riposo delle persone. Ci sono tante persone che si sono lamentate del memory ed altre che hanno avuto moltissimi problemi di durata con le molle indipendenti. Una volta ad esempio per decenni andavano di moda, e ci sono ancora, i materassi a molle bonnel. Su quali dovremmo orientarci?
 
Quindi nessuno di voi sa rispondere, be proverò su un altro forum allora. Non sapevo faceste le meditazioni sul tappeto del salotto.
 
SatanMan said:
No purtroppo non siamo esperti in materassi però ti dico la mia..
Così come la maggior parte di tutte le cose che ci vendono anche i materassi sono una corruzione!
Mi spiego meglio.. prendi esempio le sedie, sono innaturali per l'uso che ne facciamo, nei fatti siamo tutti quasi completamente atrofizzati e poco flessibili!
Adesso non voglio esagerare ma secondo me i materassi troppo comodi fanno male e ti riesce difficile alzarti dal letto.
Una cosa che nella mia opinione, da ignorante in materia, è che le amache sono meglio di un letto anche per una questione igienica!
Penso che il motivo per cui chiedi di materassi in un forum dedicato all'elevazione sia proprio perché sai che la fuori anche volendo c'è qualcuno che ti venderà un materasso!
Io la vedo così, l'unica persona che ti può dare una risposta soddisfacente sei tu dopo che hai fatto la tua ricerca estremamente dettagliata e approfondita e con prove alla mano in cui basandoti sulla tua esperienza e sulle sensazioni che provi riesci a capire cosa fa per te per il tuo tipo di corpo e per il tuo benessere nel sonno.

Adesso ti do qualche consiglio pratico sul sonno!
Vai a dormire sempre alla stessa ora (tra le 9pm e le 11pm) e ti alzi tassativamente sempre alla stessa ora (tra le 6am e le 8am)!
Prima di addormentarti ti rilassi completamente !
Stai molto attento a cosa mangi prima di andare a dormire, consiglio un pasto molto leggero ma che dia sazietà e si va a dormire 2 ore dopo aver cenato!

Assicurati di essere ben pulito e che il luogo in cui dormi si ben pulito!

L'aria fredda nell'ambiente è meglio di quella calda!

Non fare attività fisica poco prima di andare a dormire!
Fai passare almeno 3/4 ore dall'attività fisica intensa che gai svolto prima di andare a dormire!

Fai una bella pulizia dell'aura e la meditazione per la protezione!

Ci sonomolte altre cose che ti suggerisco vivamente di andare a ricercare per un buon riposo ma già con queste puoi dormire come un sasso anche sul cemento!

Un ultima cosa, la posizione durante il sonno è importante, pensa se dormissi con il collo in una posizione scomoda. Rischi di svegliarti con il torcicollo!

Comunque ribadisco già con queste semplici regole dormi molto bene anche sul cemento, poi vai a fare ricerca e prima di dare per certo qualunque info che trovi anche sui materassi testa se per te vanno bene, potresti non essere un tipo diurno e andare a dormire alle 11pm non va bene per te, magari preferisci vivere di notte!

Fai le tue ricerche e sappi che gli altri non potranno mai avere la soluzione giusta per te senza che sia tu a dargliela!

Ti invito a rispondermi quando avrai trovato informazioni utili per uno scambio di vedute!

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail a tutti gli SS!

Lo chiedo su questo forum perchè in teoria uno medita e fa gli rtr su un materasso o sul divano. E per quanto riguarda la prova mai una volta che abbia trovato un materasso da un rivenditore che sia sulla rete giusta per quel materasso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top