Odio

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
Smascheramento

Odio

Post by Smascheramento »

C'è scritto da qualche parte che l'odio non deve venire direttamente dall'anima e se invece viene dall'anima cosa succede?
In nomine dei Nostri Satanas Luciferi Excelsi.
Aquarius

Re: Odio

Post by Aquarius »

Ciò che hai scritto non ha senso.
Image
Gerecht Ror

Post by Gerecht Ror »

Aquarius wrote:Ciò che hai scritto non ha senso.
Bene, ma bisogna approfondire, questo non dice nulla di più.
Smascheramento wrote:C'è scritto da qualche parte che l'odio non deve venire direttamente dall'anima (...)
Le emozioni provengono dall'Anima e dai Chakra quindi l'odio forzatamente viene dall'Anima. Dove avresti letto questo ce lo indicheresti ?
WiseDragon

Post by WiseDragon »

Gerecht Ror wrote:
Bene, ma bisogna approfondire, questo non dice nulla di più.
Smascheramento wrote:C'è scritto da qualche parte che l'odio non deve venire direttamente dall'anima (...)
Le emozioni provengono dall'Anima e dai Chakra quindi l'odio forzatamente viene dall'Anima. Dove avresti letto questo ce lo indicheresti ?
Ha confuso odio per energia. Dato che l'energia in rituali di magia nera va evocata, cioè presa da fonti esterne.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/
Smascheramento

Post by Smascheramento »

Adesso purtroppo non mi ricordo il punto preciso dove l'avevo letto. In qualche modo provo a gestire la mia rabbia e il mio odio profondo.
Ringrazio le riposte.
Buona serata
Smascheramento

Post by Smascheramento »

Se non hai capito quello che ho scritto, ciò non vuol che non ha senso.
Post Reply