Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Vivere senza mangiare né bere.... Solo Meditazione

Tethys333

Active member
Website
www.templeofzeus.org
Living Without Eating or Drinking.... OnlyMeditation
HP. HoodedCobra666

Youm547 [ha scritto]:
Buddha è stato 49 giorni senza mangiare, e oggi c'è un uomo in Nepal che pare sia a 6 anni dal diventare un Buddha che è stato registrato per diversi giorni di fila senza nemmeno muoversi dalla sua posizione di meditazione. Quindi è fattibile. Basta essere un meditatore estremamente avanzato e molto dedito per raggiungere i piani superiori dell'esistenza.

Knight infernal [ha scritto]:
http://www.huffingtonpost.com/2010/04/29/prahlad-jani-indian-man-c_n_557462.html

Stavo pensando di iniziare un programma di addestramento alla meditazione estrema, poi mi sono ricordato di aver letto la storia di un uomo che ha vissuto 7 decenni senza mangiare né bere... e che sostiene di essere stato benedetto da una Dea...
Che questo sia vero o meno, come visione satanica, credo che sia possibile ma... credo che si debba essere spiritualmente avanzati....
Sono molto interessato a sapere come si ottiene questo.... sì, certo, attraverso la meditazione, ma una tecnica....
Si tratta semplicemente di assorbire tutte le energie positive (come quelle solari) che si possono raccogliere dall'ambiente circostante (tramite la meditazione) e di usarle per nutrirsi? O c'è un modo più avanzato e corretto?
In qualche modo, credo che la biocinesi abbia un ruolo in questa tecnica... non ne sono sicuro, solo un istinto....

Perché non mangiare è un segno di potere? Questi ragazzi indù sono come un bastone, sono totalmente deboli e non hanno alcun impatto. Il digiuno professionale non mi sembra un potere. Da un lato si può dire che è incredibile, ma dall'altro è così indù e mi ricorda la xianità e il fatto che devono digiunare e poi fingono di essere spirituali quando non mangiano carne o altro.

Queste persone seguono filosofie sbagliate e imitarle porterà solo al disastro. Mentre il mondo brucia, tutto ciò che fanno è sedersi su una montagna e la loro maestria e le loro abilità non servono a nulla. Non è diverso da uno xian che crede che questo mondo sia del diavolo e che debba essere sottovalutato. I “piani superiori” sono importanti e del nostro importantissimo pianeta non gliene può fregare di meno.

Queste cose sembrano eteree e sorprendenti, ma in realtà non sono nulla. Non aiutano da nessuna parte. Questo potrebbe accadere e posso immaginare molte tecniche... Ma qual è il problema di chi mangia. Sentono che manca loro la libertà o che devono lasciar andare il desiderio di mangiare. Il che è del tutto umano. Questo non è diverso dalla xianità, dalla xianità in una nuova veste. Non è Satanico.

Mentre sono impegnati a cercare di non mangiare cibo e a fingere di essere maestri eterei, tutto ciò che vedo è che blaterano cose poco illuminate e lasciano che il mondo marcisca nelle mani delle persone più oscure e malvagie.
Non è un caso che molti maghi neri tibetani abbiano aiutato Hitler per loro scelta personale. Erano veramente illuminati e hanno alzato una mano per cambiare le cose. Ora tutto ciò che si vede è un Dalai Lama che non ha una vera consapevolezza, le sue parole non significano nulla e tutto ciò che predica non è altro che la xianità in un cappotto impermeabile. Mentre il buddismo e l'induismo ci ricordano il potere della mente umana, è bene ricordare che sono infestati e che il modo in cui usano la mente è di per sé xiano. Qualcosa di cui preoccuparsi se si vuole seguire in qualche modo ciò che fanno.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back