Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Traduzioni video e documentari del Tempio di Zeus; AMA, Vultus Templorum

Ciao, ho finito con la trascrizione e la traduzione del video dell'iniziaziane dell'Alto Sacerdote

Posso pubblicarla?
Mi chiedevo se fosse meglio aspettare il testo che ci forniscono o va bene pubblicarla perchè sarà comunque poi revisionata...
Grazie
Grazie. Penso che visto l'impegno che ci hai messo ed i tempi strategici che ci vorranno per elaborare e tradurre testi e video tu possa pubblicarla per farne fruire a chi è interessato ed intanto ci avvantaggiamo sulla revisione di un testo di un video. Ti chiedo solo cortesemente di pubblicarla sotto il suffisso [Trad-VT] "nome del video" ed inserire nel testo del thread il link originale del video come facciamo con i sermoni; il testo in inglese prima e quello in italiano poi; così abbiamo trascrizione e traduzione.

Grazie. Penso che visto l'impegno che ci hai messo ed i tempi strategici che ci vorranno per elaborare e tradurre testi e video tu possa pubblicarla per farne fruire a chi è interessato ed intanto ci avvantaggiamo sulla revisione di un testo di un video. Ti chiedo solo cortesemente di pubblicarla sotto il suffisso [Trad-VT] "nome del video" ed inserire nel testo del thread il link originale del video come facciamo con i sermoni; il testo in inglese prima e quello in italiano poi; così abbiamo trascrizione e traduzione.
Perfetto! Grazie

Aggiornamento: per tutti coloro che vogliono contribuire alla traduzione dei sottotitoli e alla creazione dei video per cortesia accedete su https://vultustemplorum.org/invite/SQGR0Cbr - dopo esservi registrati su Revolt - e da #Safe Space inviate un messaggio privato a Satchives chiedendo di essere aggiunti al canale #Content Manufacturing nella cui sottosezione troverete: Subtitles, Editing ecc...

Su questo canale vengono pubblicati i file .srt con i sottotitoli che intanto potremmo pensare di tradurre. Se vi volete occupare di un .srt in particolare lo potete prenotare su questo post come sempre. Grazie.

Non c'è un metodo ancora per la creazione di video ufficiale. Ma intanto come accennato possiamo tradurre i file .srt che contengono i sottotitoli.

Last edited:

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back